Valienna
di Saralasse

30/07/08, ore 23:11

si si si sapevo di poter contare sul mio amato thranduil!Spero proprio che si riappacifichi con suo unico figlio!

29/07/08, ore 10:54

Non so perchè ma mi ha salvato la recensione a metà O.o vabbè spero tu ti stia divertendo nel tuo paesino^^ e aggiorna presto:) Ciau ciau un bacione:)

29/07/08, ore 10:52

Ciao!:D Beh meno male che la guerra non ci sarà più (così pare) però mi dispiace che Legolas e Thranduil hanno litigato. Poi quella Rhumine mi sta antipatica!>.

28/07/08, ore 15:25

Uffi mi dispiace che Legolas e Thranduil abbiano litigato!Spero che li farai riappacificare perchè,sono convinta, che Tranduil non è cattivo, solo un tantino burbero e io lo amo per questo!Questa storia mi piace sempre di più,sei una grande!

22/07/08, ore 23:33

eheheh che biricchini! Povero Thranduil non sa cosa lo aspetta!

18/07/08, ore 00:14

Povero Thranduil, ho sempre avuto molto affetto nei suoi confronti, nonostante ciò condivido la tua visione di lui, anche io leggendo lo hobbit lo giudicai alquanto arrogante e diverso dai soliti elfi (basta pensare al suo amore per le ricchezze e l'oro). Tuttavia sono sicura della sua buona fede e che alla fine desisterà dal suo intento...a proposito, mi incuriosisce molto questa nuova mercenaria!Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!

16/07/08, ore 20:49

sei veramente geniale!La canzone Aniron è stato un tocco da maestro per non parlare poi di Enyal...un genio!

16/07/08, ore 20:05

Ciao!^^ Uuuh che bello Arwen ed Aragorn si sono sposati, e si sposeranno anche Legolas ed Helkamirie! Evviva! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio:D Sono troppo dolci insieme, sei bravissima a trasmettere scrivendo l'amore dei due^^ Aspetto il seguito, ora che hai tutto il tempo che vuoi, aggiorna presto!^^ Ciau ciau, un bacione!

15/07/08, ore 22:55

Che bello hanno fatto pace!! **me batte le mani con un sorriso a 32 denti** Sono troppo dolci... ma quand'è che si sposano??*.* Sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli, da quello che mi hai anticipato sembra troppo emozionante!! Continua così, sei bravissima, dolcissima e simpaticissima! Tivubi! Un bacione!

15/07/08, ore 18:35

oohhhh che dolci che dolci che dolciiiiii!!!!!!!!Sono troppo contenta che abbiano fatto pace,lei è così tenera e lui che piange...ooohhhh dolciiiiii!!!!!!!!

14/07/08, ore 11:57

che bello hai aggiornato!Uffi uffi uffi tra tutti e due non si capisce chi è + testardo!Ha ragione Aragorn quando a Lorien sbotta "Dannati gli elfi e la loro caparbietà!"

12/07/08, ore 18:09

Ciao! Eccomi finalmente a recensire la tua bella storia! Come ti avevo detto l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace come scrivi e la trama è ben scritta e lineare. Ma non mi sarei mai aspettata di veder Legolas e Helkamirie in litigio! Sei brava perchè riesci a dare dei colpi di scena di cui non ci si aspetta. Comunque sono molto curiosa di sapere che succederà, e se Legolas e Helkamirie faranno pace, anche se comunque a me pare che abbiano ragione tutti e due... Aggiorna presto sono curiosa, ciau ciau!:) P.S. Grazie per tutta quella roba per l'Elfico!:D

08/07/08, ore 20:07

L'autore non può usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni (o altro).
Per tale motivo le recensioni non in linea con il regolamento sono state rimosse.
In caso si perseveri verranno presi ulteriori provvedimenti
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

08/07/08, ore 14:11

ciao,mi ero persa un pò di capitoli ma ora li ho recuperati...sai,mi aspettavo che Valienna andasse con Legolas al sentiero dei morti e chissà che esercitasse quache suo potere alla roccia e invece no...chissà cosa combinerà a Minas Thirit anche perchè a pensarci bene lì sarà molto utile considerando i Nazgul che passano e ripassano in continuazione...beh non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo!

02/07/08, ore 17:57

cavoli hai già aggiornato 2 capitoli!Me l'ero persi...cmq eccomi qui!è davvero spiacevole che una storia come questa,non solo scritta benissimo ma anche avvincente e delicata non sia mai recensita...beh io invece sono fedelissima e ti faccio ancora i miei complimenti,questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!