NEVER SAY NEVER
di minnybelieber

31/12/14, ore 02:50

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

09/06/14, ore 19:52

Ehi
Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma l'ho letto solo ora
Sono felice per te perché ho visto che la tua storia ha dei nuovi lettori
Però sono incazzata per un'altra cosa
E come al solito non aspettarti da me una recensioncina "Oh, che bello, continua, ciao" perché mi danno fastidio in un modo assurdo. E' come se neppure la leggessero la storia, lo scrivessero tanto per farmi felice, bah.
Oh, scusa per questo sfogo ma stavo sclerando.
Comunque, finalmente si capisce qualcosa della storia di Crystal, anche se in realtà l'avevo già sospettato
Io voglio sapere qualcos'altro su Adam! Dove è finito il mio Adamino?
Poi, per i dialoghi, anche se solo messaggi, non ti consiglio di usare il maiuscolo come all'inizio del capitolo, piuttosto il corsivo :)
Ricordati gli spazi dopo le virgole :)
Poi c'è ancora qualcosina, mi sembra un paio di errori di battitura nello scorso capitolo, ma non importa.
Sai di essere migliorata tantissimo, vero?
Beh, ora lo sai.
Vado <3 Bye

09/06/14, ore 18:27

Ei ciao bella, sono una tua lettrice "silenziosa" ma ora finalmente mi sono decisa a scriverti. Volevo dirti che la tua storia è molto particolare e diversa e proprio per questo ne sono innamorata! Ci sono poche critiche da farti: errori di battitura, maiuscole, ma cose che si possono aggiustare :).
Continuo a seguirti,
-Silvia

09/06/14, ore 13:54

Adoro questa storia! È molto originale anche se mi piacerebbe che i capitoli siano un po' più lunghi.. Beh in ogni caso brava:)

05/06/14, ore 22:01

Mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui!
Anche se è passato molto tempo XD
La storia è scritta benissimo e non ho notato molti errori!
La trama è anche molto particolare e diversa!
Adesso devo andare!
Alla prossima
baci
xoxo

23/05/14, ore 18:51

MINNYYYY
Adoro questo capitolo. Forse perché c'è il mio Adam, forse perché ci sono io.
W CHARLOTTE XP
Ma come sono bella XDXD Ok, no.
Va beh, a parte le battute, povero il mio Adamino DX
La prossima volta che lo vedo gli salto addosso, altro che Alessio. Ah, non mi piace il nome Alessio, quindi ti dirò già che questo tizio mi starà sulle palle. (Non sto giudicando. Non dico che sia antipatico. Dico solo che prevedo che mi starà sulle palle XP)
Invece io voglio sapere chi è Alessandro, anche se ho già un'idea MUAHAHAH
Grammaticalmente, ci sono alcuni errori di battitura, tipo 'Fnire' senza I, cioè, cose di poco conto che al massimo correggo quando ho tempo :)
E finalmente sei riuscita a postare da sola!
*APPLAUSI*
Va beh, va beh, ora vado.
- Charlotte

20/05/14, ore 15:46

dire che è stupendo è dire poco! E' QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente, sei bravissima!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto scoprire chi è alessandro e cos'ha Adam
poi cristal sembra nata per essere una stilista!
e la tizia dai capelli viola mi sta simpatica

20/05/14, ore 13:52

MIIIIINNY! FINALMENTE CI SONO 'STI CAZZO DI SPAZI!
Festeggiamo!
Ce l'abbiamo fatta :3
Va beh, comunque.
Mangano alcune virgole.
Okok, ne riparleremo di questo.
Riguardo al contenuto:
1- Mi sembra anormale che due ragazze litighino e dicano 'Grazie non litigheremo più' solo perché una tizia appena conosciuta ha appena descritto i loro stili
2- Mi sembra una gran cazzata il fatto che litighino per i loro stili
3- Non è affatto stupido che due sorelle litighino
4- Comunque mi sembra strano che Cry capisca subito che siano sorelle dal loro litigio, cos'è, un'indovina?
5- Se io fossi stata una delle due (in realtà se fossi stata una delle due non avrei mai litigato con mia sorella per una cazzata del genere) le avrei chiesto di farsi i cazzi tuoi
Va beh, io voglio Charlotte.
Non c'entra un cazzo, ma la voglio.
Gnègnègnè.
Ok, vado <3
C I A O

12/05/14, ore 14:17

Ehm, minnyminnyminny.
Abbiamo ancora un po' di problemi di grammatica.
Vari verbi, le maiuscole, le VIRGOLE e vari errori di battitura.
Rileggi il capitolo minny cara, poi me lo mandi corretto e te lo posto. Gli spazi li faccio io, ma potresti sistemare il contenuto?
Cooomunque, povero Nicolas, è così SIMPATICO!
(CIOCCOLO')
E poi cosa succede al mio Adam?! E' il mio personaggio preferito, lo sai? Perché piange? D: Povero il mio Adamino!
A presto, bye Miss. Virgola

20/03/14, ore 21:01

MINNYYYY!
Finalmente vedo che hai corretto le cose che ti avevo detto!
Adesso è molto più scorrevole da leggere <3
L'unica cosa è che DAVANTI non si scrive D'AVANTI ;)
Riguardo al capitolo... AHHHHHH VOGLIO SAPERE COSA HA ADAM! Mi stava così simpatico! D:
Mi preoccupa! D:
IO. VOLERE. SAPERE. COSA. AVERE. ADAM. SUBITO!
Okkk, basta sclerare. JDSJKFNDSFHFSD... Ok, adesso basta davvero XD
Shiao <3

17/03/14, ore 18:28

ok. ah. ah. ah. cara Minny, tu ora devi capire una bella cosuccia...
AGGIORNA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
capitolo stupendo ;*
bacioni da Mara

16/03/14, ore 13:44

Lalalalalalalalalalalalallalaaaaaaaaa!
Tradoto: CIAO
Mariam ha rotto le palle *yeee viva la sincerità* :)
Adam invece è moltomolto simpaticososimpaticoso!
Io credo di aver già capito il segreto che Fatima non ha ancora detto a Cristal... ;)
Comunque, ti sei dimenticata ancora le maiuscole all'inizio dei dialoghi.
E anche le virgole ATTACCATE alla parola precedente... RICORDATI (che devi morire! No, ok, lascia perdere XD)
Shiao!

14/03/14, ore 14:25

minny... io... io... io ti A - D - O R - O!!!! questo capitolo è stupendo, tranne che per qualche piccolo erroruccio di grammatica, ma fa niente. io so già cosa succederà perchè mi hai già raccontato tutta la trama (-.-) ma lasciamo perdere XD
aggiorna presto, ok? sei bravissima a scrivere

13/03/14, ore 21:10

Ehi
Scusa ma questa volta non ti ho corretto gli errori, quindi te li dico nella recensione
Allora, la virgola NON si stacca dalla parola precedente
ES. Allora , io E' SBAGLIATO
Devi mette: Allora, io
Poi, all'inizio di un dialogo devi metter la maiuscola
ES. - allora io - E' SBAGLIATO
Devi mettere - Allora io -
Poi, ti consiglio di andare a capo più volte, magari alla fine di ogni dialogo, così il capitolo è più scorrevole da leggere.
Ultima cosa, alla fine di alcune frasi andrebbero dei punti di domanda o dei punti esclamativi per evidenziare il contenuto e far capire l'intonazione.
Sono solo consigli, non offenderti :) Nel prossimo capitolo spero che ne terrai conto, al massimo te lo correggo io
BASHI <3

12/03/14, ore 18:40

eccomi minnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! questo capitolo è stupendo, sei davvero brava a scrivere, fuori da quello straccio di libretto.
la storia ha una trama molto interessante, quindi... uff... mi dispiace ammetterlo... ma penso che mi piacerà leggere una FF su... JB... vabbe
penso che con il tuo fantastico modo di scrivere riuscirai a farmelo andare simpatico, come ha fatto la riccio con i 1D
aggiorna presto perchè sei davvero molto brava,
se hai bisogno di una mano nella pubblicazione posso pensarci anche io oltre che la riccio,