The sweet taste of revenge.
di 21pilots

25/03/14, ore 19:39

Grandeeee
Okkey, è ufficiale.
Bene se ti stai chiedendo cosa è normale non preoccuparti ;)
Ritornando alla 'cosa': la tua storia porta ossessione!
È così sicuramente perché ci hai messo una strana droga...
Sicuro...
Ma apparte un piccolo attimo di pazzia ahah adoro la tua storia spero che la aggiornerai presto
Si insomma un drogato senza la sua droga non sta.
Ciaoo :3

Ciaoooo

19/03/14, ore 17:16

Ciaooo il capitolo è bellissimo(dire questa parola è poco, ma che posso farci io se è stupendo, magnifico...)e comunque...ti pregooooo aggiorna presto:*:))

11/03/14, ore 16:06

Interessante la storia :) credo sia molto carina,l'idea è sicuramente buona e non vedo l'ora di sapere quale sarà la trasformazione di Ronnie !! Ciao alla prossima :)

11/03/14, ore 15:16

Ciaoo idolaa la tua storia it's very-very-very beautiful è magnificaaaa *^* ti plegoooo aggiorna prestooooo ;) :))

09/03/14, ore 19:11

È davvero bellissimo! Non vedo l'ora che aggiorni un altro capitolo per poterlo leggere! Buona fortuna :)

08/03/14, ore 21:25

ehiii
questo primo capitolo mi piace molto,spero che i prossimi saranno migliori e non vedo l'ora di scoprire chi è il protagonista maschile.Solo una domanda: che significa 'tsk'? L'hai ripetuto più volte e non so che significa,rido.
baci
Zazza

08/03/14, ore 20:38

Come inizio mi piace tanto! Poi il carattere e sopprattutto la modestia della ragazza mi ricordano tanto me! In questo capitolo non c'era la sorella gemella vabeh Fammi indovinare... il ragazzo contro cui è andata a sbattere la ragazza c'entra qualcosa. ~Benny