Midnight memories
di JulieMary

20/07/14, ore 15:58

Ehi!
Ho letto anche bse, mi è piaciuto tantissimo :) continui anche con gli altri? Mi piacerebbe 'leggere' anche le altre di canzoni ahaha
Spero che continuerai presto :D
ciao!
xx

07/07/14, ore 23:17

Che cosa fantastica, no cioè, non potevo resistere a non leggere ahahaha. È una a cosa bellissima, Georgia è bellissima, il tuo modo di scrivere è bellissimo. Non vedo l'ora le prossime OS, mi farebbe piacere.:}
Salut xx:)

14/06/14, ore 18:36

Posso dirti una cosa? Ah no aspetta..prima te ne dico una; probabilmente ti arriverà il messaggio che ho cancellato una recensione..hahhaha è perchè l'avevo scritta per sbaglio nella seconda parte invece che nella prima!HAHHAHAHA okay, sono stupida. Comunque tranquilla che ho messo a posto tutto e adesso sto scrivendo questaaa!Bene dai..ora ti dico l'altra cosa. SEI CATTIVA. Sai perchè? perchè hai fatto finire male questa storiaaa!Non so cosa mi aspettassi; ma non di certo che lei non lo cerca più. Che cosa tristeee!Daiiii!Per il resto, come al solito hai fatto veramente un lavoro OTTIMO. Ho adorato, come ti ho già detto, il modo nel quale hai inserito delle frasi delle canzoni!Veramente brava! Ora penso di andare a leggere Kiss You. Un bacione bella, a fra poco! <3

14/06/14, ore 18:26

Okay, volevo leggere Kiss You..ma visto che momentaneamente sono un pò intelligente; quindi ragiono mi è venuto in mente che forse è più conveniente per me se prima leggo Best song ever visto che è finito e poi Kiss You!WOOOO mi sento un piccolo genietto!Allora..in questa prima parte troviamo un Zayn che non ha voglia di uscire con nessuna eh? Ma viene obbligato dagli amici a uscire on Gracie...e colpo di scenaaaaa!Viene incantato da una ragazzaaaa. GEORGIA ROSE. Chissà perchè mi aspettavo che la ragazza dai capelli rossi si chiamasse così HAHHAHA! Beh, il modo in cui hai inserito alcune frasi della canzone è veramente FANTASTICO. Forse avrei potuto pensarci anche io; ma poi non sarei stata capace di farlo. Quindi veramente complimenti. Poi beh, sei una scema perchè non ti piace..ma appunto, il nostro parere è quello più importante e fidati che a me piace veramente tantissimo!! Secondo me come andrà a finire? Mh...che balleranno sulla miglior canzone di sempreeee! Ora vado subito avantiii!

05/05/14, ore 22:31

Eccomi anche qui..:)
Inutile dire che scrivi meravigliosamente dato che l'ho detta nella recensione dell'altra songfic..:)
Per quanto riguarda questa..mi piace tanto..mi piaceva tanto il personaggio della rossa! *-* Poi ho odiato gli altri quattro perché stressavano Zayn (poverini e poverino soprattutto lui!)..c.c
Spero pubblicherai presto l'altra Songfic..baci.
Nessa xx

27/04/14, ore 16:46

Storia bellissima, così come l'ambientazione e i personaggi. Fossi stata Georgia io Zayn non lo avrei fatto scappare ma va beh ahhah. Non vedo l'ora di leggere "Story of My Life" :)
Ale

27/04/14, ore 16:35

L'inizio della storia mi piace molto. E anche il tuo modo di scrivere, lo adoro. Non sono solita a leggere storie su Zayn ma devo dire che questa m'interessa molto. Brava :)
Ale

19/03/14, ore 21:24

Davvero stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-)

19/03/14, ore 21:19

quindi è finito?oddio..noooo :c
mi dispiace per Gracie,ma cazzo Zayn potevi dirle che non era il tuo tipo e finirla lì,invece no..l'hai fatta soffrire di più facendo così,Georgie Rose..beh,ti piace davvero,eh?
Beh nel capitolo ci sono molte parole che riguardano best song ever tipo 'la migliore canzone di sempre' 'georgia rose' 'mio padre fa il dentista..' aw*-*
vabbè quando continui le altre avvisami,eh? alla prossima:)

19/03/14, ore 20:48

No ma aspetta. Solo per me questa songfic(?) è triste?😞 Ma povero Zayn, ce.. Georgia non l'ha più chiamato.. uffi! Ci deve essere rimasto proprio male.. ma Gracie, poveraa😂 comunque hau descritto il capitolo molto bene, non vedo l'ota di leggere la prossima storiella❤ Alla prossima xx

17/03/14, ore 21:38

Ma ma ma ma.
Maaaaaaaa????

No, ok.
Dire che ci sono rimasta di merda è dire davvero POCO.
Ma perchè????? NOOOOOO.
Perchè non lo richiama?! Perchèèèèèèèè?????
NON LO ACCETTO. MI RIFIUTOOO.
Julie, PERCHEEEEE?????
UFFA.
U f f a.
Uffaaaaaaaa.
No! Lo deve richiamare!

Ok, chiudiamola qua.
Bella come al solito, scritta come al solito troppo bene (occhi a cuoricino ogni volta che leggo una tua ff), non starò diventando un po' troppo ripetitiva?
In caso non si fosse notato, ci sono rimasta di merda per il finale. Ma poco poco, eh. Giusto un pochino. Ma vabbè, scelta tuuuuuua. E' bellissima lo stesso chsrvjbgfgdb E, mi costa ammetterlo, ci sta. Sarebbe stato un po' improbabile se fosse finito tutto bene, I think. Bhuooo. Menomale che non faccio la scrittrice, pft.
Bho, non so che dire ancora, le mie recensioni sono sempre fin troppo lunghe, ma per ora sono a corto di idee. Sarà che non ho più una vita eccitante (e manco non eccitante) da raccontare, o forse è colpa dell'effetto serra e del buco nell'ozono. Idk.
Vado che sto divagando troppo (e quando mai? HAHAHAH) e ancora devo finire inglese (HOLY SHIIIITTTT) lol

Besosssssss,
Bea xx

16/03/14, ore 23:57

Eccomi qui. Non potevo di certo mancare :) ad essere sincera volevo recensire domani nel pomeriggio, ma poi so che me ne sarei dimenticata.
Bè questa seconda e ultima parte non mi ha per niente delusa, anzi..sapevo che sarebbe successo qualcosa e infatti si sono baciati. Sinceramente sono contenta per come sia andata a finire tra Zayn e Georgia. Ovviamente mi dispiace per lui, ma almeno non è il solito finale da fanfiction. Non sempre le cose vanno bene quindi complimentissimi per questa seconda parte. Inoltre, anche se non è un luogo che ti piace e tutto, hai descritto l'intera scena alla perfezione. Ora, anche se bisognerà aspettare(e con te ne vale la pena), non vedo l'ora di leggere le altre storie.
Una curiosità: quella che stai scrivendo non sui One direction la pubblicherai qui?Dimmi di siii :D Vabbè ora vado, a presto :*

16/03/14, ore 22:37

è bellissimoooo!!! riprende alla perfezione le parole della canzone!! bravissima. un bacio stellita96

16/03/14, ore 19:50

Ciaooo bellezza!
Questo capitolo è molto bello, ma mi dispiace per Zayn ��
mi chiedo come la ragazza non l'abbia chiamato! È scientificamente provato che é impossibile resistere a Zayn, in più se lui ti da il numero come minimo lo chiami!
hahahaha scusa sto sparando cavolate ahahah ma è quello che mi viene da dire
un bacio
alla prossima!
Chiara <3

16/03/14, ore 19:16

Ehi bella sono passata. É stupenda brava. Peccato povero zayn non Lo ha richiamato peró non ci é rimasto tanto male ahah. Spero continui presto. Mi piace tanti questa idea ché hai avuto di scrivere storie ispirandoti alle canzoni sei un genio ahah.
Sono molto curiosa di sapere cosa uscirà da SOML ahah.
Non mi hai deluso aassolutamente. Brava ancora ahah
Baci xx