Mille volte mia
di Zomi

12/03/14, ore 15:39

Siamo alla seconda e che bello Zoro tutto arrabbiato?
Lo vorrei io e calmarlo ahahah:)
Bravissima come sempre:)
Un bacione enorme:)

11/03/14, ore 13:31

Bellissima, come sempre. Certo che Nami è di Zoro ed è meglio per Sanji saperlo, se non vuole ancora far andare su tutte le furie Zoro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/14, ore 16:20

Ciaooo!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH "“Proprietà di Roronoa Zoro”" HAHAHAHAH EPICO!!!!
Zoro si è incazzato a tal punto da fare una cosa così infantile,accidenti non respiro più dalle risate !!!!!
Sei stata davvero magnifica nel descrivere le scene ed anche ciò che accade in una giornata come le altre a bordo della Sunny.Complimenti ^-^
Baci,
Star

10/03/14, ore 15:17

Ahahahahaha davvero divertente!XD Zoruccio cerca di mantenere la calma ma quando è troppo è troppo! Sanji finiscila con tutte queste moine perché come ha specificato el caro Zoro, Nami è di sua proprietà!U.U ahahaha genialata scrivere la frase sulla sua natica!XD vai così Zoruccio! difendi ciò che è tuo! davvero bravissima! e super complimenti anche alla signora Roronoa per quel bellissimo disegno di quel figacciun di Zoruccio bello!<3
baciiii

10/03/14, ore 14:06

Muahahaahhaha non riesco a smettere di ridere!!:)))
oddio,bellissimaaaaaaaa e Zoro quando diventa geloso cazzo per me diventa ancora più figo,se ciò è possibile!!
dalla teoria alla pratica comunque:la frase sul sedere di Nami è fantastica,almeno adesso tutti,soprattutto sanji,sanno che è proprietà privata!:P
geniale!!;)

09/03/14, ore 23:26

prego zomi, tu nn sei degna u.u tu sei Super degna, è il mio disegno che nn è all'altezza u.u
"proprieta di Roronoa Zoro" ahahahahahahah bellissima tutti devono saper sopratutto sanji
bravissima Zomi (come sempre u.u)
baciii
NaMi

09/03/14, ore 23:01

Ahahahahah! Fantastica!!!
Proprietà di Roronoa Zoro!
Anche io me lo farò tatuare sul sedere!!!
Però non si rubano i pennarelli ai bambini!!! Povero Chopper!
Bravissima!
Baci
Place

09/03/14, ore 22:29

Finalmente Zoro decide di passare ai fatti!
Adoro quando Zoro è geloso, lo rende più figo *-*
Soprattutto l'ultima parte, in cui scrive "Proprietà di Roronoa Zoro" sulla natica di Nami.
Grandissimo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))