A trip to Japan
di Shia_Williams

12/08/17, ore 15:02

Ciao, ho cominciato a leggere questa fanfiction incentrata sul figlio di quello che considero il più grande personaggio mai scaturito dal cinema (sì, il mio nickname la dice lunga su quanto io adori Indiana Jones e tutto ciò che lo riguarda!) e mi sono subito appassionato fin dalle prime righe, nonostante fosse forse un po' troppo stringata e poco dettagliata. Insomma, mi sarebbe piaciuto davvero molto poterla finire! Purtroppo, vedo che ormai è stata abbandonata da nove anni, quindi dubito che troverà mai un seguito però... mai dire mai! Se deciderai di completarla, mi troverai in prima fila per leggerla!

30/10/10, ore 01:32

Eccomi al secondo capitolo, con una nuova recensione. =)
Allora, diciamo che per sommi capi mi trovo costretta a ripetere quanto ho detto riguardo al primo capitolo. È carino questo tuo modo di “buttarci” in mezzo all’azione, inserendo sempre nuovi personaggi e scoppiettanti colpi di scena, ma non scordarti che ogni tanto devi spiegarci qualcosa, altrimenti non ci capiremo nulla! ^^
Rinnovo il mio consiglio: leggi molti libri, specialmente di avventura. Mi riferisco ai grandi classici (Stevenson, Verne, Twain…), dai quali potrai sicuramente prendere molta ispirazione.
Ho notato che hai interrotto questa ff. Spero non la lascerai perdere completamente, perché credo ne potrebbe uscire qualcosa di buono.

03/07/09, ore 20:34

La storia è davvero coinvolgente ed emozionante. Davvero, è incredibile! Continuala, ti prego ^-^

03/07/08, ore 18:55

Bene bene....diciamo ke si comincia a capire qualcosa della storia...I nemici si stanno rivelando, (almeno in parte^^) e la storia si sviluppa in un modo molto coinvolgente! Continua a scrivere ke sei bravissima! E poi mi piace un sacco Rose, è troppo forte^^

29/06/08, ore 14:34

ciao!!!! come posso perdermi il continuo?? impossibile! XD finalmente a Tokio..ma poveretti, non hanno un attimo di tregua! :) ma va benissimo così x Mutt e Rose..! :) Chissà che ruolo avrà il giapponesino nella storia..aspetto i prossimi aggiornamenti per scoprirlo! XDXD bravissssssssima!! un bacione!!