You're inside of me.
di emma_savo98

24/04/14, ore 15:09

EHEHHEHEHEHEHEHEHEH il bacioooo che Emma da a Justin è trdeswcbndkgf
sono rimasta parole da quanta grita a quella ragazzaaa
e poi scrivi benissimooooooo
ciao girllll <3

24/04/14, ore 15:02

Justin è un provoloneeee lalala
sono stupendii
aggiorna presto e avvertimi ciao bellaaa

24/04/14, ore 14:59

I personaggi sono favolosi e poi amo Cailin
E' la perfezione
ciao bella <3

24/04/14, ore 14:58

beh devo dire che come inizio è bellissimo
e sono curiosa di sapere cosa succederà quando Emma e Justin si incontrerannooooo
aggiornaa <3

24/04/14, ore 14:10

I'm back lalala
ok no basta ahahah
La storia come ho già detto è carina ma attenta ai verbi, sono una delle cose più importanti dopo la trama e la struttura. Quindi quando hai finito di scrivere il capitolo forse è meglio se rileggi magari per vedere se va bene ogni frase.
Detto questo spero di non averti offesa se è così dimmelo. La recensione la lascio comunque positiva perchè hai un buona immaginazione quindi brava.
Spero non ti dispiaccia aver ricevuto questa recensione.
un bacio,
Martina

24/04/14, ore 13:04

questa ff mi piace molto.
solo qualche piccolo consiglio per migliorare:
attenta ai verbi, ricontrolla sempre le frasi per vedere se così scritte funzionano o suonano male, ovviamente qualche errore ci può stare.
non banalizzare tutto e non far parlare justin facendolo contraddire da solo esempio: io la amo, no ma che sto dicendo? io sono un puttaniere!
capisci cosa intendo? perchè a me non piace molto ma questa è una cosa soggettiva.
non velocizzare tutto, fa che le cose si sviluppino con calma e come si svilupperebbero nella realtà.
ultimo consiglio: inserisci elementi di suspance, non rivelare tutto e subito ma lascia che il lettore desideri leggere sempre più capitoli per capire
spero di esserti stata d'aiuto!
-sara

23/04/14, ore 12:38

Bello come sempre no?
Ho letto le scorse recensioni e non capisco dove sono questi errori madornali
Continua sempre non si scoraggiare
baci xx aggiorna presto <3

23/04/14, ore 12:35

Sto facendo tante cazzate e ancora non mi sono reso conto del fatto che un giorno potrei perdere tutto. Che cosa farebbero le mie beliebers se sapessero che faccio parte della gang più forte di Los Angeles, cosa farebbero se sapessero che ho ucciso, cosa farebbero se sapessero che sono un puttaniere, cosa farebbero se sapessero che vado avanti a canne.

Semplicemente stupendo scritto benissimo
Questo pezzo mi ha messo i brividi

23/04/14, ore 00:43

Aaallora per cominciare scusami se recensisco soltanto ora ma sai i problemi che ho avuto. Ho letto una recensione in cui ti veniva detto di aver fatto errori madornali. Io non lo vedo. Caso mai qualche errore di battitura, ma non é grave. È vero la trama sembra correre molto, ma altrettanto vero é che sei tu l'autrice, sai tu come si svolgerà la storia e i tempi da rispettare. Meglio cosi veloce che eternamente lento come alcune. Il capitolo mi piace molto e si, Liam è un pervertito ahahahah. Baci, love♡

21/04/14, ore 22:23

Eccomi qui dopo centinaia d'anni C:
Scusa l'enorme ritardo ma ho avuto molto da fare tra feste, pranzi infiniti e compiti. Non avuto il tempo neanche di scrivere la mia storia C:
Ritornando a noi, la trama è carina e interessante. La scrittura è buona e molto scorrevole. Complimenti!
L'unica pecca, secondo me, è il fatto che tu hai accellerato molto le cose.
Non si conoscono neanche da qualche ora che già si provocano.
Non prenderla come una cosa cattiva!
Prendilo come un consiglio per migliorare.
Per il resto va bene perciò continuerò a leggere la storia C:
Spero passerai alla mia 'Give your heart a break'
A presto,
-Ally

20/04/14, ore 17:18

Eccomi qua a recensiree :D
Allora, te la metto come neutra perchè ho notato degli errori MADORNALI! Verbi sbagliati, punteggiatura senza un senso e stai correndo troppo con la trama, rallenta! Hai fatto che Justin s'innamora subito e l'hai sfasata con questa cosa delle gang... Se è un famoso non credo che riuscirebbe a far parte di una banda, è troppo inverosimile...
Poi ci sono decisamente troppe sviste e parole inserite in contesti in cui non ci dovrebbero essere e anche il lessico lo stai maltrattando... Tuttavia devo dirti che la storia l'avevo letta da tempo e solo col tuo messaggio mi sono decisa a recensire.
nonostante tutti i lati negativi la fiction funziona e mi piace, cerca solo di impegnarti di più e di strutturare i fatti meglio. Brava per l'originalità però :D
aggiorna e avvisami, vorrei darti altri consigli e la ff mi sta piacendoo!
baci baci
alicexx
love uuu

19/04/14, ore 21:47

Mi piace... sia il capitolo che il tuo modo di scrivere, ma penso che tu lo sappia gia. Mi scuso per il ritardo della recensione, ma non ho avuto davvero molto tempo e ho dovuto leggere il capitolo in fretta, comunque mi è piaciuto molto.

19/04/14, ore 20:15

cosa posso dire se non WOW?!
mi piace molto e anche tu sei migliorata molto dal primo capitolo.
mi piace come scrivi ma se posso: concentrati di più sui sentimenti dei personaggi e sulla descrizione di luoghi e vicende, al lettore piace essere catapultato nella realtà che stai scrivendo per questo ti do questo consiglio!
brava davvero
-sara

19/04/14, ore 12:12

rieccomiii:))
l'ff continua a piacermi molto, la trovo molto bella:)
le cose succedono un po' in fretta ma Jus a quanto pare è molto impulsivo:)
mi piace molto come hai strutturato il capitolo e scrivi in modo semplice e scorrevole:)
io ora devo andare ma spero di ripassare presto:)
tu se puoi tienimi aggiornata:)
Baci
Alena18 xxx

19/04/14, ore 12:03

eccomiii:))
scusa il ritardo...
allora, la trama è intrigante, sembra originale e come primo capitolo mi piace:)
ci sono alcuni errori maa chi non li fa?!:))
passo al prossimo cap:)
Baci