I will love you unconditionally..
di yoo_bro

30/11/16, ore 20:51

Ciao.
Ho trovato questa FF per caso spulciando le storie popolari di questo fandom e così ho deciso di leggere il primo capitolo sperando di appassionarmi alla tua storia. Sarò sincera, mi è venuta la pelle d'oca e in questo caso non si tratta di un complimento. L'uso della punteggiatura è completamente errato e ci sono degli errori decisamente troppo gravi per essere tollerati (qual'è scritto con l'apostrofo, d'avanti scritto in questo modo è qualcosa di sconvolgente, ecc). Purtroppo non sono errori legati ad una pubblicazione frettolosa priva di rilettura ed è per questo motivo che la mia recensione è critica. Sulla storia in sé non mi esprimo perché dal prologo non si capisce molto e quindi non mi permetto di giudicare la tua idea. Visto il successo della tua FF presumo che sia coinvolgente (e questo è sicuramente un punto a tuo favore) ma non lo saprò mai con certezza perché non riesco a proseguire la lettura di una storia scritta in questo modo. Mi spiace per la bandierina rossa (è la prima recensione negativa che lascio) ma mi aspettavo almeno due ore pulite di lettura e invece mi tocca cercarmi un'altra storia.

03/09/15, ore 00:23

è una bella ff ma ci sono troppi errori grammaticali. La trama è ben costruita e con un paio di correzioni potrebbe diventare una delle migliori su questo fandom.