Twins
di annya

21/06/14, ore 11:25

Fiiinalmente hai aggiornato!!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Adoro questo capitolo, finalmente hanno dato il loro primo bacio, asfigsck. Kinam l'adoro particolarmente.
Attendo il prossimo capitolo!

21/06/14, ore 10:56

Oddio che bello sei ritornata *.* pensavo che avessi mollato la ff :( mi sembra di avertelo già detto ma ADORO questa storia, e ormai dovresti sapere che il mio preferito è Kinam che poveretto ora viene odiato da quello stronzo principino di Kibum D: conunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego posta il prima possibile :'(

21/06/14, ore 09:30

Ok non recensisco da un bel po' ma questo capitolo T3T è DOLCISSIIIMo!!
Jinki ti prego apri il tuo cuore a Kinam TT^TT ma come fai ad odiarlo.....

25/05/14, ore 23:00

Altro bel capitolo, come sempre!
Effettivamente il legame tra i gemelli è qualcosa di profondo che ha sempre affascinato anche me. Kibum e Kinam sono legati fra di loro visceralmente e questo è talmente tanto forte da non aver mai condiviso esperienze diverse fino a un mese prima, quando sono entrati in quella casa. Lì, Kinam ha fatto un'esperienza che il gemello non ha fatto, ossia andare a letto con qualcuno, anche se il tutto non è iniziato nelle condizioni migliori. Il gemello più grande sembra provare qualcosa per Jonghyun, qualcosa che non ha mai provato prima; così chiede spiegazioni sull'amore al vecchio signor Lee. Poi, ad un certo punto, entra nella stanza Jinki che sfoggia la sua straordinaria cultura citando Shakespeare. Non perde occasione per denigrare Kinam, il quale sa di non piacere al futuro padrone di casa.
Mi è piaciuta tanto la scena in cui Kinam porta la merenda a Onew. Mi fa tenerezza perchè cerca di essere gentile e amichevole con quello strano e freddo ragazzo, cerca di farsi piacere a tutti i costi. Jinki si dimostra cattivo quando getta nella spazzatura il pezzo di torta ma il karma lo punisce facendogli apprendere che il dolce è stato preparato dal gemellino che adora. XD
Bella la parte finale in cui dice a Kinam che può prendere in prestito i suoi libri se ama leggere. Forse a Jinki comincia a piacere almeno un pò? Chissà!
Sei bravissima come sempre! <3
Spero aggiornerai presto!
Bye! :3

24/05/14, ore 15:00

Il legame che c'è tra i gemelli è davvero troppo forte ed è una cosa che mi ha sempre affascinato. Mi è anche capitato di desiderare di avere una gemella per vedere che effetto fa ma ovviamente è una cosa impossibile da ottenere. (?)
Arrivati a questo punto della fanfiction tutto sta cambiando, a quanto pare. Il nostro caro Jinki, sotto sotto, prova qualcosa -di debole, ovviamente- per Kinam e penso che il gemello maggiore è determinato a farsi piacere dal tenebroso Jinki, mentre Kibum sta partendo per la tangenziale con Jonghyun. ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. (:

24/05/14, ore 08:06

Ciao :) volevo dirti che AMO questa ff...sin dall'inizio ho seguito la tua storia e devo dire che diventa sempre più interessante!!! Leggo almeno 2 volte ogni capitolo e trovo una gran pena/tristezza per Kinam...poveretto :( e poi quello stronzo di kibum si è messo pure a fare il geloso!!! Povero Kinam....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

09/05/14, ore 19:50

Ciao! ^^
Eccomi qui, pronta a recensire un nuovo capitolo! ^^
A dire la verità, l'ho letto qualche giorno fa ma essendo con il cell, non ho recensito! Però lo faccio ora! :D
Allora, Taemin è proprio intenzionato a presentare il suo Minho a suo fratello Onew! Il povero spilungone è nervoso per la presenza fredda e rigida di jinki, vestito di tutto punto con un gattino adorabile sulle gambe in stile boss malvagio! XD
Sono felice che Minho provi davvero qualcosa per Tae anche se sotto banco continua a fare il suo lavoro di spia.
Il momento di conversazione tra i due viene interrotto dall'entrata di Taemin, Kibum. Kinam e Jonghyun che portano una ventata di freschezza in quel luogo angusto
I due gemellini sono contenti che il micio sia ancora vivo e che il padrone di casa non l'abbia cestinato! XD
La figura di Onew mi affascina sempre di più, sembra avere una personalità sottile. Riesce chiaramente a percepire la differenza tra i gemelli. Sente perfettamente l'innocenza di Kibum rispetto all'ormai perduta purezza di Kinam; questa cosa sembra quasi infastidirlo, da fargli arricciare il naso.
Entrambi, Jonghyun e Onew, provano qualcosa per Kibum! Tra l'atro che Onew provasse qualcosa per Key me lo aspettavo! XD
Sono curiosa di vedere come andrà! ^^
Non rieco a capire però, il motivo per cui Minho guardava male Jonghyun! .-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
A presto! <3

08/05/14, ore 16:15

LO SAPEVO. Me lo sentivo che Jinki provava interesse per Kibum, ma chissà se sfocerà in una OnKey. Sono proprio curiosa. Ho trovato divertente il fatto che sia Jinki che Jonghyun si siano ritrovati in quella situazione, mi ha fatto ridere soprattutto la nonchalance con cui il dinosauro ha detto che si riferiva a Kibum, e non a Taemin. Quei due lotteranno? Lo scopriremo nei prossimi episodi. (..)
Per quanto riguarda Minho.. Il fatto che sia affezionato veramente a Taemin mi fa piacere, ma è comunque interessato a raccogliere informazioni. In più non riesco a capire per quale motivo stesse guardando malissimo Jonghyun. AAAAAAH, sono curiosa. ;w;
Non vedo l'ora di leggere il continuo.~

08/05/14, ore 03:02

No OK...più che altro e parto leggere T.T sono sempre lunghe le tue ma sempre bellissime *-*

23/04/14, ore 00:31

Ciao! ^_^
Ho trovato la tua storia tipo due settimane fa ed è davvero molto molto bella. Recensisco solo ora perchè finalmete ho un pò di tempo per farlo! ^^
Dunque...che dire? Sei brava. Mi piace come scrivi, senza errori, scorrevole, il modo in cui caratterizzi i personaggi. Penso che la tua storia meriterebbe più riconoscimento.
L'idea dei due gemellini è originale. Così simili eppure così diversi. Kinam essendo il più grande si sente in dovere di proteggere il suo fratellino e compie un atto molto coragioso, come quello di cedere il suo corpo per salvare la felicità e i sogni del più piccolo. Mentre Kibum avverte il peso del fardello che porta il gemello e questo lo addolora tanto da arrivare ad odiare Jongyun, l'affascinante e bel segretario del signor Lee, che ha strappato via il futuro di Kinam. A essere sincera, all'inizio Jonghyun fa un pò paura, con i suoi modi violenti e la sua mascolinità contrapposti alla fragilità e all'innocenza di Kinam. Però poi quando hai descritto la scena in cui dormiva con i gemelli era così carino. *w*  E in questo capitolo è dispiaciuto per quello che ha fatto e lo è ancora di più per la considerazione che Kibum ha di lui.
Mentre Jinki mi fa tenerezza. <3 Dietro quella corazza acida e fredda si nasconde un ragazzo sensibile rovinato dalle circostanze della vita...spero che le cose per lui si aggiustino!
Poi Taemin fa il ribelle XD In cerca di qualcosa che pensa di aver trovato quando si è imbattutto in quel pezzo di figo che è Minho. XD
Quando ho letto la descrizione del Choi sono deceduta. <3 XD
Ad ogni modo spero che aggiornerai presto!^^
Ancora complimenti!

19/04/14, ore 17:58

Ancora nessuno ha recensito? Pensavo di essere l'unica, non ho proprio avuto tempo in questi giorni. Ora sono qui, però, e sono pronta commentare il capitolo.
Allora, premetto che stavo iniziando ad odiare Jinki ed è una cosa che proprio non sopporto, wae lui è la tenerezza, invece poi sono arrivata all'ultima parte e ho cambiato idea. Spero che anche lui cambi idea sul povero Kinam che, poverino, ha dovuto prendere una decisione terribile come quella di buttare via il suo corpo così.
Jonghyun invece ci aveva preso giusto scegliendo Kibum però penso che con il passare del tempo, se Kinam non avesse preso il suo posto, se ne sarebbe pentito anche di più rispetto a quanto già si pente (penso tu abbia intenzione di creare una JongKey, ecco perché dico ciò).
Inizio anche a pensare alla possibilità di una JinKinam (la chiamerò così). (?)
Attendo con taaaaaaanta impazienza il prossimo capitolo. < 3

25/03/14, ore 23:48

Sono sempre più curiosa sappilo!!!Tu sei l'artefice di tutto!!

25/03/14, ore 17:59

"Minho non è poi così cattivo." <-- Spero per lui che si innamori di Taemin e che la smetta di usarlo per i suoi scopi. <.< (..)
Ma se tipo anche io mi infilassi in quella casa? Ahahah Non uscirei più da lì, con tutto quel ben di dio che vi si trova dentro. Comunque non lo trovo inutile come capitolo, anzi. Si capisce un po' di più il carattere di Jonghyun, e non è assolutamente così cattivo. Poi considera i gemelli "i suoi gattini" e credo non ci sia qualcosa di più azzeccato. Akbskan
Al prossimo capitolo. <3

20/03/14, ore 03:35

Sono curiosa su kinam onestamente U.U e molto sospettoso....minho e Taemin Booooooooo....shippo forever...ma non mi pjace il gioco che minho sta rivelando di fare!

20/03/14, ore 01:16

Se Minho si azzarda ad usare Taemin per i suoi scopi sclero. <.<
Premetto che sto morendo di sonno, quindi non mi dilungherò molto perché sennò inizio a dire cose insensate e inutili. (?)
È stato crudele abbandonare così i due gemelli per scrivere questo capitolo. Pentiti. D: (Parlo io, poi. Rido.) Io lo avrei pagato in natura, comunque. Infatti per un attimo pensavo che Minho volesse portarselo nuovamente a letto. Ahahah
Costa caro lui, eh. Dopotutto può permetterselo, però, questo glielo concedo. (..)
Ecco, come immaginavo mi sto dilungando e sto delirando meglio se vado a dormire. Ahahah
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami. (: