Darkness Of Down-Dark
di Silvie_Marie

21/04/14, ore 00:40

Ok... Sta diventando sempre più inquietante e, di conseguenza, anche più interessante.
Annabeth è veramente divertente, mentre Kyle... Boh... è Kyle.
Riguardo agli errori, ho trovato un errore di battitura (ma perdonami, perché non ricordo quale).
Stai molto attenta agli errori di punteggiatura, che in questo capitolo ne ho trovati un po' tanti.
Lo stile è un po' misero, ma non preoccuparti, migliora solo con l'esperienza; quindi rimboccati le maniche e scrivi (sempre se hai voglia di migliorare).
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

21/04/14, ore 00:26

Oddio! Partiamo bene, insomma...
A parte gli scherzi... Sicuramente il racconto ti prende subito (anche perché parte subito), quindi non risulta noioso, ma forse un po' troppo sbrigativo.
Non ho trovato errori né di battitura, né ortografici.
Un consiglio che posso darti è di non iniziare le frasi con "io" (perché è superfluo), a meno che tu non debba fare un confronto con un'altra persona.
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95

18/04/14, ore 22:08

Ciao :)
Che dire, questa tua fanfiction finora mi sta piacendo proprio tanto. Scrivi bene, i tuoi personaggi sono credibili e sulle loro vicende hai steso un discreto alone di mistero... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai al più presto!!!

Baci, Van

11/03/14, ore 15:07

devo ammettere che mi hai incuriosita hahaha comunque un bell'inizio, si prospetta una storia intrigante c: