Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Finchel_1994    23/07/2014    3 recensioni
Cavolo è bellissima, ma cosa mi sta facendo questa donna?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono decisa e voglio farlo, voglio partire cambiare aria e fare questa nuova esperienza. Sarà un modo per allontanarmi ancora di più da Cory e iniziare magari una nuova vita.
Andrò a fare questa nuova serie televisiva e mi trasferirò in un posto nuovo. Mi mancheranno Dianna e Jonathan ma cercherò di venire qualche volta quando posso, non voglio allontanarmi da loro ma devo purtroppo. Mentre metto le ultime cose in valigia, sento una piccola lacrima sul mio viso.
Mi mancherà la casa, mi mancherà New York, Dianna e lui.. come mi è mancato in questi giorni. Mi manca dal primo giorno che è successo quello che è successo. Vorrei tornare a quella sera, quando si è presentato a casa mia, è stato così bello che avrei fermato il tempo.
Lui però ha deciso di rovinare tutto e così mi ha perso purtroppo, io volevo davvero un futuro con lui ma purtroppo non riesco più a credergli.
Ho finito finalmente di sistemare la valigia e la chiudo, nel frattempo mi sento chiamare
“Lea“  vado verso la cucina da dove proviene la voce.
“Ehy Di!”  
“Hai tutto pronto?” mi chiede.
 “Si, ho quasi terminato.” 
“Vuoi  un po’ di caffè? L’ho appena fatto” 
“Va bene” fa sempre bene un po’ di caffè prima di un viaggio; ci sediamo attorno al tavolo e siamo una di fronte all’altra come al nostro solito.
 “Allora tra poco sta arrivando il momento” mi dice lei con un piccolo sorriso, accompagnato da un filo di tristezza.
“Eh si, so per certo che l’hai detto a Mark e lui l’ha detto a Cory.. ma tanto non cambierò idea” 
“No non penso.. “
“Non ci conterei, ma comunque. Sappi che dovrai venirmi a trovare e io ovviamente vorrò venire qualche volta” le dico riempendo il mio volto con un sorriso enorme e anche lei ricambia allo stesso modo.
“Certoo! Non ti liberi di me”
“Che peccato!” scoppiamo a ridere. Quanto mi mancherà Dianna, lei è come una sorella per me  non è solo una semplice amica io con lei ho passato di tutto e le sono grata per questo.
”Mi mancherai Lea” 
“Anche tu Dii” ci alziamo e ci abbracciamo e iniziamo a piangere, come già prevedevo.
“Noo! dovevamo cercare di non piangere” dice lei e scoppiamo in una risata.
“Eh si, ma non ci siamo riuscite, non siamo brave” 
“Infatti, che poi non vai così lontano. Dobbiamo essere positive” 
“Ecco  brava!” ci stacchiamo e ci sorridiamo.
“Adesso vado a prendere le ultime cose, così poi chiamo il taxi”
“Va bene” sto per andare in camera ma sento bussare. Ecco che l’ansia cresce e se è lui? Ma perché pensi sempre a lui Lea? Perché?
“Leaa è Jon” meno male è Jonathan.
“Tesoroo!” mi viene ad abbracciare e io ricambio l’abbraccio.
“Ehi Jon!”
“E’ arrivato il grande giorno, mi raccomando piccola sii forte è fatti valere! Fagli vedere di che pasta sei fatta” 
“Contaci!” gli rispondo sorridendo. Dianna e Jon mi aiutano con le ultime cose e così adesso posso chiamare il taxi per andare all’aeroporto.
 “Tesoro ho chiamato il taxi e tra dieci minuti arriva” e grazie a Dianna mi sono risparmiata quest’altra cosa. “Grazie mille!”.
 
E’ arrivata l’ora dei saluti,  mi trovo i miei due migliori amici di fronte che quasi piangono e io che trattengo le lacrime.
“Ragazzi cercate di controllarvi perché non voglio piangere” 
“E’ difficile” risponde Jonathan mentre si soffia il naso.
“Dai su, abbraccio di gruppo” e tutte tre ci abbracciamo stretti l’uno all’altro con la voglia di restare sempre così. Ci stacchiamo.
“Ragazzi adesso vado, ci sentiamo e tranquilli che non ci perdiamo di vista!” 
“Ovvio!” dicono insieme sorridendomi e mi chiudo la porta alle spalle. Mi trovo sul taxi e penso a ciò che mi ha dato e mi ha tolto questa città, però resta la mia città e avrà sempre un posto nel mio cuore, guardo i posti che hanno un significato sia per cose belle che per cose brutte. Poi arriva anche lui nella mia mente, come sempre d’altronde, lui che con i suoi sorrisi mi ha fatto stare bene, con il suo essere impacciato e potrei continuare per ore a parlare di lui, perché lui è unico così lui perfetto così.
Senza nemmeno accorgermene vedo che sono arrivata, pago l’autista e scendo dal taxi e prendo le valige dirigendomi dentro. Cerco il volo negli schermi: certo che questi aeroporti diventano sempre più complicati, infatti preferisco chiedere a qualcuno, prima che mi perdo. Vedo un banco informazioni e mi avvicino.
“Salve, vorrei un’informazione” 
“Salve, mi dica pure” 
“Sto cercando il volo per Los Angeles delle 16:30” 
“Ah si, vada sempre dritto e poi giri alla prima a sinistra e ci sono gli schermi e là vedrà dove si deve andare ad imbarcare” mi risponde la ragazza davanti a me, segnandomi con le mani la direzione da seguire.
 “Ok grazie mille” seguo le informazioni che mi ha dato la signorina e finalmente riesco a trovare l’imbarco giusto. Mi metto in fila, c’è molta gente e quindi avrò un po’ d’aspettare.
Finalmente manca poca gente, non vedo l’ora di partire ma all’improvviso mi sento chiamare, è una voce così familiare ma ho paura a voltarmi. “Leaaa” mi decido a voltarmi e lo vedo: è lui, corre e arriva di fronte a me e io lo guardo sconvolta. E’ piegato in due per il fiatone. Alza la testa poco dopo e mi dice “Questa volta devi ascoltarmi!”.
 
 
Eccomi qua con il penultimo capitolo, vi chiedo scusa se non ho pubblicato prima ma sono stata fuori città e ho avuto degli impegni, perdonatemi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e prometto che pubblicherò il prossimo al più presto! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Finchel_1994