Hurts
di air_amavna

26/04/14, ore 16:13

Ciao bella
il capitolo e fantastico come gli altri e no. vedo l ora di leggere il resto

un bacio Mary

25/04/14, ore 22:17

Io sono senza fiato... questa storia è assurda,scritta benissimo ( e ti assicuro che sono una gran fissata,non mi piacciono quelle storie dove c'è un linguaggio un po infantile) Io adoro Scarlet e Harry e mi piace davvero molto leggere questa storia. Spero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile. Ti lascio un bacio.

25/04/14, ore 22:00

TU SEI..................! E LORO....................! AHHHHHHHHHHH!
Dovrò riniziare a fare pressing per il prossimo capitolo, sappilo e preparati. Ma ora, veniamo a questo!
Harry e Scarlet, Scarlet e Harry. Hmmm... Sai quanto poco li shippo insieme, ma devo dire che sono abbastanza carini, in questo capitolo.
Lui che cerca un contatto fisico con lei, lei che è così confusa, il loro ricordare i momenti insieme e il non voler parlare del presente e delle loro relazioni attuali. Non so, ma c'è qualcosa di romantico in questo e un po' -solo poco- mi ha fatto sorridere.
E Zayn.... il mio povero, piccolo Zayn. Sono agitata e voglio sapere dove diavolo è finito! Che poi voglio dire, è anche un po' rincoglionito eh. Cazzo, ma fai qualcosa invece che aspettare, come diavolo fa? Anche se... TI PREEEEEEEEEEEEEEEGO. TI SCONGIURO. TI IMPLOROOOOOOOOOOOOO.
Sono sempre più convinta della mia idea (che sai benissimo e sai che ti ammazzerò) e niente, muoviti a scrivere il prossimo capitolo u.u
Un bacio tesoro,

PS. Marcus è un vero topino :3

23/04/14, ore 19:41

Ehii, scusami per il super ritardo ma in questo periodo sono successe un sacco di cose e non ho avuto tempo di connettermi e vedere i vari messaggi!
Comunque sia, ora sono qui e sono pronta per sclerare!
Ahaha, ok facciamo i seri!
Il capitolo è strutturato bene, il testo è scorrevole e poi il tuo modo di scrivere mi prende molto sicché non riesco a non leggere senza immedesimarmi nei personaggi o senza immaginare le varie situazioni: brava, quindi!
Non mi hai delusa, e credo che dovresti essere abbastanza soddisfatta del tuo lavoro... e ricorda: puoi solo migliorarti; non scoraggiarti!

"Quando quella sera Kate fece l'amore  con me, io lo feci con Scarlet." questa frase mi è piaciuta un casino, te lo giuro... la pelle d'oca, proprio!
Mi è piaciuta un sacco la scena dove ti immedesimavi in Eve e devo dire che il suo personaggio mi incuriosisce moltissimo e vorrei conoscerla un po' meglio, mi chiedevo se per caso nei prossimi capitoli approfondirai la sua personalità ecc...
Vorrei inoltre aggiungere un'altra cosa per poi togliere il disturbo (anche perché devo scappare!!): sono super felice che Zayn e Scarlet siano in crisi, non lo sopporto!!! E' troppo, boh, non stanno per niente bene insieme. Molto meglio Harry, eheh.
Potrei aggiungere tante altre cose ma non mi viene niente in mente hahahah.
Aggiorna perché senza la tua storia non posso stareeeee
Un bacio,
scapparsi☺♥

16/04/14, ore 15:26

ciao bella!!!
aspettavo con ansia quest capitolo e non l'ho letto o recensito ieri perché era veramente tardi!!!!
comunque capitolo bellissimo e spero che aggiornerai presto....non ci lascerai sulle spine, vero????
ahahaha

un bacio Mary

13/04/14, ore 19:17

Ero convinta di aver recensito il capitolo precedente ma purtroppo non l'ho fatto, perdonami!
La storia mi piace sempre di più, mi piace il fatto che Harry e Scarlet si siano ritrovati e sono incuriosita da questo triangolo che si è inevitabilmente formato con Zayn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei davvero molto brava a scrivere!
Pubblica presto
Un bacio
Sil
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 07:17 pm)

10/04/14, ore 17:44

Oh ragazza mia, tu sì che sai come far impazzire questa povera ragazza!
Amo alla follia questo capitolo e tu non puoi manco immaginare quanto fangirlo!
Harry e Scarlet otp, Harry e Scarlet otp otp. Spero poi che Zayn si levi dalle scatole perché, diciamoci la verità, è un gran cagacazzo!!
Vorrei partire dall'abbraccio. Dio Santo, l'abbraccio è stato stupendo, ahhhhhh! E poi quando le ha detto: "Non ti ho mai dimenticata" e lei non è riuscita a trattenere le lacrime, cioè questi tizi si amano da morire FALLI METTERE INSIEME PERCHÉ OLTRE A LORO C'È UN'ALTRA PERSONA CHE STA 'NA MERDA, io.
Aggiorna perché altrimenti mi suicido! Ahah, no ok ho leggermente esagerato ma era per farti capire quanto voglio leggere il continuo.
Che succederà?? Uff, spoilerami tutto, te ne prego hah.
Un enorme abbraccio,
scapparsi <3

31/03/14, ore 19:51

un capitolo davvero meraviglioso M E R A V I G L I O S O ....
fino ad ora è il capitolo più bello dell'intera storia!!!
aggiorna presto:-)

un bacio MAry

31/03/14, ore 18:25

È che Zayn mi fa proprio tanta pena! Cioè, dai! É troppo dolce e tenero per essere trattato così e in effetti odio un po' Scarlet per come si sta comportando nei suoi confronti, anche se capisco che per lei Harry è davvero importante nonostante sia passato un bel po' di tempo. Posso giurare che in questo capitolo ho tifato per il moro, quindi ti prego fagli fare una sana scopata ahahahah Tesoro sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo♡ Un bacione Free.

30/03/14, ore 13:32

Madonna mia santissima che capitolo da brivido!
Giuro che è stupendo, l'incontro tra Harry e Scarlet non è stato banale ma anzi fantastico... a dir poco grandioso!
Credimi se ti dico che ho provato le stesse emozioni di Scarlet, mi sono immadesimata così tanto in lei che fra un po' mi sentivo male insieme a lei hahah.
Brava, bravissima! Questa è una delle storie più belle e scritte bene che abbia mai letto! Continuerò a leggerla e sono davvero molto incuriosita, non so che cavolo succederà nei prossimi capitoli ma voglio saperlo e quindi avvisami appena aggiorni!
Vorrei dirti le parti che mi sono piaciute di più, ma non posso citare tutto il capitolo quindi ne scrivo una sola: "Se quello fosse stato un secondo addio volevo almeno rivedere il suo viso, per ricordare quanti più particolari possibili. Magari si sarebbe affacciato dalla porta, anche solo per guardarmi, anche solo per un momento.
Ma non lo fece."
Cioè concludendo così mi hai fatto rimanere malissimo, mi sento vuota...aggiorna presto!!!🙉🙈🙊
Bacii, scapparsi! 😂

24/03/14, ore 23:33

DJDBSJSHJS. AAAAH! Finalmente si sono ritrovatiiii *u*
Quando si sono visti tipo ero *u*, hai descritto stupendamente e ho immaginato tutta la scena. Mi sembrava di essere dentro la storia. Aawn, i loro sguardi djdnsj.
E... ma quella Kate deve sempre urlare e rompere i cosiddetti?!
La parte finale mi ha un po' rattristata :(((
Comunque adoro troppo come sta procedendo la FF. Adoro i personaggi, escluso i Hamilton èé: sono troppo seri.
cjdndjsn, la narrazione è scorrevole e scrivi - come sempre - benissimo. *u*
♡buh-bye♡

24/03/14, ore 12:57

HARRY E SCARLET SI SONO INCONTRATI! CAZZO! HARRY E SCARLET!
Non posso credere che sia successo davvero, aspettavo questo momento da tipo il primo capitolo... No okei, in realtà da quando ho letto la One-Shot, ma non voglio sembrare una pazza ossessiva compulsiva ahahah
Adoro (amo) Harry, è tremendamente... wow, e poi che la guarda sempre, ahhh! L'amore in persona!
Sappi che odio Samantha e Kate, profondamente, mentre leggevo stavo escogitando un piano per mandare a fuoco la loro villa.
Insomma ma chi sei tu, brutta biondina, che ti permetti di fare la stronzetta con Scarlet?!
Oh my goshhh, giuro che sono troppo esaltata: è colpa tua u.u
Sto già fremendo per il prossimo capitolo ahahahah

Sei stupenda tesoro, come sempre
un bacione,

19/03/14, ore 23:34

Helleeeer.
Madonna, scrivi troppo bene e mi piace troppooo la storia. Li voglio insieme però, anche se c'è Zayn sjdnsjf. **
Awwn, uno pensa dell'altro.
Sei troppo b r a v a oh, ma chi sei?! **
E il trailer.
E Emma.
Leggo il seguitoo. ♡

19/03/14, ore 16:05

Annyyyyyyyyyyyyy! Come diamine ti viene in mente di lasciarmi così?
Sono sicura che Dante risorgerà solo per aggiungere un girone nel Inferno per te, with love <3

Oh mio Dio! No ok, faccio la seria:
Il capitolo è bellissimo, come sempre tesoro ;)
L'idea della festa "non-festa" mi è piaciuta da morire, perchè mi ha sorpresa tanto, insomma io mi aspettevo una di quelle feste toste con tanto di sesso in bagno.... e poi tu scrivi questo!
Come già ti dicevo nello scorso capitolo, ho un dissidio interiore: Zayn-Scarlet o Harry-Scarlet?
Più leggo quanto è dolce Zayn più penso "Dai Scarlet, smettila di farti delle pippe mentali e goditi quel ben di Dio" ma poi gli occhi verdi e i ricci di Harry tormentano la mia mente da pazza psicopatica e allora " Si però, Scarlet, Harry è Harry, non puoi stare con Zayn, insomma... HARRY!"  (a questo punto citerei la frase del giorno "Harry e la banana" ahahah)
Quindi insomma, leggere i tuoi capitoli è un dolce tormento...
e perciò ti prego, ti scongiuro, ti supplico, giuro che ti dedico anche una poesia, ma per favore aiutami a mettere fine a questa mia guerra interiore :'(

Un bacione dolcezza,

18/03/14, ore 22:49

Ho letto sia la shot che i primi capitoli della storia!!
Mi incuriosisce da impazzire, è scritta molto bene e la trama mi piace perché è originale.
Non so come fai a dire che i capitoli pubblicati sono una schifezza, a me sono piaciuti molto e davvero non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Sono così curiosa di vedere cosa accadrà quando Harry e Scarlet si incontreranno!!
Complimenti davvero, sei molto brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio
Sil