Scratches on my heart
di Sum_S

26/03/14, ore 19:13

HAAAARREEEEH!
Non vedevo l'ora che comparisse, lol. Dimmi che da qualche parte ci sono anche lou e zayn, pleaasee.
Ora la smetto di fare la pazza e ti commento seriamente i capitoli.
Me ne sono letti tre di fila, fumati in cinque minuti; per un attimo ho creduto veramente che Niall avrebbe lasciato col da sola e che Debby avrebbe preso il suo posto, ma non penso che tu sia così crudele, anche perché non l'hai fatta ricongiungere con liam e... :)
Metto una faccina felice perché in realtà mi piacerebbe strozzarti. Cioè, perché?! Loro sono perfetti assieme (anche se shippo da morire colay e niall, ma dettagli) e devono fare assolutissimamente pace.
Mi è piaciuta troppo l'idea della serra, e anche di questa festa: ho la sensazione che ne accadranno delle belle, quindi aggiorna, aggiorna!
Baci,
Glo. ♥

23/03/14, ore 20:20

E' bellissima, oddio.

Mi spighi dove l'ha portata please..
Ti preeego.
Comunque la storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti, ciao. Xx

20/03/14, ore 21:03

ODDIO, DOVE L'HA PORTATA?
perché interrompi sul più bello, sei davvero cattiva!
Comunque sono davvero felice che Niall e Liam abbiano chiarito e che vadano d'accordo, altrimenti chissà quanti problemi avrebbe avuto Colay.
Sai cosa? C'è qualcosa che non mi torna.
Niall è così dolce ad esserci per lei sempre, ma non è che forse da lei voglia molto di più che un'amicizia? Insomma, lui la conosce così bene e certe volte sembra quasi perfetto per lei... Anche se, a dir la verità, Liam non mi dispiace affatto, anzi.
Brava vale, questa fan fiction è molto coinvolgente e neanche troppo depressa: tutti i personaggi sono così dolci, e... non farmici affezzionare, che poi mi fai brutte sorprese e io ci rimango male!
Baci!
Glo.

10/03/14, ore 15:56

Bello, bello, bello, sei troppo brava, davvero, la storia mi intriga sempre di più. Alla prossima. xx

09/03/14, ore 19:30

here I am!
Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, nonostante ci sia rimasta male per il fatto che Col sia scappata in quel modo... mi sarebbe piaciuto vederli parlare, ma anche in questo modo si è capito quanto la ragazza sia riluttante a parlare di Nick, nonostante il povero Niall ci stia male...
Mi hai convinto, questa la seguo! E io tendo a lasciare recensioni capitolo per capitolo, solitamente, quindi conta sul mio parere. Spero che la continuerai, davvero.
Glo ♥

09/03/14, ore 19:18

Vale, io.... AMO QUESTA FAN FICTION.
Sul serio, la adoro, ed è scritta anche bene. Anche se è il primo capitolo mi ha già catturato e mi sono già immedesimata nella protagonista (l'odio per nick, l'emozione indefinita e un po' complicata per Niall...), anche se per il povero Liam mi è dispiaciuto un po'...
Ma tanto torna, vero??
Vado a leggere il prossimo capitolo :p

09/03/14, ore 14:31

❤️ mi piace tanto come primo capiolo , spero ce continui al più presto!
Baci (:

09/03/14, ore 13:10

Bellissima sei troppo brava complimenti, Nial è kdhfbjdbfdbff **  troppo dolce, spero continui presto, alla prossima. xx