L'importanza dei sacrifici
di kiko90

10/03/14, ore 11:32

Ne avevo davvero bisogno:si,questa storia è magnifica,mi si è stretto il cuore!!:)
Il sacrificio è una delle cose più difficili da fare:si pensa sempre non ne valga la pena,"tanto non ce la faccio", "ma tanto non era così importante","ho paura",
"tanto ce la faccio comunque",ecc.invece se si ha un sogno,un obiettivo bisogna sempre andare fino in fondo,mai arrendersi,tentar non nuoce,anzi!!
bellissima la trama con i figli di zoro e rufy:l'amicizia è davvero importante e fondamentale nella vita,è un dare incondizionato e ci spinge a migliorarci.
complimenti vivissimi e altro che pomodori,ti lancio tanti fiori e tanti abbracci *_*
un bacione <3

09/03/14, ore 21:10

Bellissima questa ff è il mesaggio è arrivato forte e chiaro...al figlio di zoro in ritordo però -.- ma dico io questo che va a cacia di donne. Capisco che essendo figlio di zoro è un gran fico però che pensi di piu ad alenarsi come il cugino Baciiii NaMi P.S. Anche secondo me rufy a 40 anni nn sarà cambiato di una vigola XD il solito bambinone

09/03/14, ore 18:54

Ciau!^^ fattelo dire, questa fic è davvero stupenda! l'inizio mi piace tantissimo! se uno vuole davvero raggiungere un obiettivo deve impegnarsi e se necessario fare anche qualche sacrificio e Zoruccio da gran saggio qual è insegna questa lezione di vita al figlioletto! mi è piaciuto molto anche il fatto che hai lasciato spazio ai valori e all'importanza dell'amicizia, tramite il piccolo Ace! davvero davvero bella! sei stata bravissima nello scrivere questa fic sia nella scrittura che nel contenuto molto profondo! ancora complimenti! codesta fic va dritta dritta tra le ricordate!;)
baciiiii

09/03/14, ore 18:50

Ciaoooo!!!!
La storia mi è piaciuta davvero,sei stata molto brava (come sempre XD)
Devo dire che la penso proprio come te:anche se One Piece è solo un manga/anime,come molti altri,puù insegnare molto sulla vita.Ciò che ho imparato da ogni personaggio (ed anche da questa storia) è che non importa quanto siano grandi o irragiungibili i tuoi sogni e le tue ambizioni,perchè se ci si impegna con sudore,lacrime,fatica e dolore,ogni sogno può diventare realtà.
Dipende tutto da noi e dalla nostra forza di volontà......il mio motto personale è :"Tutto è difficile,nulla è impossibile!"
Grazie,sei stata davvero brava a trasmettere queste emozioni e,al posto dei pomodori,credo proprio che tu ti meriti delle nìbellissime Rose ^-^
Baci,
Star

09/03/14, ore 17:51

Ciao tesoroooo!!!^^ davvero una fic splendida!!! complimenti!!!:) bellissima e molto profonda!!! trasmette un bellissimo messaggio!!!:) con tanto sacrificio e impegno e soprattutto credendoci fino in fondo alla fine si possono realizzare i propri sogni!!!:) chissà se prima o poi anche noi ce la faremo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!! come sempre superbravissima!!!:)
Un bacioneeeee

09/03/14, ore 17:43

Beh che dire....
Bella poi trasmette un valore che ormai molti hanno perso.
Sei stata davvero brava tesoro, poi Zoro è Zoro :)
Davvero davvero bella... Volevo rubartela pero:( ahahah:))
Un bacione e ti voglio bene!
Grazie di regalarci cose sempre cosi belle!
Ps i pomodori non te li lancio solo perche sono buoni..... No te li lancio che a me non piacciono proprio per niente!:)