Devil's Bets
di DramioneMalfoy

12/03/14, ore 19:35

Cara DramioneMalfoy,
lo sapevi che Hermione avrebbe fatto di tutto pur di rendere un inferno la vita di Draco e so che prima o poi ci riuscirà! Il capitolo secondo me è venuto bene perché si può capire benissimo cosa sta provando Hermione!
Al prossimi capitolo,
Kia_love

11/03/14, ore 21:28

Ma Draco è vermanete uno stron*o. Non può trattare così hermine. Ron è il solito stupido.
Bel capitolo, complimenti, mi hai intrigata.
Aggiorna presto.

11/03/14, ore 20:01

eccomiii, mi piace questo draco. lo definisci come il principe delle serpi a prefezioni. le dovute caratteristiche.
hermione reagirà presto e non si farà piegare sul serio spero.
un bacione

11/03/14, ore 19:31

Ciao!!!
Sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo.
Mi piace questo Draco , cosi sicuro di se , arrogante e bello (essendo una storia che male c'è , stare dalla parte dello str..o ?).
La scommessa , ha rivelato che lo stolto è stato Ron (non per giustificare Harry ) ma quello sempre più impulsivo è il rosso.
Penso che l'unica persona che possa tenere testa al nostro principe delle serpi , sia proprio Herm; adesso è ancora sconvolta e dispiaciuta per ciò che è successo, penso non abbia ancora metabolizzato il tutto; ma spero di vedere una Herm combattiva , che non si faccia piegare e sovrastare dal nostro biondino.
Le loro schermaglie sono le migliori.
Non capisco , lui vuole piegarla , ma facendo così non otterrà mai amore o altro da lei, se poi è quello che sta cercando.
Mi piace che abbia detto che non ha intenzione di tradirla, penso sia l'unica cosa giusta nel suo atteggiamento.
Adesso lei "appartiene " a lui, il matrimonio perchè lo vuole, alla fine potrebbe stare con lei ( amante) e sposare un'altra oppure no ? Cosa cerca da lei ?
Baci al prossimo capitolo.

11/03/14, ore 17:02

Cara Autrice,
spero vivamente che Hermione faccia passare le pene dell'inferno a Draco! Non ci posso credere che Harry e Ron abbiano accettato la scommessa! Spero anche che Draco alla fine si renda conto dell'enorme sbaglio che sta commettendo.
Al prossimo capitolo,
Kia_love

11/03/14, ore 16:03

Ciao!! L'idea di questa storia è molto bella.... è scritta bene ..... e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Visto che adesso Hermione sta con Malfoy e diventa una Serpeverde io mi immagino che lei un pochino diventa come i suoi compagni... ( Mi è sempre piaciuta Hermione versione Serpe xD) comunque il capitolo mi piace un sacco!!! - DracoHerm -

11/03/14, ore 14:41

Scusa se recensisco solo ora ma il computer non andava ma toooooornando alla storia mi prende ogni giorno sempre di più e mi piace moltissimo!
Scrivi divinamente (*accento alla Enzo Miccio*XD) e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo! :):):):):):):);););););)
Baci,
Alessialove

11/03/14, ore 14:00

Più continuo a leggerla più la storia mi piace! Però, c'è da dirlo, Draco è una vera serpe, non per niente è finito a Serpeverde. Comunque voglio congratularmi con te perchè sei davvero, davvero brava a scrivere, 'ho potuto notare anche nell'altra tua fanfiction. Ti prego muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! AGGIORNA PRESTO!!! Lunastorta_2000

11/03/14, ore 13:44

Ciao, ho visto la tua storia e mi ha molto incuriosito e alla fine del secondo capitolo mi sono detta che devo sapere senza ombra di dubbio come va a finire. Certo che Harry e Ron sono stati veramente due idioti, ma come si fa a scommettere una cosa del genere? bà maschi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

11/03/14, ore 13:39

Ciao, anche se ho letto solo il primo capitolo mi sembra molto interessante questa fanfiction, anche perché parla di una delle mie coppie preferite: dramione <3 non ho capito se quella di Draco è una mania di possessione verso Hermione, attrazione o altro, comunque mi piace  e sto leggendo anche l’altra tua fanfiction odio o amore (molto bella anche quella)! Aspetto il prossimo capitolo, ciao Lunastorta_2000

11/03/14, ore 13:11

Ciao poi bella!!!
Questo capitolo è davvero fantastico... Mi ha preso molto. Sono curiosa di scoprire perchè la vuole tanto, cosa lo ha spinto a volerla come moglie.

Complimenti davvero...

Chissà come andrà la loro prima notte... Sono certa ne vedremo delle belle!!!

Io tra poco posto...

Un kiss
J.

10/03/14, ore 10:03

Brava, davvero un bell'inizio. Mi piace quest'idea di Hermione e Draco promessi sposi che però devono ancora finire la scuola.
Chissà perchè Draco la vuole così tanto.
Lo scopriremo in seguito, perchè spero proprio che tu decida di continuarla.
Ciaooo bella.

10/03/14, ore 09:31

Mi piace da morire come scrivi....con un solo capitolo sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità....quindi ti chiedo per cortesia di continuarla perché sono curiosa di sapere cos'hanno combinato quei due tonti di Harry e Ron....

09/03/14, ore 22:09

Ciaooo bella..... É la prima volta che recensisco e non sono molto brava ad esprimermi.... cmq...
Gia il titolo é stupendo, appena l'ho visto mi é piaciuto subito... Poi appena ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata... Adoro praticamente tutte le Dramioni ma mi piacciono ancora di piu quando si devono sposare ma son o ancora a scuola e quindi devono convivere..... Complimenti sei una brava scrittrice spero non lascerai la storia a meta...
Baci al prossimo capitolo

09/03/14, ore 14:38

Ciao!!!
E' stupendaaa....amo le dramioni quindi come fa a non piacermi.
Amo il Draco stron....o che poi riesce a migliorare.
Spero tu possa continuarla e non iniziarla per poi lasciarla incompleta.
Quello che hanno fatto Ron e Harry è molto brutto, per non parlare dei suoi genitori , che hanno venduto la figlia al miglior partito , forse l'anno fatto ingiustamente , senza conoscere le regole del mondo magico.
Sicuramente Herm non si fa mettere i piedi in testa dalla serpe, sarà una continua lotta per non cedere.
La convivenza sarà sicuramente moltooo interessante .
Baci al prossimo capitolo.