Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    01/07/2008    5 recensioni
Alla Tana ci sono i preparativi per il matrimonio di Bill e Fleur. Ron non smette di pensare a Hermione ma è convinto che lei sia innamorata di Krum! Riuscirà il nostro Ron col supporto dei fratelli a capire che la sua Herm in realtà è innamorata di lui? (Dal punto di vista di Ron)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron loves Hermione3 Non scesi a cena, non avevo per nulla appetito.
Riuscii ad addormentarmi ma mi svegliai di colpo nel cuore della notte dopo averla sognata di nuovo.
Sentii il respiro di Harry e guardai la sveglia; le lancette segnavano le 4,30.
Mi accorsi di avere la gola secca così mi alzai, uscii cercando di non svegliare Harry e andai in cucina. Bevvi un bicchiere d’acqua fresca e poi decisi di fare una passeggiata, magari mi avrebbe schiarito le idee…
Camminai fino a quando non vidi una sagoma appoggiata al tronco di un albero e l’avrei riconosciuta anche se il suo viso non fosse stato illuminato dalla luce della luna, Hermione.
“Anche tu qui?” domandò lei brusca.
“Non riuscivo a dormire” rispose semplicemente.
Avrei voluto dirle che era colpa sua, che la sognavo tutte le notti ma mi bloccai di nuovo.
“Nemmeno io” rispose lei.
Fece per andarsene ma qualcosa in me scattò e la fermai prendendole il braccio.
“Che c’è?” mi domandò con lo sguardo basso liberando il braccio dalla mia presa.
La domanda mi venne spontanea “Perché ti allontani quando ti tocco?”
“Ma cosa dici?” domandò lei indietreggiando.
Feci alcuni passi verso di lei fino a quando non si fermò a contatto con il muro di casa mia.
Appoggiai le mani al muro impedendole così di scappare.
“Hermione, devo saperlo, tu hai paura di me?” le domandai con un fremito nella voce guardandola negli occhi.
“No” rispose lei sincera.
Il sollievo mi pervase. Fu solo in quel momento che mi resi conto che indossava solo una camicia da notte leggera e molto scollata.
Le sorrisi dolcemente.
“Cos’hai fatto alla faccia?” domandò indicando la mia guancia.
“È stata Ginny, mi ha tirato uno schiaffo” risposi un po’ imbarazzato.
“Scusa, è colpa mia…” mormorò lei dispiaciuta.
“No, me lo sono meritato, ti ho detto delle cose bruttissime, mi dispiace” risposi con un sorriso.
Lei mi regalò in risposta uno splendido sorriso.
“Ti fa male?” mi domandò toccandomi la guancia con la mano.
Per un momento rimasi sorpreso, uno strano calore mi pervase, non avevo mai provato nulla di simile prima…
“No, ora no…” risposi guardandola negli occhi.
Poi d’istinto mi chinai e la baciai.
Mi staccai quasi subito avendola sentita tremare. Non ebbi il tempo di dire una parola che lei mi baciò di nuovo. Con una mano le strinsi la vita e la tirai a me, affondai l’altra nei suoi capelli.
La sentii gettarmi le braccia al collo e toccarmi i capelli sulla nuca.
Preso dall’eccitazione e dalla felicità approfondii il bacio e ci staccammo solo quando non avevamo più aria.
“Ti amo Ron” mi disse con voce dolce guardandomi negli occhi.
Quelle parole mi risero l’uomo più felice del mondo.
Le sorrisi e le sussurrai all’orecchio “Ti amo anch’io”.
Ci baciammo di nuovo e poi ritornammo in casa mano nella mano.

The End


Recensioni:

beal95: hai ragione, Ron per alcune cose è proprio scemo, altrimenti non si sarebbe messo con Lavanda Brown al sesto anno, no? Insomma, tutto sulla sua non sanità mentale torna...però finalmente si è dato una svegliata e magari è cresciuto un po' anche mentalmente, non solo d'altezza!! Comunque grazie per aver sempre recensito!!

ste89: eccoti l'ultimo capitolo! Spero tanto che ti sia piaciuto...devgo ammettere che i gemelli sono alcuni tra i miei personaggi preferiti per questo li faccio sempre divertenti e un po' spassosi ma per le cose importanti seri e più svegli di qualcuno che conosciamo noi...povero Ronnie!! Alla fine comuqnue è andato tutto per il meglio...meno male!! Ho voluto inseririe anche Charlie e renderlo anche lui un po' divertente e scemo come i gemelli visto che zia Row non gli  ha dato mai molto spazio (anzi possiamo dire che non gliel'ha dato affatto). Beh, grazie per aver sempre recensito!! Ciao!!

Chiara Guru: grazie per i complimenti!!


Ci vediamo alla mia prossima storia
Nikki Potter




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter