The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

17/03/14, ore 21:45

Ciao cara!! Scusa il ritardooo :-D bene.. Addison non dorme?? Eheheh povera!! e Nat ovviamente la sfotte! (perfidaaaa :-D) Beh dai notti in bianco a parte con Hela và un pochino meglio direi! Loki è sempre il solito ahahahah beh menomale non sarebbe divertente se no! cosa mai avrà in mente?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Vogliamo il matrimoniooooo! (oddio minimo Addison mi strozza!) Bellissimi i pensieri di Loki nella parte finale, ora é padre di una bambina e giustamente non vuole "intaccarla", è dolcissimo! Come solito sei riuscita a farmi ridere ma anche ad incuriosirmi! non smetterò mai di farti i complimenti per questo! Un bacio :-)

10/03/14, ore 15:14

Ma si, infondo è questo il mestiere di loki,no? Creare caos! E poi,diciamocelo, senza di lui sarebbe tutto troppo monotono :') Comunque...non so mi fa così strano vedere Addie madre...forse perché anche per noi poveri lettori è una botta che è arrivata "all'improvviso" e forse anche perché non c'e stata la classica storiella d'amore romanzata (ma questo è solo un bene). Però (forse sarò linciata per questo) vedere Addison che accetta questa bambina mi sa un po' strano...fossi lei non sarebbe per niente facile...insomma un figlio che arriva così tra capo e collo e sconvolge la tua vita! Comunque splendido capitolo! Amo come da una Ff riesci a ricollegarti alla mitologia norrena! E amo anche il burro aromatizzato di Nat. Sto ridendoci su da mezz'ora ahahahahhaaha Bravissima! Un abbraccio a presto! Erza_chan (Grazie di essere sempre così gentile con me :D)

10/03/14, ore 13:06

Hola!
Beth... ti conviene non stuzzicare, potresti trovarti senza testa xD
AMON! il piano non fa una piega... ma magari Loki non dovrebbe ritenere lo sposare Addison una cosa così semplice ahahaha
Toh, Loki sta facendo danni... ma che cosa strana. Mi sembrava che fosse un po' troppo tranquillo da un po' troppo tempo...
"Comportamento materno in cambio di prestazioni sessuali" qualcuno ha forse trovato un accordo? xD
"Come risolvere un casino e metterne automaticamente in moto un altro. Volume #1 a cura di Loki Laufeyson" e puntualmente di fa venire delle pare mentali... ma pensare PRIMA di fare i disastri, no eh? Non sarebbe lui, d'altronde.
Alla prossima ;)

10/03/14, ore 11:04

Loki è il dio del Caos. Ma il prezzo per essere se stesso è altissimo, e lui lo paga tutto fino in fondo, col sangue e senza sconti. Ma porca miseria, buono buono, no? Mi dispiace per Adie e per la piccola, mi sa che si ritroverà da sola con mamma quanto prima. Il che non è male, se ci pensi. Ma Hela non è -in effetti- la signora degli inferi? Oddio, che succede ora? Anche perché gli zii infernali sono stati accoglienti e protettivi, e ripagarli con una guerra non è il massimo (a meno che Amon furbacchione non avesse già previsto tutto, in fondo anche lui conosce Loki, no?). Insomma, staremo a vedere... Bacio!!

10/03/14, ore 10:39

Loki è completamente fuori di melone! Si sapeva eh, ma ultimamente lo vedevo più tranquillo...e invece guarda cosa combina. Loki Loki Loki, chi troppo vuole nulla stringe, non l'hai ancora imparato?
No lui aoffre di un disturbo ossessivo compulsivo che lo costringe a cercare di conquistare qualsiasi cosa....senza riuscirci!
Poi sicuramente Addison capirà che dietro tutta questa faccenda c'è Loki, e saranno cavoli pure per loro.

Al prossimo capitolo, e niente seghe mentali!

09/03/14, ore 23:49

ED ECCOLO LOKI IL VECCHIO LOKI CHE TRAMA PER LA CONQUISTA DELL'UNIVERSO finalmente si torna ad uccidere e nel prox chap la presentazione di hela al nonno ( alias ODINO!!!) CI starebbe. Al tuo prox chap un abbraccio ciao. ( di questo passo addison perde tutti i capelli ahah )