The call center
di Lady_Cassandra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 20:45

Non ci posso credere che Tommaso non l'ama...poi credo che Micaela potrebbe iniziare una storia con Daniele cosi tommasino si sveglia e si accorge di amarla perdutamente

26/09/14, ore 11:39

evviva, non hai abbandonato micaela e tommaso al loro destino !!!
io però spero tanto nel cuginetto per matteo......sono sicura che anche parri dopo la rivelazione di mica si farà delle domande...e magari delle risposte!
insomma, non è che questi uomini saranno sempre così.....prudenti!!!
;-)

25/09/14, ore 20:47

Questo finale mi ha messo addosso un'ansia tremenda: cosa accadrà ai due piccioncini? Resisteranno alla eventuale tempesta? Daniele è sempre il solito, e ricordo quella tro...tra di Penelope dall'altra tua storia... Ma Mica ha ragione: prima o poi toccherà anche a lui perdere la testa! ;-) Alla prossima! Serpentina PS: Tommy è sempre un amore!

25/09/14, ore 13:49

ehilà!
Pensavi di esserti liberata di me vero?! *risata malefica*
Invece eccomi qui! Riemergo da un periodo molto frenetico che, tra l'altro, ha bloccato anche la mia di storia... da mesi, ma sappi (come ho già detto ad altre autrici che seguo) che tutte le vostre storie e i vostri capitoli li leggo assiduamente anche se in silenzio!
Sono felicissima che tra i nostri due piccioncini stia andando alla grande! E la serenata per l'anniversario? *.* mi sono commossa anche io!
Quel velo di malinconia e incertezza verso la fine mi ha lasciata sulle spine, anche se, sono sicura che tutto si risolverà!
Un abbraccio
-elev

22/07/14, ore 13:35

Oddio, Tommaso è dolcissimo! Daniele si è dimostrato il solito idiota, ma non ci si può far niente, è fatto così e non cambierà. u_u L'idea del pic nic in costume è stata geniale! Originale, romantica, fuori dal comune... e bravo il nostro Tommy! XD La scena in ospedale è stata tenerissima, si avvertiva la gioia per la nascita di una nuova vita. Spero che l'essere degenere di nome Fiorini sparisca dalle loro vite, meglio nessun padre che uno del genere! Alla prossima! Serpentina

05/07/14, ore 10:31

Che bello, hai aggiornato! Spero che questo sia un segno che tra poco leggerò un nuovo capitolo anche di 'Taking'! ;-)
Ho adorato la parte del Natale a Sorrento (sono napoletana, come avrei potuto non amarla?), l'abbuffata (perchè cenone è riduttivo) in famiglia, la tombola... mitica la nonna di Micaela che spupazza Tommy! Avrei voluto vedere la sua faccia! XD
Il signor Parisi, invece, mi sta cordialmente sul... ehm, antipatico. Sei libera di smentirmi, ma me lo sono immaginato come il sosia di Bossi, con tanto di cravatta verde, e il pensiero, invece di farmi ribollire di rabbia, mi ha fatto ridere come una pazza. Onestamente non mi dispiace per lui, se l'è cercata, se moglie e figlio lo hanno abbandonato la colpa è soltanto sua. Al posto di Micaela lo farei cuocere nel suo brodo, ma immagino che la scrittrice, adesso professoressa, sia troppo buona per non cercare di risanare i rapporti tra Tommy e suo padre...
Ogni tuo capitolo è una bellissima sorpresa, perciò aggiorna prima possibile! ;-)
Serpentina

11/06/14, ore 23:14

Ciao Antos,
scusa se ho non ho recensito prima, ma non trovavo un momento libero nelle mie giornate di assoluta scrittura;)
Il tuo capitolo è come sempre fantastico e anche le scenette divertenti sono uniche. Beh Dani non si smentisce mai, ma la nostra Carolina gli fa un brutto effetto a quanto pare;)
Comunque adoro la scena della commedia romantica, l'avrò letta almeno due o tre volte per accorgermi di quanto sono simile a Mica, anche io fino a che non è finito un film non mi addormento;)
Spero di vederti presto su questi canali xD
Kisses
Ila <3

Ps: per quanto riguarda i miei di canali ho aggiornato il quarto capitolo...che è li che aspetta te, se ti interessa.
Ciao:)

10/06/14, ore 00:43

Mi è piaciuto molto il crossover..per un attimo ho pensato che avrebbero visto carolina..
Nonna sveva è mitica.
Aspetto il seguito di entrambe..
A presto

abracadabra
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 12:49 am)

09/06/14, ore 15:20

Adoro gli incroci! Nonna Sveva è un mito, l'ho adorata in "Taking" e mi ha fatto piacere ritrovarla pure in questa storia, così come ho molto apprezzato il riferimento a Carolina... eh, Ambrosi, sapessi! XD Tralasciando Daniele, è bello che i due piccioncini continuino a tubare, e il nuovo lavoro di Micaela forse (spero) renderà più facile vedersi regolarmente... anche se sono convinta che qualche ostacolo si metterà sul loro cammino. Alla prossima! Serpentina

30/05/14, ore 14:05

fantastico capitolo!
micaela ha fatto benissimo....e chissà, magari ora che ha una ragione in meno per restare a bologna, potrebbe pensare al trasferimento in zona tommy, no?
alla prossima

abracadabra

23/05/14, ore 20:01

Ciao Antos,
finalmente sei tornata tra noi...mi spiace per la sessione d'esame, che sia così impegnativa.
Comunque dico subito che sono drogata si Tommy e Mica e che spero che lei, dopo essersi licenziata, lo raggiunga. Sarebbe un sogno! *-*
Che la storia mi piace da matti credo di avertelo detto già molte volte, ma repetita iuvant:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere anche quello di Taking..è da molto che lo aspetto;)
Kisses e alla prossima
Ila <3

Ps: la mia storia sta andando a rilento, non per mancata ispirazione, ma causa scuola...quando sarà finita sarà tutto più semplice.
Ti aspetto a recensire e grazie per i bellissimi complimenti *-*

23/05/14, ore 13:16

Sono felicissima di aver letto questo capitolo e di sapere che stai lavorando anche a "Taking"... non vedo l'ora di veder rodere un po' il caro Daniele! ;-) Torniamo agli innamorati felici... quel Fiorini è un vero pezzo di m***a, ha fatto bene Mica a difendere la sua amica, anche se le è costato il lavoro. Tommy è stato dolcissimo a farle una sorpresa per il suo compleanno, un vero Darcy moderno (ma meno antipatico)! *.* Chissà che Mica non trovi lavoro a Milano... Parri farebbe i salti di gioia! Alla prossima! Serpentina

11/05/14, ore 10:24

Ciao Antos,
scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di problemi questa settimana.
Allora, come ben saprai (!), questa storia mi piace molto, così come i personaggi.
Ci hanno dato dentro, eh! Sono davvero molto belli insieme, anche se è difficile vedersi, essendo in due città diverse e non proprio vicine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che, prima o poi,vadano a vivere insieme...
Quando continuerai l'altra storia? Intendo quella di Daniele e Carolina...attendo ovviamente anche quella;)
Kisses e alla prossima;)
Ila <3

Ps: mi è piaciuto quando Giachi torna a casa e li vede nel letto insieme...è davvero un momento molto romantico e dolce *-*

09/05/14, ore 14:36

Tommy e Mica sono un amore, anzi, l'amore! *.* Non mi aspettavo proprio che avrebbero fatto l'amore, è stato tenero e sensuale al tempo stesso, complimenti per come hai reso la scena. La gelosia del fisico, poi, non ha fatto ridere solo Giacomo... mi sono rotolata dalle risate, avrei voluto vedere la sua faccia quando ha scoperto che il presunto rivale è gay! XD Spero che l'ispirazione sia con te, sia per questa storia che per "taking". Serpentina

26/04/14, ore 16:01

Ciao Antos,
tranquilla non mi sono scordata di te, ma ho avuto molto da fare..i tuoi capitoli sono sempre tra i primi a leggerli, ma poi non ho mai un minuto per recensire..quindi adesso mi impegno!
Inizio col dire che Tommaso e Mica mi piacciono davvero molto e non vedo l'ora che arrivi martedì (di solito pubblichi di martedì, ci ho fatto caso!) per leggere il prossimo capitolo.
Sono veramente dolcissimi ed è bellissimo il modo che ha Tommy di far vedere l'amore che prova per la ragazza, anche se è un po' impacciato, al contrario del suo amico Daniele.
A proposito, ma non continui più la storia di Daniele?!
Anyway sei sempre bravissima..per quanto riguarda la pagina facebook sono a favore!
Dimmi assolutamente come ti nomini xD e io ti cercherò!
Puoi fare una pagina, un gruppo o anche solo un profilo che a me andrà benissimo!!
Kisses e alla prossima!
Ila
Ps: scusa ancora per il ritardo nella recensione *si nasconde*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]