La telefonata che avrei voluto farti.
di Jolly Camaleonte

21/12/14, ore 20:25

Se fosse stata un po' più lunga sarei scoppiata a piangere. Mi ha commossa! Non c'è niente di più malinconico di due cari amici separati da tempo. E tu sei riuscito a rendere l'idea. Sinceramente: alla fine avevo le lacrime agli occhi. Non ho altre parole per descrivere quello che ho provato... Questo potrebbe essere un eventuale continuo de "L'Epilogo" di "L'ultimo saluto di Sherlock Holmes". Splendido :)

09/03/14, ore 17:28

Ok mi hai uccisa!!!! Mi hai uccisa in tanti e vari modi e motivi. Mi hai uccisa perché era da tempo che non leggevo una cosa così sentita su questo random. Mi hai uccisa perché soffro nel vederli separati... Perché quell'ultimo caso, prima che soffi il vento dell'est è una delle cose più belle di tutto il canone dopo "Uno studio in rosso" e "La casa vuota"... Mi hai uccisa perché anche io pur volendo ritornare in quell' "angolino caldo in fondo al cuore" non posso, anche se a me basterebbe prendere un telefono... Mi hai uccisa perché so perfettamente come ci si sente senza il proprio Holmes o il proprio Watson, ma molte volte pur noi soffrendo dobbiamo lasciare all'altro il suo tempo e il suo spazio.... Mi hai uccisa perché..... Se c'è una cosa introvabile quello è l'ottativo desiderativo..... Mi hai uccisa in tanti di quei modi che corro subito a mettere questa storia fra le preferite perché le perle come questa non devono essere perse di vista!!!! Alla prossima E NON METTERCI COSÌ TANTO! xD Baci!!!