Hurts
di air_amavna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 19:31

Hola! Be', su questo capitolo non ho molte cose da dire... Come sempre la lettura è stata piacevole e scorrevole e non ho notato errori se non "di" al posto di "si" nell'ultima parte ma non è nulla di grave! Errori di distrazione di questo tipo possono capitare hah. La cosa che mi piace di più di questo capitolo è che il tipo di festa non è quello che si aspettavano tutti, e questo mi ha fatto super piacere perché già immaginavo il ridicolo incontro tra i due innamorati! Brava! Mi hai sorpresa di nuovo hahah. Comunque, Zayn in questa storia mi 'sta sul cazzo e non so manco perché... Molto probabilmente perché mi sono innamorata della coppia di Harry e Scarlet nella os e quindi vedo il personaggio di Zayn come un ostacolo alla loro storia! Mi sto facendo già tanti pensieri sull'incontro tra Harry e Scarlet, e non vedo l'ora!! Un abbraccio, scapparsi.

17/03/14, ore 22:52

awawaw.
quanto amo questa storia, amo troppo questo capitolo gfdshj *^*
okay, sto sclerando lol.
ceh, amo come scrivi e come spieghi nei dettagli, sei bravissima gfdhsj *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
okay, ora vado
avvertimi quando aggiorni
un bacio c:

16/03/14, ore 22:33

Ciao! Allora, questo capitolo rispetto all'altro non mi ha fatto impazzire ma è scritto comunque in modo corretto e mi piace. Questo sì, è un capitolo di passaggio ed è ovvio che rispetto ad uno normale non abbia chissà quale tipo di contenuto... Spero solo che nel prossimo capitolo (nel quale credo li farai rincontrare) non sarai banale e riuscirai a dare il meglio di te! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Un abbraccio, scapparsi. :) P.S. Amo Marcus, è troppo carino!!!

16/03/14, ore 16:12

"Sì, la ragazza che amo"
Persi un respiro e abbassai lo sguardo.
Lui mi amava.
E io?

Oh my gooooooooosh! qui stavo tipo per morire! Cioè, voglio poi dire: Zayn Malik ti dice che ti ama e tu non lo sai? Questa ragazza è pazza! ahahahah
No ok, adoro Scarlet, sul serio. Mi sembra tanto fragile ancora, nonostante continui a ripetere di stare meglio...Ho come l'impressione che prima o poi scoppierà di nuovo. Poi Zayn è veramente dolce con lei, è tremendamente carino! Una parte di me sta tifando la coppia Zayn-Scarlet e l'altra metà tiene per Harry-Scarlet. Quindi, oddio, sono tipo in una crisi esistenziale!!
Voglio troppo sapere cosa succederà alla festa, mi sto facendo dei filmoni assurdi ahahhahah

tesoro, sei meravigliosa, posso solo dirti questo e che ti appoggierò sempre, perchè ti meriti tutto il bene del mondo <3
Un bacione,
Free

13/03/14, ore 20:03

Io sto soffrendo, te lo giuro su chi vuoi.
Soffro perché dicono che non bisogna usare termini volgari nelle recensioni mentre l'unica cosa che mi viene da dire dopo aver letto è una fottuta imprecazione!
La secondo cosa che ho pensato è stata "oddio!" (la prima "cazzoooo!"), sono davvero super felice che tu abbia pensato di trasformare quella tua bellissima os in una vera e propria storia!
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava, brava, brava!
Ciao, scapparsi. ☺
P.S. scusa per le imprecazioni, ma quando ci vuole ci vuole.

11/03/14, ore 11:29

ehi bella c:
sono contenta che tu abbia trasformato la os in fan fiction gfdshj
ceh, scrivi troppo bene e già mi sono innamorata del primo capitolo *^*
poi amo anche il trailer gfdshj **
io so fare banner, non so se ne hai bisogno ma se te ne serve uno contattami c:
non vedo l'ora che continui, avvisami quando aggiorni c:
un bacio e a presto
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:34 am)

10/03/14, ore 14:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Non sei hai capito ma... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Io ero lì, tutta tranquilla che guardavo facebook e poi BOOOM Il tuo post con questo capitolo ! Cioè, capisci no che trauma?
Okei, okei, mi ribecco giuro.
Allora, non posso non recensire questo capitolo, piccola Anny, perchè è decisamente fantastico. Già la presenza di Zayn sono-la-perfezione- Malik rende questo capitolo potenzialmente perfetto, poi ti ci metti tu con il tuo impeccabile stile... e allora ciao!
Sappi, comunque, che mi hai appena rellegrato la giornata con questa storia :)

un bacione tesoro,
Free.

09/03/14, ore 23:30

Bellissimaaaaaaaaa credevo di iniziare a piangere. ... sinceramente mi aspettavo un inizio diverso, ma nn preoccuparti questo è meglio di quello ke avevo pensato io. mi hai sorpresa!!!!

un bacio Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]