Yukata
di Zomi

11/03/14, ore 13:18

Bellissima, brava. Nami, certo che Zoro ha qualcos'altro con cui scaldarti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/14, ore 16:26

Ciaooo!!!!
Ma che bella storia e gli extra poi.....magnifica,come al solito!!
Sei stata molto fantasiosa nel descrivere una scena simile tra Zoro e Nami,senza perō modificare i loro caratteri orgogliosi e testardi!Complimenti e alla prossima ^-^
Baci,
Star
P.S.Credo di averti lasciato troppe recensioni e,se vuoi,basta che mi rispondi con un solo messaggio,giusto per farti risparmiare tempo ^-^

10/03/14, ore 15:33

Stupenda! Ehh Zoro Zoruccio, non fare il finto tonto, che lo sappiamo benissimo che stavi spiando la cara Nami!XD ma che tenero che č stato a darle il suo yukata per non farle prendere freddo!<3 ma, chissā quale modo troveranno per scaldarsi...birbantelli!XD...davvero bella complimenti! bravissima! stupenda e molto azzeccata anche l'immagine!;)
baciiiiii

10/03/14, ore 14:20

Nami,Nami,il nostro caro buzzurro avrà anche un solo occhio ma ci vede benisssssimo,soprattutto se si tratta di spiare te xD
ahahah fantastica,Zoro non sarà il principe azzurro (per me si!!:)) ma è tenero a suo modo <3
birbantelli, non fate troppo casino in cabina altrimenti vi sentiranno tutti :P
ciao bella ;)

10/03/14, ore 06:14

Ehehehehe.. Porcellini! X3 Chissā con cos'altro si riscalderā.. ahhaha Bella questa storia! Bhč.. alla prossima!
Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

09/03/14, ore 23:47

bellissima, e nami č stata beccata
ma che credeva, che zoro nn l'avese nottata
eheheheh ora ci pensa zoro a scakldarti nami
bacci
NaMi

09/03/14, ore 23:33

Eh, Zoro birbone che spia Namin mezza nuda...!;)
Si sa che è un tipo rozzo, ma ha i suoi gesti gentili a suo modo anche lui!
Molto bella, brava!
Baci
Place

09/03/14, ore 22:37

Anche questa FF č strafantastica!
Zoro, a modo suo č molto gentile con Nami, anche se gli ha lanciato la yukata addosso.
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))