Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

15/03/14, ore 22:11

hello! ma che bel finale! lo aspettavo da taaanto tempo! ^^ cosa dire? questo capitolo è il coronamento di un sogno! quel 'ti amo' detto davanti al tramonto e al loro mare, dopo aver superato tutto quello che sappiamo, beh... è commovente! mi è piaciuta un sacco la parte in cui sveli il ricatto di Snow, molto drammatica e ben costruita soprattutto, con il racconto del passato che si alterna alla descrizione del povero manichino distrutto. Finnick sempre impeccabile **
per quanto riguarda la storia in generale, devo dire che sono contenta di averla messa tra le seguite :) è stato un bel percorso quello che hai fatto intraprendere ad Annie, qualcosa che non avevo mai letto. sei riuscita a descrivere ogni sfumatura del personaggio, e l'innamoramento con Finnick che ci lascia in sospeso proprio fino alla fine è stato affrontato nel migliore dei modi: non troppo sdolcinato, non troppo lascivo, hai saputo dosare la malinconia, la gravità della situazione e l'affetto dei due.
quindi la valutazione finale, se possiamo chiamarla così, è molto positiva, soprattutto per essere la tua prima volta!
spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
a presto,
HermioneEverlark
PS. grazie per non aver scelto il secondo finale come quello definitivo, il mio cuore non avrebbe retto ^_-

15/03/14, ore 18:34

E finalmente recensisco la tua magnifica storia, sono stata una lettrice silenziosa ma non ho mai saltato un capitolo, e ti dico subito che hai uno stile di scrittura bellissimo, e che altro sei fantastica e questa storia pensando al finale della mia povera coppia mi fa piangere, come una storia sia iniziata nel peggiore dei modi (tra gli HG) e come finisca nel peggiore dei modi (nella guerra). Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia byy vilueleon_01