You're inside of me.
di emma_savo98

21/06/14, ore 00:53

Hola, capitooo carinissimo.
Si nota benissimo l'attaccamento di Justin nei confronti di Emma,
ne sembra quasi ossessionato!
Lei a volte è fredda con lui ):
Comunque Liam ed Evan devono stare alla larga dai miei Jemma (Justin/Emma, wow capitan ovvio lol).
Il messaggio non so di chi sia e non promette bene hahahahahaha.
Ti saluto dah che ho sonno lol.
Inspired_girl
x

20/06/14, ore 22:02

Io uccido sia Liam che Evan, loro non devo assolutamente pesare di intromettersi tra Emma e Justin. Giuro che se succede qualcosa faccio fuori entrambi. Ok sto delirando.
Emma e Justin? Fantastici, li adoro. Spero che ti continui presto perchè voglio sapere chi è il bastardo che minaccia di rapire la ragazza. Ho trovato carino il comportamento di Justin quando ha cercato di 'allearsi' con Liam.

Continua presto :*

20/06/14, ore 18:40

Appena ho visto che hai aggiornato sono subito corsa a leggere, come sempre i capitoli sono perfetto, e non ho notato nemmeno un errore.
Non so ma evan mi piace tanto anche se Justin vince sempre.
Per quanto riguarda quel tipo del messaggio, devo sapere assolutamente chi é.
lo so che ti assillo ma ti prego aggiorna il più presto possibile❤️
Ciao bella❤️

20/06/14, ore 17:31

Sarò esagerata, ma devo dirti che mi sono innamorata di questa ff
e poi la parte migliore in questo capitolo è come Justin ha parlato con le beliebers, questo adesso è il mio capitolo preferito lo giuro.
Io adesso devo sapere assolutamente chi è il tizio che ha mandato il messaggio a Justin.
Aggiorna presto, baci xx

15/06/14, ore 22:11

Oddio è stupendaaa😍😍😄 ti prego aggiorna al più prestoo❤️❤️                 Bacii❤️

14/06/14, ore 11:40

Oddio le ultime righe ricordano un botto jelena aw.

Come sempre, il capitolo è scritto bene e sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia.

Anche io ho aggiornato e anche se non è un buon posto per dirtelo, lo faccio lo stesso, complimenti per la storia, molto originale

13/06/14, ore 23:09

Sono resuscitata ahahahahahahaha
Scusa l'enorme ritardo ma sono stata chiusa in casa sommersa da quella benedetta tesina spero che almeno sia andato bene lol
Il capitolo è veramente molto bello, leggere quelle cose su Justin mi ha fatto stare in depressione lol ahahah è molto bello anche come lo hai descritto forse uno dei migliori complimenti veramente <3
Appena aggiorni avvertimi u.u

05/06/14, ore 22:00

Mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui!
Anche se è passato molto tempo XD
Questa storia è molto molto bella!
Mi è piaciuta davvero molto!
Non vedo l'ora che continui!
Alla prossima
baci
xoxo

05/06/14, ore 18:18

In ritardo ma eccomi qui.
Il capitolo è abbastanza bello e la coppia Jemma è sempre più dolce.
Capitolo troooppo dolce ahahah cioè non che la cosa non mi piaccia, anzi ... La parte di Justin con le beliebers, rischiavo di morire.
Ti dico solo una cosa, ricontrolla alcuni verbi perchè non concordano tutto qui.
Detto questo ti lascio.
un bacio,
Martina

04/06/14, ore 20:15

Ehi, questo capitolo è assolutamente carino!
Justin è dolcissimo con le fans aw :)
comunque brava, se aggiorni mi devi avvisare.
sarah
x

02/06/14, ore 19:07

eccomiii:)
questo capitolo è molto bello:))
Jus è la dolcezza:) è fantastico con le beliebers:))
non vedo l'ora che tu aggiorni:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

02/06/14, ore 18:58

Il capitolo, come del resto anche gli altri, è stupendo. E poi Justin è così dolce... Sono sicura che saprà come proteggere Emma da quello che sembra aver scritto una minaccia si instagram.
Continuo presto.

02/06/14, ore 18:11

Ehyyyyy ciaooooooo eccomi qui! Awwww questo capitolo è la dolcezza! Awww adoro il modo in cui parla con le beliebers e quando dice tutte quelle cose belle su Emma! Questa storia mi piace sempre di più! È troppo sjrudkfjs! Spero di leggere al più presto un altro capitolo e di scoprire chi è chiaro sta minacciando Justin! Spero si risolva tutto! Baciiiii e alla prossima ♥ - Mirea

02/06/14, ore 17:52

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare, davvero. Non ho la più pallida idea di chi possa aver inviato il messaggio e sono davvero curiosa. Continua prestoo xx ♚♡

02/06/14, ore 17:48

Eccomi qui <3
Il capitolo è molto bello e Justin e Emma sono la tenerezza :3
Mi sto sciogliendo per la dolcezza del capitolo. Complimenti!
L'unica pecca è il fatto che in alcuni punti hai usato il passato remoto invece dovevi usare il passato prossimo.
Solo questo, un errore facilmente recuperabile C:
Alla prossima,
-Ally