Occhi grigi
di Drarry80

28/03/14, ore 16:57

il tuo modo di scrivere sta migliorando molto dal primo capitolo, anche se ti chiedo di prestare ancora maggiore attenzione perchè alcuni errori persistono.
torno a chiederti di inserire l'HTLM perchè è difficile non sbagliare riga e riuscire a leggere tutti i dialoghi de li indichi con "-" (es: -Malfoy ?- Annuisco.-Non mi viene in mente nessun altro.- Che significa il biglietto?- - Non ne ho idea.Penso che sia un avvertimento,in realtà continua a mettermi in guardia. Non capisco perché,non mi sembra di stargli con il fiato sul collo. Aggrotto la fonte. - So che non vuoi parlarne H.J,ma lui é molto preso da te,avvertimenti o meno.- )
felicissima che tu abbia aggiornato con due capitoli, ti saluto
a presto,
Wendy

13/03/14, ore 19:10

hello, scusa ma questa è una recensione di critica, NON alla tua PERSONA ma basata su ciò che ho avuto modo di leggere.
la storia per il momento non coinvolge chissà quanto ma essendo i primi capitoli è abbastanza comprensibile, ma purtroppo fai anche molti errori sui tempi verbali, sul costrutto e la morfologia.
mancano parole, pezzi di frasi o talvolta aggiungi parole che non centrano nulla con quello che stai dicendo, fai errori di battitura e il tutto nell'insieme rende difficile seguire bene il testo aggiungendo il fatto che probabilmente non hai aggiunto L htlm.
spero tu non ti offenda ma ripeto, mi sto basando semplicemente su ciò che ho avuto modo di leggere in questi 2 capitoli,
scusa il disturbo
Wendy

13/03/14, ore 19:06

Ciao, rispetto all'altro capitolo questo è scritto meglio, ma continua ad essere pieno degli stessi errori dell'altra volta -ad esempio: Perché quest'uomo garantire un'effetto così inquietante su di me?. Questa frase non ha senso o meglio il verbo GARANTIRE non ha senso in questa frase e un effetto va senza apostrofo!- A causa di come è strutturata è molto pesante a mio parere. Sperando che la storia migliori ti saluto.

09/03/14, ore 21:52

bella storia, interessante, però ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, ci sono degli errori che vanno ad infliggere sulla scorrevolezza del testo, a parte ciò come storia è molto interessante

09/03/14, ore 21:01

... l'inizio lo trovo straordinarmiente simile a "50 sfumature di grigio", è voluto? Se si sarebbe il caso di far presente il riferimento.

09/03/14, ore 21:01

Ciao, la storia sembra interessante, ma a mio parere ci sono troppi errori che spero sinceramente siano sviste o errori di battitura (tempi verbali sbagliati -al post di cado hai messo cadono, o cose simili-, apostrofi di troppo, ripetizioni -atrio atrio- , parole che tendono la frase prive di significato -Miss Granger è bionda disposta-, punte e virgole di fila, non c'é lo spazio dopo i punti e le virgole e altre cose del genere.) Ti consiglierei di rileggere prima di pubblicare o di prendere al massimo una beta perché errori a parte potrebbe essere una storia davvero bella. Spero tu non ti offenda per questa recensione poco positiva. Ps: non so se la frase che ho riportato dov'é presente il nome di Hermione sia giusta, ma c'è davvero un bionda di troppo. Saluti, alla prossima, Mar.