The first time ever i saw your face
di Finchel_1994

24/09/14, ore 18:08

Storia incredibile! Davvero, la amo moltissimo! Credo rispecchi bene Lea e Cory, anche Mark, Dianna e Jon sono fatti benissimo. Spero che tu continui al più presto la storia perché é stupenda e merita di essere letta!

30/07/14, ore 14:20

Aspettavo con ansia questo capitolo...c'è poco da dire non fraintendermi no perchè non è bello anzi...è meraviglioso, magico, incredibile come tutti gli altri e sapere k è quasi la fine mi mette tristezza perchè adoro la storia. Conplimenti ancora adoro questo capitolo anche se mi sarei aspettata un finale diverso ma cmq davvero bellissimo aspetto con tanta ansia l'ultimo capirolo. Bravissima.

24/07/14, ore 19:24

Scusa se rispondo solo ora ma ero in vacanza. ;)

Ma tu però non mi puoi lasciare con il fiato sospeso così?!Cosa succederà?! Oh cavoli perchè? Non vedo ll'ora di leggere l'ultimo capitolo! ;)

13/07/14, ore 13:14

Ciao sono nuova ma seguivo la tua storia giá prima...che dirti amo il tuo modo di scrivere, mi hai fatto commuovere, piangere e ridere conplimeti davvero...oggi l'ho ricontrollaro sperando che aeddi aggiornata ma nulla...
Poco poco triste....ma davvero continua cosí bravissima.

08/06/14, ore 17:57

Ahhhhhhhhhhhh! Finalmente un nuovo capitolo! Stava andando in astinenza XD
Che posso dire? Cory muoviti... MUOVITI! Devi rincoqustare Lea adesso!

15/05/14, ore 14:51

Ti prego dimmi che questa uarea di depressione smetterà presto, perchè ti giuro io NON c'è la faccio a vedere quei due separati anche nellle ff! Proprio no! E siamo già al capitolo 12... alla prossima e quei 2 si meritano un po' di felictà, alla fine ti ordino di scrivere uno di quei finali che fanno venire il diabete da quanto sono dolci!

09/05/14, ore 17:50

Eh ma no però! :(
C'è non puoi fare iniziare il capitolo in un modo così moncheleso e tenero!!! Cory xhe prepare i puncake deve essere stato qualcosa di straordinario da avere in casa... beata Lea! :3
Vorrei ribaidre il concetto: ODIO VICTORIA!

Ah però l'ultima frase del capitolo mi ha fatto preoccuapre... Cory ti prego almeno nelle ff non fare quelle cavolate...

01/05/14, ore 20:08

Quanto shippo l'amicizia tra lea e jon  *__*
sopratutto jon che mi fa squartare dal ridere
il momento quando cory va a casa di lea per dirle che la ama é troppo dolce e quando sono insieme sono troppo awwosi (esistera come parola ?)♥♥
per tutto il capitolo ti meriti una vagonata di caramelle
non vedo l'ora di vedere come vanno le cose tra i due quindi al prossimo capitolo

ciaooo

30/04/14, ore 18:34

Ahahhhah Lea e Jon! Oh mamma li amo alla follia quei due! XD
“Altro che carino, questo è un figo!” eehhh bravo Jon! <3

Finalmente, apriti cielo, Cory è andato da lei! ;D
Voglio molte scene con Lea e gli uomini che preferisce in tutto il mondo! ;)

25/04/14, ore 19:02

Scusa tesoro se recensisco solo ora, ma le vacanze mi fanno sempre perdere la cognizione del tempo XD Anyway... Lea la scusa della lavatrice è vecchia e si, lo sappiamo che sei nwgata con la tecnologia... se non c'era Cor a quest'ora non avevi twitter! ;)
Odio profondamente Victoria... dammi il suo indirizzo che le rigo la macchina!
Be e poi tesoro... quel pezzo QUELLA conversazione :( Dio mio che tristezza... Lea che gli offre il suo aiuto...

25/04/14, ore 17:42

Okay mark è completamente stupidoa volte ma adoro dianna e lui insieme(sallgron shipper)
avrei voluto essere a casa di lea per vedere la faccia di cory quando lea li apre la porta
la scena monchele alla fine è troppo temera ma deve sempre chiamare victoria a intromettersi
e anche secondo me cory dovrebbe spegnere il cellulare

ciaoo

19/04/14, ore 13:57

Ho appena scoperta questa storia e l'adoro

victoria deve sparire!!una volta in cui mark e dianna non li interrompono arriva questa qua
cory non puoi amare victoria tu ami lea
devi amare lea

15/04/14, ore 20:47

Fermi! Stop! Cory tu ami LEA va bene!? CHIARO? Se solo ti azzardi anche solo a sfiorare con un dito quella Victoria ti sguinzaglio contro il mio feroce bassotto!!!! XD

08/04/14, ore 20:26

Ahhh ma io ao questa versione scema di Cory (che poi non è così poco distante dall'orginale)!!  XD

Ok, quei due si sbrigeranno a farlo o devo intervenire io?! No perchè così fate notte, neanche un bacetto andiamo!!! ;)

08/04/14, ore 11:34

Stupendo, stupendo, stupendo! Amo sempre di più questa ff! Lea è così dolce *-* e Cory, beh Cory è sempre perfetto u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*