Beautiful disaster

14/03/14, ore 17:49

Ehiiii! Ciaoo! =D
Alloooora.
Comincio col dirti che questo spin-off sul sign. Shannon Leto MI PIACE!!!! ♥
Tra lui e Chloe scommetto che saranno scintille! E poi già sto immaginando le battute e gli approcci squallidi che farà Leto Senior AHAHAHAH!
Si sa, gli uomini.... -.-'
Comunque spero anche che venga fuori il lato tenero e passionale e romantico della coppia e da quello che ho capito sarà così.
Bhè, come ho detto altre volte, sono umani anche loro no, le nostre rockstar? :)
Le premesse per questa ff ci sono e sono più che buone..quindi aspetto un seguito..
Un marshug, Marti. ♡

12/03/14, ore 16:04

Richiesta di amicizia su fb.....? c'èst moi!

Ebbene dunque, finalmente ho avuto il tempo di leggere il primo capitolo e ho invaso la casa di risate sguaiate. Vediamo se riesco a fare un elenco delle espressioni incriminate:

Poverino Chloe, non è… Concentrato, è diversamente alto!   Se ti sente la Shanaconda ti prende a frustate, e so che la cosa ti piacerebbe... ahahahah!

I my little pony  non dico altro.

Gli era sempre piaciuto, fin dal loro primo incontro: bello, simpatico e con due occhi penetranti, per non parlare di quello si vociferava nascondesse nei pantaloni. Un’arma impropria con cui si aggirava tranquillo, senza avere il porto d’armi.  BUUUUAAAAHHHHH tu mi vuoi morta, vuoi che mi si sloghi la mascella a furia di ridere? Amo Chloe, sappilo. La amo tanto, credo potrebbe diventare amica della mia Sara. Perchè è una folle... lo so... e già da qui è perfetta per Shannon. Oddio, rigurgito cuoricini e unicorni superdotati!!!

«Tieni». Jared gli passò un secchio vuoto.
«Cosa me ne faccio?» solo lui era normale in quella casa?
«Ti serve per la bava che ti sta grondando dai lati della bocca al solo pensiero. Le tue idee sono palesi» aggiunse il fratello minore con un sorriso sadico e soddisfatto.
  Qui Jareddino ha superato se stesso. Genio del male, divah sublime... un'arguzia che mai avrei pensato fosse sopravvissuta ai fumi dell'acqua ossigenata. Forse ce la può ancora fare. E Shan... immagino la sua faccia. Anzi, mi sono immaginata la scena ed è semplicemente perfetta. Già a questo punto avevo ripreso il filo della storia originale, nella quale Chloe si infila perfettamente...

e indicò il corridoio con il mestolo, facendo schizzare un po’ di condimento sul pavimento e sul soffitto.  É lui, sì... è proprio lui. *-*  <3 <3  <3

Ok, doveva ammetterlo, quello più geniale di tutti in famiglia era Jared. Dannazione.  Ok, qua Shan si è probabilmente seduto sopra alla Shanaconda per partorire un pensiero simile....

Porca miseria ladra.
Quello fu l’unico pensiero prodotto – e non debitamente censurato, al contrario degli altri – dai neuroni di Shannon.
  Ovazione. Mi sono alzata in piedi ed ho applaudito. Apice di tutto il capitolo... "un viaggio nella mente di Shannon". Lo stai descrivendo in un modo che adoro, non è il solito Shan... mi fa morire, è perfetto!

Ah, quante belle cose rinchiuse in una sola persona.
Per non parlare dell’abito così corto.
No, Chloe non era diventata il cesso che aveva sperato, anzi. Si era tagliata i capelli appena sotto il mento e li portava mossi, aveva un accenno di frangia e il sorriso come accessorio più bello.
Indossava un vestito bianco con delle piccole ciliegie sopra, fresco e sbarazzino come lei, accostato a dei Dr. Marten’s neri che non c’entravano nulla, ma su di lei era un abbinamento convincente, forse perché rispecchiava il suo essere così… Solare e un po’ strana.
Ricordava bene cosa si diceva delle ciliegie: una tira l’altra. O forse erano le donne?
Boh, fatto stava che per tirare… Tirava.
Ok, lo so.... mi sto dilungando. Ma quando ho letto come sono i suoi capelli e come è vestita... mi sono portata le mani al petto in un impeto di commozione: ADORO.

Voglio sposare Jake Gyllenhaal  Tu mi vuoi male. Non puoi inserire in uno stesso contesto Shanaconda, Jaraconda e Jake. No. Questo è attentare alle mie ovaie in pieno tumulto ovulativo. Sei una stronza, sallo.

Ok, qua smetto di citare come una psicopatica.... cmq l'allusione alle canotte di dubbio gusto ed orientamento è perfetta. Chloe è il mio nuovo idolo. Quella ragazza ha stile... ci sarà da divertirsi. Cooooooomunque.... mi pare di capire che sia successo qualcosa nel passato di Chloe..... attendo con ansia domenica.

Ah, se non si è capito... mi piace un sacco!!!

Ciao bellezza!!!

Zoe

11/03/14, ore 18:29

Ciaooo �� complimenti davvero sia per questo capitolo che per la storia originale da cui è tratto questo spin-off.
Sono d'accordo con te, -se è questo che intendevi- per quanto riguarda Lo e Jared, che hanno dato (o meglio continuano a dare) pepe e comicità alla storia grazie ai loro battibecchi, le battute al vetriolo e gli sguardi al fulmicotone; ma anche la coppia Chloe-Shannon ha il suo perché, secondo me.
Tutti e due spigliati, simpatici, divertenti e calorosi; in una sola parola? Fisici!
Quindi per me, sono perfetti l'uno per l'altra.
Infatti se da una parte abbiamo Chloe che esordisce con: "«Non posso mettermi un fiocco al collo, confezionarmi un vestito striminzito con della carta regalo e porgergli un biglietto con scritto sopra solo ‘Scartami’?!»"; dall'altra abbiamo Shannon che se ne esce così: "Lui sorrise sbruffone. «Già, sono tutto duro. Anni di allenamento. Ogni tipo, s’intende» e le strizzò l’occhio." e ti giuro, che su questo punto sono rotolata dalle risate; per non parlare poi dei commenti di Chloe alle LetoCanottiere o su quel gran pezzo di figliuolo di Jake Gyllenhaal, che hanno fatto vacillare anche se solo per qualche istante la sicurezza del nostro Shanimal figoconcentrato Leto.
In altre parole, se non si è capito: questi due mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono. ��
Inoltre, sono contenta che anche se questa mini long sia dedicata a Leto1, sia comunque presente la ben collaudata coppia Lo-Leto2.
Sono stra curiosa di sapere di più su Chloe e di scoprire perché Lo è così protettiva nei confronti dell'amica; di conseguenza non vedo l'ora che aggiorni e quando stanotte ho realizzato che domenica è tanto lontana, mi è preso un po' il magone; il che è positivo, perché non mi affeziono quasi mai così tanto ad una storia già dal primo capitolo; quindi di nuovo tanti complimenti a te non solo per il contenuto, ma anche per la forma. Mi piace come scrivi e soprattutto rispetti la grammatica, cosa che su Internet, purtroppo, è sempre più rara.
Detto ciò, è palese che io sia pro-epilogo xD magari qualcosa per concludere (e nemmeno poi tanto, visto che in alcuni casi preferisco un finale aperto piuttosto che il trito e ritrito: si sposarono ed ebbero dei piccoli pargoletti Leto) entrambe le storie.
Alla prossima, ciao! ��

10/03/14, ore 00:01

Macciaooo!!! <3 Finalmente!!! *-*
Che bella, già mi piace! non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo :D mi piace tanto Chloe e ovviamente...anche Shannon! (Che novità, eh?) Sono stata felice di ritrovare anche Jared e Logan :3 Loro quattro insieme sono una forza! Che mi piacciono le storie frizzanti già lo sai, perciò, ti dico che già questo capitolo basta per apprezzare un po' anche il resto. Mette curiosità :) Sei stata bravissima come al solito, complimenti e tantissimi baci e abbracci marsosi <3
Mary.