I Dalton in:Storie d'amore e...sberle(d'amore)
di Lunaevenere

originale l'idea (delle note,intendo) i personaggi sono perfettamente IC,soprattutto Rantamplan^^ma lo sapete che so imitare Joe e il botolo?(mah non è che spiccate di interesse per la notizia,ma...) su averell ci sto lavorando sopra,gli altri due non ci riesco,purtroppo:( in ogni caso bel capitolo,aspetto il prossimo capitolo con ansia;)ciaooo.passo e chiudo agentex

19/01/15, ore 19:01

I.DALTON.LI.ADORO.e adoro anche la vostra storia,infatti vi ho messe tra i miei autori preferiti insieme a qualcun'altro...a presto ''joeina''e''Everella''
Zabusa: ha ha ha!ma sul serio?hanno scelto quei nomi per avatar della storia?!ha ha ha! sapevo che syugi è ...beh...syugi,ma non credevo che ci fassero esseri più primitivi di lei!ha ha ha ha ha!!!
Io:eh-ehm:te lo dirò una volta sola:VATTENE.DALLA.MIA.VITA.
Zabusa: mah contento tu...ah e...stavo dimenticando:passoechiudoZabusa!*lo dice tutto d un fiato e se ne va*

sto ancora ridendo! non vedo l'ora di leggere la fine! continuate cosi!

24/07/14, ore 17:24

non ci posso credere! anche voi guardate i dalton! magnifica storia;)

Cosa!? sul serio esistono fanfictions sui dalton? Non lo credevo possibile.
Ho visto questa storia senza recensioni, l'ho letta ed ho voluto recensire, allora: come idea è originale fino ad un certo punto ma questo è un fandom non ancora sviluppato, la stai portando avanti bene anche se ancora no riesco a concepire che i dalton abbiano delle mogli e un fandom.
U.S.

Ehilà, ciao!
Ho letto questo capitolo ridendo di gusto per tutte le trovate (esempio, Averella che dice "Mi hanno INCASTRATO!!!"... qui sono morta). La faccenda si fa interessante. Che piano avranno in mente? Perché bisogna salire? Sono curiosissima!
Ma soprattutto, che situazione si verrà a creare quando arriverà la temibile suocera? Quali angherie subirà Averella?
Complimenti, bella storia! Aggiornatela presto!!!!!!!!!!
Martyna Petra Style