Hall of fame.
di Ino chan

06/05/14, ore 16:16

Per la serie "meglio tardi che mai", eccomi qui a commentare questo (bellissimo) finale. Dal momento che il seguito è già in corso da tempo non ti rubo troppo tempo e mi limito a ringraziarti per quest'altra splendida avventura, che come tutti i tuoi lavori m'ha appassionata, divertita e ha ridotto i miei feels in poltiglia in più di un frangente ** Ho trovato queste pagine una conclusione degnissima, piena di punti interrogativi che spingono letteralmente il lettore al capitolo successivo della saga.
Sono affezionatissima alle tue storie, perchè per il modo in cui presentano personaggi e situazioni non posso fare a meno di sentirle molto mie e di viverle con grandissimo coinvolgimento.
Sei un'autrice preziosissima e mi auguro di poter continuare a gustarmi i tuoi lavori a lungo ♥♥♥
Grazie a te per la dedica e per la storia. Il sostegno è meritatissimo!

*lancia cuori e mini Clint*

21/04/14, ore 02:57

(stasera ho deciso di stalkerarti, sì)
Ho un conto in sospeso con questa storia e voglio assolutamente saldarlo - questo vuol dire che te tocca l'ennesimo sproloquio della serata.
Se non avessi già letto il proseguio e non avessi constatato che le cose sono in via di risoluzione (uso il condizionale perchè il tuo sadismo ti rende pericolosa e imprevedibile) non esiterei ad etichettarti come una pessima persona, dal momento che non mi lasci mai tranquilli Clint e Phil ;____; Te l'avrò già detto milioni di volte, ma non posso far altro che ribadirti quanto ami il modo in cui gestisci questo pairing e ne tratteggi le dinamiche. Le orbite mi si trasformano in due cuori giganti e luccicosi e comincio ad awwwwweggiare indegnamente ogni volta che lo racconti, quindi perdono la tua perfidia e ti sommergo di Quori, perchè è proprio BELLO vedere la propria OTP delineata in maniera così egregia *si scioglie in una pozza di feels e d'ammmmore*
Per quanto concerne gli altri, Tony padre sull'orlo di una crisi di nervi è al solito impagabile e Darcy è bellissima - tutto in questo capitolo lo è. Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per la maestria con cui hai portato avanti una storia tanto dinamica come questa; trovo che la trama proposta fosse molto difficile da dirigere, ma tu ci sei riuscita alla grande.
A breve commenterò anche il gran finale ♥♥♥

07/04/14, ore 22:02

E' crudeltà pura finire una storia in questa maniera! Voglio sapere che succede!!!! *piange e implora di avere presto il seguito*
Finalmente Steve e Kate si sono dati una mossa! Quasi non ci speravo più. E povera lei, Nat è stata proprio cattiva e Clint ha ragione, prima di giudicare gli altri vedi cosa hai fatto tu. Certo, Clint è uno gnocco, chiunque se lo sarebbe fatto, ma questo non ti giustifica!
E Phil? Quella povera anima in pena come sta? Dov'è?
Devi assolutamente postare la nuova storia, vivrò nell'ansia finchè non saprò che fine hanno fatto tutti (povero Bruce! Cosa gli hanno fatto? ç.ç ) Perdona il delirio, mi hai letteralmente scombussolata!
Alla prossima storia!

06/04/14, ore 20:34

Ti prego dimmi che tra Phil e Clint si sistemerà tutto... Dimmelo!!!! ç.ç
Meraviglioso anche questo capitolo e sono in ansia per il prossimo, quindi aggiorna prestissimo!
Certo è che Pepper poteva aspettare un momento un po' più opportuno per dargli una notizia del genere, povero Tony! Hulk che obbedisce solo a Nat mi ha fatto tanta tenerezza, come anche il fatto che lei cerca ditranquillizzarlo in tutti i modi.
La frase finale di Steve mi ha fatto morire, geniale!

06/04/14, ore 00:31

*urla fino a consumare le corde vocali*
Ho letteralmente divorato gli ultimi due capitoli e non sai cosa darei per averne subito un altro. Questa fase della storia è grandiosa; nei tuoi racconti non ci sono mai buchi, ma qui le vicende si fanno talmente avvincenti che durante la lettura non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un istante. Sappi che con quella rivelazione su Coulson m'hai quasi persa #trauma Non puoi piazzarmi un risvolto del genere senza nessun preavviso, è scorretto e malvaggggggio e- *la sedano* So che dopo l'Head Canon su Peggy non dovrebbe stupirmi più nulla, ma c'ho il cuore debole e non posso fare a meno di perdere un battito per ognuna delle tue trovate. Mettici pure che si tratta di Phil...Dimmi te come dovrei fare a non collassare sulla tastiera TT
Vogliamo parlare dell'immensa pucciosaggine del flashback sull'infanzia di Steve e Bucky? Mi sono sciolta come neve al sole ** Una curiosità. L'idea che sia stato Cap ad affibbiargli il soprannome l'hai partorita tu o è da tratta dal fumetto o da altre fonti? Quando l'ho letta ho squittito a ultrasuoni ;___;
A proposito di Bucky, il bacio NON me l'aspettavo *sgrana gli occhi* Lo benedico perchè ha dato adito ad una battuta che definire favolosa è un eufemismo. Quanto ho riso e quanto può essere bella la tua Darcy? Riesci a renderla ICissima persino con un paio di righe.
Io voglio benissimo ai tuoi personaggi. Sono tutti splendidi e mi strappano ad ogni capitoli una quantità spropositata di sorrisi e versetti fangherlosi. Voglio abbracciarli e pettinarli TUTTI, nessuno escluso.
Pongo fine al mio sproloqui rinnovandoti i miei più sentiti complimenti. Questa storia è magnifica e non sai quanto mi renda felice il fatto che ci sarà un seguito *esulta*

P.S. Tranquilla, niente forconi. Solo kalashnikov e bombe a mano *la guarda MALISSIMO*

01/04/14, ore 23:21

Clint sospira -Ora che so che hai settantasei anni, si spiegano un sacco di cose.-
A questa frase sono, letteralmente, morta dalle risate! Povero Clint, mi sa che è più traumatizzato di Steve! I ricordi della sua infanzia e di quella di Bucky sono dolcissimi e assolutamente perfetti alla storia. Tony è un mito, lo tratteggi in maniere perfetta!
Bucky ha baciato Kate?!? Perchè?!? Ma povero Steve, non gliene va mai bene una!
Mi piace Bucky così umano, infondo infondo ha un cuore buono, non bisogna mai dimenticarlo!
Darcy è fantastica, il caso è chiuso! U.U

31/03/14, ore 22:34

Quando Clint incontra gli occhi di Coulson ho sospirato di sollievo, per poi tornare sulle spine per tutto quello che succede dopo! C'era una teoria, non so se esiste ancora e non ricordo neanche dove l'ho letta, secondo cui Phil era davvero un soldato potenziato e nel corto tra Iron Man 2 e Thor si dovevano vedere le sue "capacità". E' una teoria che mi ha sempre stuzzicato, ma non l'ho mai presa molto in considerazione. E ora tu la metti qui! Ti adoro!
Povera Jemma che si è trovata in mezzo a tutto! E Ian me lo stai facendo odiare ancor di più di quanto già facessi! Nat che parla con Hulk è un quadretto tenerissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

30/03/14, ore 22:36

Perchè vuoi che muoro? *singhiozza* Non puoi piazzarmi uno sprazzo di Steve&Bucky così a tradimento, senza nemmeno darmi il tempo di metabolizzare tutti i feels che TWS m'ha gettato in corpo *piange fino a disidratarsi* Scherzo, naturalmente. Puoi eccome, anzi, DEVI. Quella manciata di righe m'ha fatto squittire in maniera indecente ed emettere cuori persino dal cuoio capelluto. Promettimi che scriverai ancora di loro, nei prossimi capitoli o in altri lavori *la supplica in ginocchio*
Clint è QUALCOSA. Io passerei la mia vita a leggere di lui e tu, con la splendida e fedelissima versione che ne offri, fai la mia felicità ogni volta. Il rapporto che lo lega a Kate, oltre ad essere bellissimo, mostra tutta la grandezza e la nobiltà d'animo di un personaggio che, come dicevi tu nelle note del capitolo precedente, riceve sempre meno attenzione di quanta ne meriti. Per fortuna ci sei tu a far vedere quant'è BBBello *spuccia Clint e Ino*
Mi son gustata tre capitoli in un colpo solo e non sono ancora sazia. D'altronde, davanti ad un finale come questo è impossibile non desiderare altre pagine da divorare #voglioneancora
Grazie di vero cuore, alla prossima!

30/03/14, ore 22:15

Dal momento che Whedon l'ha boicottato, far fare bella figura a Clint nelle FF mi sembra cosa lecita, buona e giusta *annuisce*
Ero sicura che gli sviluppi della vicenda sarebbero stati entusiasmanti. Gli scontri e gli intrecci di queste pagine sono bellissimi e conferiscono alla storia un ritmo da cui è impossibile non venir trascinati. È splendido il modo in cui passato e presente si fondono e quello in cui ogni singolo personaggio diventa protagonista. Ti sono grata per averci regalato una storia in cui c'è TANTA ROBA, sia a livello di accadimenti che sul piano qualitativo.
Vorrei dirti di più, ma ho bisogno di proseguire per sapere cosa succede *freme* Ti scuoricino e ti ringrazio per lo svago e i feels che i tuoi lavori non cessano mai di regalarmi ♥♥♥♥♥♥ E grazie anche per gli sprazzi Phil&Melinda, che vorrei leggere in tutti i luoghi e in tutti i laghi ma che, se non fosse per te, sarebbe praticamente assente nella sezione *piagnucola*

30/03/14, ore 21:59

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKY *stramazza sulla tastiera*
È probabile che il disastroso stato emotivo in cui verso a causa di TWS renda i miei commenti ancor più sconclusionati del solito, ma non voglio sprecare l'occasione di recuperare parte delle recensioni che non ho avuto il tempo di lasciare in questo periodo. Comincio da qui, perchè sono indietro di troppi capitoli e perchè devo assolutamente ribadire quanto questa trama mi stia entusiasmando. È originalissima e ha il grande merito di assegnare a tutti un ruolo da protagonisti - sai quanto mi piacciano le storie corali e, pertanto, non ti sarà difficile immaginare quanto abbia apprezzato questi risvolti e la dettagliata panoramica che hai fatto sulla condizione di ognuno. Non vedo l'ora di scoprire come fronteggeranno una situazione in cui la pressione è alle stelle e le difficoltà si susseguono ininterrottamente.
Mi fiondo sul prossimo capitolo!

30/03/14, ore 20:09

O.O
Solo stamattina sono riuscita a vedere Cap 2 e posso cogliere un po' d'ispirazione (qul film mi ha gettato nel delirio più totale!)
Clint che fa da "fratello maggiore" a Kate è troppo tenero! Come Nat che cerca in tutti i modi di "fermare" suo marito. Tenerissimi!
Bruce mi fa troppa pena! Poverino a sfiancarsi dietro Nat! Dategli una moto, una bicicletta, un triciclo! Ma fate qualcosa per lui!
Phil che deve assistere a tutto dalla tv è una pugnalata al cuore! Povero cucciolo! Spero che riserverà un bel trattamento a Ian (mi è sempre stato antipatico, si merita tutto il male di questo mondo per come sta trattando tutti!)
Il sangue di Steve... Questa non me l'aspettavo! E l'ultima frase di Ian... Mi hai messo troppa, troppa curiosità!

29/03/14, ore 22:31

Suppongo Natasha si riferisca al Soldato d'inverno... Ommioddio cosa non è questo capitolo?!? Ormai i colpi di scena si sprecano! Voglio sapere subito come va a finire, non ce la faccio ad aspettare!
Meno male che c'è Darcy che dà una mano! Se aspetti il mondo, hai voglia di aspettare! Steve che conosce tutte quelle cose di Kate mi ha lasciato teneramente sorpresa - che si stia/già sia innamorato comincia ad essere non più un punto interrogativo. Io adoro Clint! Ed è verissimo, in Avengers non gli hanno dato molto spazio, spero che in Avengers 2 ne abbia un po' di più!
Mi piace anche la parte ambientata 5 anni prima e il modo in cui hai impostato lo scontro. Aggiorna presto, please!!!!

24/03/14, ore 23:11

Io voglio un gran bene ai tuoi personaggi - bisogna essere una brutta persona per non amare la Darcy di queste pagine, e la Simmons è adorabile tanto quanto il suo corrispettivo telefilmico - e ne voglio altrettanto a te per le splendide trame che elabori. I caratteri sprizzano IC da tutti i pori, le vicende sono al solito avvincenti e gli intermezzi comici irresistibili. Non vedo cosa si possa chiedere di più ad una storia.
No aspetta, un'obiezione ce l'ho: ti pare corretto aprire un capito in questo modo? *singhiozza* Io stavo ancora squittendo e tu mi fai questo? #NOPE #seimalvaggggia
Perdonami se non mi dilungo ulteriormente, ma ho troppa voglia di fiondarmi sul capitolo successivo *freme* Sappi che di questo m'è piaciuto TUTTO e che continuo a trovare i tuoi lavori appassionanti come pochi altri ♥♥♥

24/03/14, ore 21:55

Ok, allora, quando ho visto la dedica al capitolo mi sono troppo emozionata! (E ammetto che la lacrimuccia è scesa!) Grazie mille!!! *scuora*
Passando a cose serie! Ho visto solo i film di HG, ma devo dire che mi sono piaciuti tantissimo e già dal capitolo scorso avevo un mezzo sentore, e ora eccoci qui! La mia domanda è: come mai Steve? Avrebbero potuto mettere in gabbia Kate, molto più facile da gestire e poi tutti quanti a salvare la donzella in pericolo ci sta! (Anche se Steve ce lo vedo nella parte della donzella xD ). Spero nel prossimo capitolo dirai qualcosa di più sullo scontro precedente con il soldato d'inverno (ODDIO il 26 esce il film!!!! Io sarò costretta a vederlo in streaming, ma, ODDIO, esce il film!!! Ok, la smetto!)
Phil costretto a vedere cosa succede al suo amato in tv è straziante! Ma povero cucciolo, tutte a lui capitano!
Povera anche Darcy a vedere il suo amato in tv, che se la fa con un altra! (No, scherzo, figurati se Bruce è capace di una cosa del genere, nononononono.
Almeno Kate, FORSE, ammetterà finalmente i suoi sentimenti per Cap, ora che lo vede in pericolo (Incrocia le dita!)
Al prossimo capitolo! Baci
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:57 pm)

20/03/14, ore 09:56

Ok, il rapimento degli Avengers non me lo sarei mai aspettato! Ma come ha fatto a battere persino Cap? Posso capire Tony, Nat e Clint, vada anche per Bruce, che magari era in se, ma Cap?
Povera Kate! La testa nel water dev'essere la cosa più brutta in assoluto! Poverina! Ma è il prezzo da pagare per stare con uno come Steve (quando bacia Darcy e Clint ho cominciato a ridere e quasi non la finivo più! " Maschio gay e femmina etero. Non arrossite. Lui perché arrossisce. Mi fa sentire come se tentassi di stuprarlo tutte le volte." Questa parte è meravigliosa! Sei un genio, dico davvero!)
Ma quanto sono tenerosi Clint e Phil? Devono stare insieme, non c'è nulla da fare! Sono troppo perfetti!
Al prossimo cap!