I thought it was love, but...
di raluca_niallina_2000

17/08/14, ore 00:04

La mia recensione può valere per due? Ti plego ti plego ti plego, aggiorna! *faccia e voce da cucciolo abbandonato sul ciglio della strada, ovvio* Il capitolo era più lungo o sbaglio? Sono fiera di te! Potevi chiamare la storia "tutti pazzi per Lottie e Rachel", devono essere due fighe pazzesche per attirare tanta gente. E lo sono, essendo Taylor e Selena! Ora sono combattuta tra Rachel-Zayn e Rachel-Harry, mi devi far pensar bene... Boh falli scopare a tre, vedi tu, ma non far mettere Rachel con Niall! Niall non lo sopporto proprio in qursta storia, non so perchè. Ho la sensazione che Niall ci proverà con Lottie per la scommessa e il cuoricino della mia Rachel andrà in frantumi. Poraccia. Ma che poraccia, ha mezzo One Direction che le va dietro, ha praticamente un culo pazzasco, altro che Minaj!! Odio Katy. E trovo strana l'idea che Rachel le abbia dato un nome ahahahahahah Puoi metter in grassetto SOLO ciò che dicono i personaggi? Ci capirei di più, grazie :) A presto, avvisami quando aggiorni, Nila xxx p.s. RICORDA CHE SHIPPO RAYN E HACHEL, E ANCHE LOTTIE/LIAM p.p.s. La storia va dritta tra le preferite, ho deciso!!! Continua presto per favore!!!

16/08/14, ore 23:36

NO, niente Nachel o Riall o come vuoi. Solo Rayn/Zachel, chiaro? CHIARO?!?! Dopo questa minaccia intimidatoria, complimenti bel capitolo. Scrivete bene, mi piace Rachel, trovo Lottie molto ingenua e provo pena per lei, mi diverte Louis e il loro giovo perverso, amo Zayn e Niall deve sparire perchè Rachel è solo di Zayn. Ecco cosa penso dei personaggi, poi boh, solite cose. Scrivi bene, grammatica apposto, forse più punti e meno virgole, eh? Ho notato che hai sbagliato congiuntivo, con una sorella che me li corregge sempre non potevo non notarlo! Oltre questo tutto apposto, davvero. Carina la storia, davvero davvero carina. Penso di metterla tra le seguite, sai? O tra le preferite? Boh, resra un dilemma xD che rusolverò a breve, spero. SPERO. Ora corro a leggere the next chapter, spero sia intrigantebquesto appuntamento a cinque. A presto, Nila xoxo P.s. TIFO RACHEL E ZAYN SEMPRE E COMUNQUE, falli finire a letto, su! XD scusami

16/08/14, ore 23:15

Eccomi qui, ancora. Sono Maria Grazia, in caso lo avessk scordato xD beh, questa è una fanfiction... Normale. Stessa ragazza che parla da sola ed ha vocine in testa. Stessa ragazza che odia Zayn ma che cederà ai suoi piedi. Stesso Zayn odioso. Ma non te ne faccio una colpa, perchè ultimamente amo questo tipo di storie, più ne leggo simili e più mi viene voglia di leggerlo! Cambio idea, la mia preferita è Rachel (che si pronuncia recel giusto?) che è la stronza-nonstronza della storia, e voglio vederla al più presto a letto con Malik, ovvio. Un po' confusionario i dialoghi e le "chiacchiere interne" della protagonista, potresti fare um modo per distingyerli, ma credo di capire lo stesso la storia (o almeno lo spero lol) Corro a leggere il continuo, spero in un risvolto a luci rosse (dona anche tu un euro all'associazione "rimettiamo sulla giusta via la mente perversa di Maria Grazia", potresti fare la differenza!) A presto, Nila xoxoxo p.s. Scusami, ma dovevo scriverlo: quando hai scritto che Zayn aveva due pozzi marroni, me lo sono immaginato accanto due pozzi che urlava "No avicinare o spaco botilia e amazo familia!" ahahahahahahahah scusa ma sto perdendo un polmone dal ridere ahahahahah

16/08/14, ore 22:52

Zalve :3 Sono Maria Grazia, sono passata come promesso! Mhm, c'è poco da dire dal prologo, non si capisce ancora dove parerà, quindi corro al secondo capitolo, perchè comunque il capitolo finisce a metà ed aumenta la suspance un consiglio, è bello descrivere i personaggi bene, ma magari non in questo modo, come se sapessero che stanno scrivendo una fanfiction (tipo "Mi presento, sono Tizia ecc.."), sarebbe più 'elegante' una descrizione quasi naturale, tipo lei che si guarda davanti allo specchio e nota i particolari. Oltre questo, ho da dire che.. LA MIA PREFERITA PER ORA È LOTTIE, SOLO PERCHÈ È LA MITICA TAY xD Amo Raylor, non posso farci nulla lol (tra parentesi, trovavo gli haylor adorabili). Comunque ho aggiunto "per ora" perchè ancora devo ancora definire il suo carattere, potrete averlo scritto ma me ne renderò conto solo al continuare della storia. Vado a leggere il secondo capitolo, a presto Nila xxx p.s. Sì, mi firmo così perchè Nila è 100 volte meglio del mio vero nome ahahah

28/05/14, ore 15:12

Ooohw ma come sei asfcka. Mi hai ringraziata in pubblico! *-*
beh, parlando del capitolo..mi piace molto! Ma quando fai i dialoghi cerca di aprire e chiudere le virgolette cosi noi lettrici quando leggiamo non ci 'sforziamo',ok? Ok.
Scusa se sono rompiballe(?), un bacio.
Chiara

19/05/14, ore 18:56

io ormai sono personificata in rachel!! ahaha comunque bellissimo... spero che Niall ricambi anche se mi sembra che Harry provi qualcosa per la mora... xx giomofos

19/05/14, ore 15:25

Mi Piace un casino e divertentissimo questo capitolo ti prego aggiorna il più presto possibile

18/05/14, ore 22:42

Ei ralu grazie per avermi avvisato (posso chiamarti ralu? ) la storia mi piace un sacco e sono felice che hai aggiornato ero curiosa di sapere il continuo sei molto brava e credo che rachel e niall sarebbero carini insieme XD. Comunque rimango dell'idea che mi piace un sacco il carattere di rachel è troppo forte la stimo ahahahah e questa storia è stupenda continua presto sei bravissima baci rosannaaa XD ciaoooooo.
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 10:44 pm)

09/05/14, ore 23:42

Allora si ho messo la tua storia nelle preferite perché mi è piaciuta molto e sei molto brava continua così mi piace un sacco il carattere di rachel e per questo ti ripeto ke sei molto brava e non ti devi preoccupare che è la tua prima storia perché è molto bella continua così baci rosanna XD.

07/05/14, ore 00:21

TI PREGO TI PREGO TI PREGO DIMMI CHE CONTINUERAI AL PIU PRESTO! INIZI A DIVENTARE LA MIA DROGRA!!!!!! fammi sapere se puoi quando aggiorni ciau

07/05/14, ore 00:04

E ANCHE QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO *-* SPERO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI COMPARIRANNO ANCHE GLI ALTRI MASSI E' OVVIO NO AHAH CIAU

06/05/14, ore 23:54

OH.MIO.DIO CAVOLO GIA MI PIACE TANTISSIMO E MI PIACE TANTO COME TI ESPRIMI!! TI DO UN CONSIGLIO: NIENTE ABBREVIAZIONI COME "CM" O "NNT" NON LO DICO PER ME MA X GLI ALTRI CHE POI SUBITO CRITICANO, PER IL RESTO E' AKFJALGHA! BRAVISSIMA CIAU :*

05/05/14, ore 16:04

hey,ciao,
complimenti,la storia è molto bella,
continua presto
bacioni
sara

03/05/14, ore 01:17

Rachel mi fa.morire hahabb mi e` piacuto tanto queato capitolo grazie di aver aggiornato continua presto

02/05/14, ore 21:02

è bellissima aggiornala al più presto perché anche a me inizia a piacermi il biondo ahahahah