Songs-+
di Felurian

21/06/14, ore 22:27

Ehi, eccomi qui di nuovo! Questa storia mi è piaciuta molto e, non vorrei sbagliarmi, mi sembra di vedere anche qualche cambiamento dalle precedenti. Non nello stile, che alla fine è sempre quello, poco descrittivo e  con molti dialoghi, ma nel modo vero e proprio in cui hai impostato la storia. Questa è più divertente, come se ti fossi lasciata andare e le parole si fossero scritte da sole, è decisamente meno macchinosa, i dialoghi sembrano non scritti a forza ma molto più spontanei delle precedenti e, se devo essere sincera, di errori non ne ho trovati, per cui mi complimento con te.
Ora vado a leggere l'ultima, ci sentiamo :)

GingerHair_

21/03/14, ore 11:58

Quanto mi mancava leggere le tue storie *-*. Finalmente ti sei decisa a scrivere qualcosa!! Come sempre, non deludi mai. "E' iniziato tutto quando si č interrotto l'equilibrio", questa frase credo di amarla. Mi trasmette qualcosa di particolare. Scritta bene (ovviamente), e riesci sempre a creare quell'atmosfera che ti fa immergere nella storia. E' bello vedere Ed cosė innamorato, cosė felice.
Cerca di aggiornare pių presto, se non vuoi davvero trovarti sul rogo u.u (tanto amore).
BRAVISSIMA.

-Arte

09/03/14, ore 19:51

La beta con l'influenza ribadisce che ama questa os e che si č addirittura commossa! Solo le sdolcinatezze di Felurian riescono a scogliere il mio cuore di ghiaccio :3 io e le placche ti salutiamo e ti facciamo "ciao ciao" <3