With No Moonlight
di WasteNoTime

06/08/21, ore 17:37

La storia è interessante però adesso sono proprio curiosa di sapere se Blaine si fiderà prima o poi di Kurt

01/03/15, ore 10:33

Ciao! Capitolo stressantissimo, sono rimasto a bocca aperta per tipo due ore... Non capisco perché Blaine non si fidi di Kurt, capisco che è sotto shock, ma se anche non lo riconosce perché ha paura di qualcuno che è solo gentile con lui?
Ottimo lavoro comunque, al prossimo capitolo :)

01/02/15, ore 00:56

Bellissimo capitolo :) sono felice che tu sia tornata a tradurre, questa storia è veramente appassionante. Posso sperare in un nuovo capitolo presto?
xoxo
D.

16/10/14, ore 19:43

Ho letto tutta la storia in meno di 2 ore: é troppo bella! *-* non ringrazieró mai abbastanza le persone che traducono queste storie fantastiche e che permettono anche a noi poveri non conoscitori di inglese di conoscerle :) L'ultima scena devo ammettere che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: il mio povero Blaine! :( Spero che il prossimo capitolo arrivi presto: I can't wait!! AL

15/10/14, ore 18:35

O.

madre.

santa.

Che ansia la fine di questo capitolo!

Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare... adesso dobbiamo scoprire assolutamente le condizioni di Blaine e chi gli ha fatto cosa.

E poi cominciare a picchiare mezzo mondo -.-'

Ma io dico, questi qua non sono normali, sono una manica di delinquenti sadici e psicopatici!

Complimenti a te e all'autrice!

24/08/14, ore 20:35

Okay, questa ff è semplicemente spettacolare. Mi piace da morire, e adoro il personaggio di Puck. M'inchino a te per aver iniziato a tradurla, perchè è fjsjvfs e non l'avrei mai conosciuta senza di te *^* Aggiorna preeesto :3

21/07/14, ore 11:15

Storia fantastica, veramente bella.
Mi commuovo ogni volta che Kurt e Blaine interagiscono :)

14/07/14, ore 20:17

Sono contenta che piano piano si facciano dei passi avanti! Puck si è rivelato essere il duro col cuore d'oro che sappiamo essere, spero che sapremo come si sono conosciuti lui e Blaine... quanto invece a Rachel, Finn e compagnia, tutti i riferimenti al loro modo di agire verso gli schiavi mi fanno sempre accapponare la pelle... Oh il signor Miele! Affogo nella dolcezza *.* buon viaggio allora, non vedo l'ora che torni per leggere i prossimi capitoli, grazie per la traduzione:)

24/06/14, ore 23:35

Questo capitolo è davvero molto, molto triste. Un po' me lo aspettavo, ad essere sinceri. Uff, perché Blaine deve complicare così le cose? Kurt sembra davvero preso da lui e questo Burt tranquillo-vai-pure-al-parco-dallo-schiavo-dei-tuoi-pensieri- mi piace parecchio! Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo e soprattutto perché Blaine non indossava la giacca di Kurt e perché zoppicava!, e, naturalmente, perché non si è presentato all'appuntamento.

17/06/14, ore 11:47

Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e mi sono svegliata prestissimo per arrivare fino a qui e mettermi al passo con la traduzione, ma ero troppo stanca per lasciare una recensione decente e senza gravi errori. A dire la verità ho letto abbastanza Klaine sulla schiavitù, dove alcune volte quello sfortunato è Kurt e alcune volte lo è Blaine e molte si assomigliano tra di loro in una maniera impressionante! Ma questa la sento diversa, mi ha colpito molto sin dall'inizio e il fatto che gli Hummel non posseggano schiavi è una cosa nuova e mi piace il modo in cui Kurt si comporta con Blaine, per non parlare poi del suo diario e delle foto che ci attacca sopra! Anche il tuo modo di tradurre è molto buono, è tutto lineare e mi piace un sacco! Quindi posso soltanto farti i complimenti e soprattutto ringraziarti per aver tradotto una storia bella come questa. Quando ci sarà il prossimo aggiornamento? Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

30/05/14, ore 11:54

Devo dire che ero un po' restia a leggere questa storia perchè sono abbastanza sensibile all'argomento schiavitù e discriminazione di qualsiasi genere, però non posso fare a meno di trovarla adorabile! Nel senso, i discorsi di Rachel e Mercedes sono orribili, come anche tutto che accade nella loro società, questo capitolo è stato davvero duro da mandar giù, ma comunque Kurt rimane fedele alle sue convinzioni grazie anche all'aiuto del miglior padre del mondo! Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà tutta la faccenda della nuova amicizia con Blaine *.* grazie mille per la traduzione

26/04/14, ore 00:02

Io già amo questa storia.
Rachel e Mercedes non mi stanno particolarmente simpatiche (un po' come la situazione degli schiavi in generale), mentre Kurt e Blaine... beh, diciamo che fanno a gara a chi è più adorabile. Certo, Blaine è apparso davvero poco, ma quel ragazzo ci mette sempre poco a conquistarmi. E Kurt, in quest'ultimo capitolo, mentre cerca in ogni modo di aiutare Blaine, è impossibile da non amare.
Al prossimo capitolo, sperando di rivedere presto Blaine! *-*

11/03/14, ore 11:48

Lo confesso, dopo aver letto il primo capitolo non ho potuto fare a meno di andare a leggere tutta la FF in inglese, e dire che l'ho letta tutta d'un fiato è dire poco ^^
La tua traduzione è fatta davvero bene, e non vedo l'ora di poterla leggere tutta in italiano. :)
Se ti servisse una mano - anche se non posso garantire molto - chiedi pure!
Ancora complimenti - sia a te che alla storia :)
Ambros.

11/03/14, ore 00:00

Dopo aver letto questo capitolo tradotto ho trascorso la giornata di oggi a leggere tutta la fanfiction in inglese. Ne sono rimasta soddisfatta! Era da tempo che non trovavo una storia Klaine piacevole :)