I will love you unconditionally..
di yoo_bro

30/11/16, ore 20:51

Ciao.
Ho trovato questa FF per caso spulciando le storie popolari di questo fandom e così ho deciso di leggere il primo capitolo sperando di appassionarmi alla tua storia. Sarò sincera, mi è venuta la pelle d'oca e in questo caso non si tratta di un complimento. L'uso della punteggiatura è completamente errato e ci sono degli errori decisamente troppo gravi per essere tollerati (qual'è scritto con l'apostrofo, d'avanti scritto in questo modo è qualcosa di sconvolgente, ecc). Purtroppo non sono errori legati ad una pubblicazione frettolosa priva di rilettura ed è per questo motivo che la mia recensione è critica. Sulla storia in sé non mi esprimo perché dal prologo non si capisce molto e quindi non mi permetto di giudicare la tua idea. Visto il successo della tua FF presumo che sia coinvolgente (e questo è sicuramente un punto a tuo favore) ma non lo saprò mai con certezza perché non riesco a proseguire la lettura di una storia scritta in questo modo. Mi spiace per la bandierina rossa (è la prima recensione negativa che lascio) ma mi aspettavo almeno due ore pulite di lettura e invece mi tocca cercarmi un'altra storia.

24/07/16, ore 21:49

amo tantissimo la tua storia e credo di avertelo detto anche in altre occasioni. la trama è avvicente ed hai articolato dei grandiosi personaggi. ti chiedo vivamente che tu possa aggiornare il prima possibile perchè spero di poterne leggere ancora. avrai sicuramente le tue buone ragioni per non andare avanti ma veramente spero che tu possa ritornare a scrivere di queste splenide avventure

30/08/15, ore 23:41

Io giuro che amo questa storia, l'ho letta in tipo due ore. Aggiorna presto o vado in astinenza❤

21/01/15, ore 17:15

l'inizio è stupendo:Annabeth che litiga con il padre.
una nota di mistero e di disprezzo contornata da una futuro ancora sconosciuto.
ineffetti il capitolo è breve , ma la nota di mistero cresce dato che non abbiamo un inizio che ci spiega l'intera situazione.
continuerò a dirti il mio parere e spero di avere anche una risposta alla mia mente pazza.

13/11/14, ore 17:24

Ciao,mi dispiace di non avere mai recensito la storia ma ho appena creato l'account.Amo la tua storia e soprattutto adoro il tuo modo di scrivere.Quando leggo la tua storia mi sembra di essere all'interno di essa e di provare le loro stesse emozioni e i loro sentimenti.Questo capitolo è fantastico(come gli altri dopotutto).Mi dispiace molto per Talia mentre Luke è stato così cuccioloso a raccontarle il suo passato *--*.Non vedo l'ora che lei gli racconti il suo e che si mettano insiemi^_^.Tals e Percy sono così teneri*---*.
Comunque trovo che sia stato troppo crudele finire il capitolo così,la curiosità potrebbe uccidermi!!!
Spero che aggiornerai presto,
Baci Stella <3

21/09/14, ore 13:21

Ciao yoo_bro,
ho trovato la tua storia nella dashboar, e mi ha incuriosita molto.
Come prologo l'ho trovato davvero carino, ed è raro trovarne uno carino. Ci sono vari motivi per cui mi è piaciuto:
- hai reso la storia con un filo conduttore, ed automaticamente incuriosisci il lettore a leggere il seguito, per scoprire dove Annabeth andrà a vivere.
- hai seguito fatti realmente successi anche nella saga, come il trasferimento e l'odio verso la matrigna e il padre.
Quindi, mi complimento con te per queste meravigliose scelte.
Riguardo alla struttura, ho da ridire.
Dopo le virgole, ci va uno spazio ed è così ormai da secoli, e nel testo non c'è una sola virgola con un minimo di spazio, il che non va affatto bene.
Hai scritto qual è con l'apostrofo, cosa totalmente sbagliata, e dovresti correggerla, assolutamente.
Passo al prossimo capitolo.
Gaia_chan.

11/07/14, ore 02:48

Oddei ma come fai ad essere cosi brava....questo capitolo è meraviglioso come lo scorso....pero per lo scorso non ti ho potuto recensire per via dei saggi e tutte le prove e finalmente sono finiti quindi cercherò di recensire ogni capitolo...PERSEUS JACKSON ma che mi combini?...mi viene voglia di strangolarti...dire quelle parole a Tals sapendo del suo passato...Hai davvero la testa intasata di alghe .... e poi chissà che cosa ha visto Annabeth...dei sono troppo curiosa...finalmente Tals e Luke riallacciano i rapporti o almeno cosi sembra...con due imprevedibili come loro immagino che non durerà a lungo....Di Immortales  Annabeth parte ?!?!??! ma non l'ha ancora detto a Tals immagino...Dei questa storia si sta facendo sempre piu interessante...complimenti
Alla prossima
Annie

17/03/14, ore 16:05

Bellismo anche se siamo solo alli'inizio e potrei strozzarti per il cosrtissimoooooo capitolo..... be, leggiamo l'altro :)

16/03/14, ore 16:08

(Y) non vedo di sapere come si svolgerà! Adoro le tue storieee e questa è già da qui molto interessante ;) baci
Des

13/03/14, ore 22:22

Wow, mi ha incuriosito molto questo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, anche se ho già qualche idea su chi sarà l'amico da cui Annabeth andrà....
Alla prossima, che spero sia presto.
Un bacio,
InsurgentRose

09/03/14, ore 18:41

La storia mi ha incuriosito parecchio! Però penso di avere già qualche idea su chi sarà l'amico da cui andrà     Annabeth! ;) Sei davvero brava a scrivere!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci!
p.s.= sarà una Percabeth vero?!?
Scherzavo... Ho appena visto che nella presentazione c'è scritto! W le Percabeth e le Thaluke!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:43 pm)

09/03/14, ore 17:37

che carina la storia spero che pubblicherai presto il prossimo mi piace!!!!!!<3XD<3XD<3XD

09/03/14, ore 16:44

Okay Yoo è deciso.
Io e te ci sposiamo!
Questo prologo è stupendo e la stpria mi ha incuriosita!
Annabrth che deve andarsene da Los Angels?
Se ne vedranno delle belle!
Bacii Ramosa