See you in the toilette
di Gwenny Shepard

04/08/14, ore 22:45

Li voglio insieme!!!!
Non riesco a capire però se provano qualcosa l'uno verso l'altra.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

16/07/14, ore 21:49

Devo dire bel capitolo davvero, l'incontro al bar e la passerella zuppa sono un pezzo molto esilarante per me :-) spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile!! Bacioni!!!

16/07/14, ore 17:02

fejrhkjfsdhkjerhfdjsb MUOVI IL CULO CON STO CAPITOLO, perchè so troppo curiosa u.u e questa imbranata è bellissima perché bo ahahah è proprio da libro/film :3 Ti adoro come sempre! Magari nominalo più spesso Hazza (?) sennò sembra un fantoccio ahahaha
bacioni :*

P.S. non far mettere Francesca con Niall v.v

16/07/14, ore 16:53

WAAAAAAAAAAAAAA
ALLORA, Maria sono io a quanto pare AHAHAHAH
poi ma no Harry, sei un cazzone ç.ç ma che fai ma perché ma non è giustooooooooo! Donna mi fai soffrire v.v HoWever sempre molto bello, scorrevole e la forma pulita! Li voglio più amorevoli però u.u ahahahah e voglio la storia tra maria e niall <3
Corro a leggere l'altro capitolo :3 ciauuuu

16/07/14, ore 16:28

Mi piace sul serio! E la cosa che mi piace di più è che alla fine di ogni capitolo c'è sempre una specie di messaggio al lettore, davvero una bella trovata!
Forse avrei preferito però un po' più di introspezione dei personaggi, cioè le loro sensazioni, più approfondite! Comunque recensione sempre super-iper-positiva u.u

16/07/14, ore 16:00

Donna, io ti adoro sempre di più!
Lo sai vero? u.u Scrivi in maniera di-vi-na ahahah e mi piace la suspance che si crea fino alla fine! Poi è bello che finalmente qualcuno non descriva harry come uno stronzo che va con tutte e poi Niall gjerhsfldkal che vuole dormire :3 cucciolo bello! AHAHAH
corro al prossimo capitolo! :*

16/07/14, ore 15:47

AHAHAHAHAHAHAHAHHA No cioè sto tipo ridendo troppo AHAHAHHAHA ti amo u.u E comunque l'altro non l'ho recensito perché volevo leggere questo u.u Troppa curiosità! Bravissima babba, finalmente un'idea diversa dagli altri! Altro che banale ;)

16/03/14, ore 21:33

Oddio che tristezza, cioè speriamo che vada tutto bene, che si sarà modo di farli rincontrare. Però eh stronzo Harry "Sei una bella ragazza e intelligente ma sai che tra noi non può esserci nulla blablabla" ci è andato giù pesante, faiii in fretta a pubblicare il capitolo, se ci tieni all'incolumità delle fan della tua storia ahahah

16/03/14, ore 21:23

Po-posso andare anche io a cena con Harry? Plssssss faccio la buonaaaa hahahah non voglio essere ripetitiva, quante volte avrò detto che amo la tua storia? Cioè beh penso che l'hai capito hahah vado a divorare il prossimo

16/03/14, ore 21:16

Cioè ci vediamo al bagno del personale? Ahah ottimo luogo per appuntamenti ahahah
IO.AMO.LA.TUA.STORIA.
Ancora una volta bandiera verde più che meritata :))

16/03/14, ore 21:09

"Volevo vedere come stavo truccata da panda!"
"Tu non ti senti un ARCOBALENO COLORATO?"
Le ragazze qui fumano pesante hahahah trooooppo divertente, non la ricordavo così, cioè hahahahaha
Comunque i capitoli sono PERFETTII.
Non ho nulla da dire, grammatica super-corretta, impostazione della storia perfetta, il capitolo è divertente, fluido.
C'è da dire CHE CULO che ha la nostra protagonista ahahah già avendo letto la storia so già con chi si "scontra" e perciò lo dico ahah

16/03/14, ore 21:03

Scusa il ritardo ma sono stata senza connessione :(.
Spero che tu possa recuperare le recensioni perdute. (?)
Come già ti scrissi in precedenza, sai che questa è una delle mie storie preferite, e proprio per questo ti do una mano a recuperare le recensioni. La lettura è scorrevole, piacevole, insomma le fanfiction che piacciono a me. Il primo capitolo è "l'impostazione della storia" quindi non c'è altro da dire. Al prossimo capitolo un besitooo :*

11/03/14, ore 18:54

Okay, finalmente ce l'ho fatta ahah :))
Intanto il titolo di questo capitolo è il mio preferito in assoluto asdffvbj.
Poi beh, è davvero un peccato che non ti convinca, perché io l'ho trovato bello quanto gli altri!
In realtà devo riconoscere che un po' mi dispiace essere arrivata così in fretta al quinto, perché ora dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per leggere il continuo... ma vabbè, conto sul fatto che posterai presto *^*
However, ancora complimenti davvero sia per l'idea che per il modo di scrivere (y)(y)
Direi che per il momento ho finito e posso togliere il disturbo...
Well, alla prossima, eight xx.

11/03/14, ore 18:31

Splendoreeee :))
Ti sono mancata? Immagino di no lol.
Well, forse per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più sdfvbnj *^*
Tutto quanto è descritto molto bene e mi sono immaginata alla perfezione in particolare la scena della litigata (y)
Poi vabbè. giuro che Maria mi sta troppo simpatica c"":
E vogliamo parlare di
"Hope to see you in the toilette!
Ps. Merry Christmas!"? Ma awwwwwwwwwwwwwwww.
Then, ci sentiamo al cinque, eight xx.

11/03/14, ore 18:19

Ed eccomi anche qui :))
Allora, mi scuso se tendo ad essere ripetitiva, ma ho questo piccolo difetto ahah.
Howeve, splendore, sono invidiosa: anche io voglio abbracciare i ragazzi, uff!
Credo che la mia parte preferita di questo capitolo sia stata quella centrale. Aw.
E ovviamente, come gli altri, scritto davvero bene asdvbnj *^*
Well... ci vediamo al quarto, eight xx.