Ron loves Hermione
di Nikki Potter

10/08/09, ore 14:23

Te lo devo proprio dire.........questa ff è proprio......bellissima!!!!!!XD veramente, mi è piaciuta molto, soprattutto quando i ragazzi dicono continuamente a ron che è un idiota XD brava!!! la metto subito tra le preferite!!!!baci baci

14/06/09, ore 23:24

bellissssssima! complimenti ..davvero!!

10/01/09, ore 13:51

Davvero bellissima...

01/07/08, ore 17:41

ciao! è bellissimo questo capitolo, complimenti!!! Allora, si è vero, Ron è un pò stupido a volte...ma proprio questo lo rende particolare, no? Altrimenti non sarebbe Ron.....vabbè aspetto una tua prossima ff! baci ciaooooooooooo!

01/07/08, ore 17:40

Condivido.. ho sempre desiderato leggere qualcosa di più anche su Charly.. non so perchè ma mi attira (peccato che il suo personaggio è sempre solo accennato!).. me lo vedo tanto donnaiolo e sempre con la battuta pronta!! E i gemelli.. come si fa a non adorarli?! bene.. siamo giunti alla fine quindi ti faccio i miei complimenti (ancora!!).. non si era capito che questa ff mi è piaciuta.. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.. bacioni.. ste89..

30/06/08, ore 12:23

Bella....

30/06/08, ore 10:08

Evviva il mistero è stato svelato!! L'ho già detto che Ron è proprio scemo?! Comunque i gemelli sono troppo forti, e Charly mi fa morire.. Poi quando Ron ha pensato "lo avevano capito tutti tranne io mamma e papà" bhe io non ci guirerei perchè l'unico talmente babbo da non essersene accorto per me è solo lui!! Beata te che sei andata al mare.. sig.. io sono rinchiusa in città premeditando il suicidio per evitare la maturità!! Piango.. Oi aspetto l'ultimo!! bacioni.. ste89..

30/06/08, ore 00:13

ciao! ke bella questa storia...si fa tutto + interessante...certo ke Ron....ci vuole la laurea x capirlo? XD...vabbè aspetto il proximo capitolo, ciao!

29/06/08, ore 19:54

ahahah!! grandeeee!! continua continua che sono curiosaaa!!

29/06/08, ore 11:20

ancoa krum?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!basta, non lo sopporto più!!!ron svegliati!!!però mi sarwbe prorpio piaciuto vedere la sua faccia nel momento in cui herm è uscita dal camerino!!!!troppo bello!!!non vedo l'ora di leggere gli altri suoi pensieri!!!a presto!!!

29/06/08, ore 09:59

Molto carina

28/06/08, ore 12:59

Ron è proprio uno stupido ...... Ahhhhh , ma si capisce dal primo momento che sono fatti per stare insieme ... aggiorna presto ..... BACI BACI Laura

28/06/08, ore 12:21

Lo dicevo io che quello nel cranietin ha la segatura!! Dico ma come fa a pensare che una ragazza intelligente come Hermione possa essersi innamorata dello scimmione.. e poi cazzo stiamo parlando di una cosa successa 3 anni prima.. è proprio fissato!! Però dato che è tanto carino possiamo anche perdonarlo va.. bacioni.. ste89..

28/06/08, ore 11:40

ciao! Ma no, povero Ron.....non ha capito niente allora!!!! ahahaah...bravi Fred e George...convincete a vostro fratello! XDXDXD...vabbè saluti e continuala al più presto...bel chappy, brava!

27/06/08, ore 23:24

carina!! ero curiosa di sapere cosa pensasse ron, dopo aver letto il punto di vista di herm.. attendo impazientemente il seguito!! bye!