Metallica
di Flaqui

28/03/14, ore 15:48

Ciao mia cara =)
Ammettilo, non ti aspettavi di vedermi passare, vero? E invece quando ho visto che avevi aggiornato, beh... non potevo restare nell'ignoranza ;)
Rebecca mi piace ogni momento di più... trovo che il suo desiderio di entrare a Metallica per fare lo stesso lavoro del nonno sia meraviglioso, e sono stra curiosa di vedere cosa questo suo interesse per il vecchio mondo esterno possa comportare in futuro... Ovviamente sono qui ad aspettare che qualche miracolosa coincidenza astrale faccia riparlare lei e Pyke... tanto lo sappiamo tutti che prima o poi succederà u.u
Mmm Cain Loyd mi incuriosisce, sai? Sembra uno che usa il cervello, il che non è poco in quella specie di mondo di uomini fatti con lo stampino... e scommetto che questa cosa non piace per niente agli altri capoccioni di Metallica -.-" Ma tanto alla fine sarà il cervello a prevalere u.u
Melanie è sempre su un gradino più basso rispetto a Rebecca, almeno secondo me (tra l'altro, mi chiedo adesso, si incontreranno mai le due? I'm curious!). Comincia comunque ad acquisire un certo interesse, soprattutto per la questione di Colin... scheletri nell'armadio, eh bello mio? ;) Su Melanie, spicciati a scappare con Jared che almeno ti dai una svegliata e cominci a vivere, e poi prima o poi ritrovi Ray u.u
Scusa se è una recensione un po' striminzita, ma volevo comunque lasciarti qualche parola =)
Continua così bella mia, siamo ansiosi di sapere cosa succederà!!
La tua Paolette <3

09/03/14, ore 23:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti sei vendicata, eh? Io non ti avevo detto la scorsa volta che avrei aggiornato e ora nemmeno tu! Che bastarda che sei <3
Però sempre meglio di gente che ti scrive solo quando deve aggiornare. *coff coff*

Credo che la frase sia quella che ti ho messo su FB... anche se c'è la parte dei pasti dosati che potrebbe essere un collegamento, ma tu hai detto solo frase! Se non è quella, dimmelo e la ricerco.
Mi piace troppo 'sta cosa della frase per me *-* Non potresti mettercene una un ogni capitolo? Ma fa sentire importante e amata :3
*Besscentrica*

Come ben ricordi, la parte di Melanie, l'ho già letta, è quella di Becky che mi mancava.... perciò, vediamo un po':
-IO AMO CAIN LLYOD. OKKEY? OKKEY.
-Mmmh... Perché ha litigato con l'altro istruttore? Che c'è dietro?
-Jamie è da sola D: Perché????? Le faccio compagnia io, m'insegna a combattere così quando scendo da te PER SBAGLIO sferro un gancio a Marinella. Per pura e casuale prosecuzione di eventi accidentali.
-Parlo a nome di tutte: ci manca Pyke.
-John è cuccioloso. Mi ricorda Louis. Non so, ma gli voglio bene. E secondo me lo ucciderai. Me lo sento.
-Diciamo tutti insieme a Rebecca di smetterla di deprimersi e di iniziare ad indagare. Su, da brava u.u
-IO AMO CAIN LLYOD.

Non m'importa quanti anni ha, io lo amo.
*Edoardo è geloso*
Ok, amo Edoardo, ma siccome è un puttaniere, nel caso non dovesse funzionare con lui, mi sposo Cain <3
Non mi vengono altre cose sensate da dire perché è tardi e sono psicologicamente stanca, ma poi al telefono ti devo dire una cosa davvero importante quindi riapriremo l'argomento! Ho insistito per scriventi oggi, perché durante la settimana sono piena d verifiche e simulazioni e non ce l'avrei fatta.

Io continuerò a fustigarti affinché tu possa aggiornare in tempo ragionevoli. E userò la forza.

Fa la brava <3
La tua intelligentissima Bess