A un passo dalla verità
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/14, ore 12:41

ciao tesoroooooooooooooooooooooooooo certo che è un bel capitolo, mamma mia certo che deve essere stato un trauma x hermione posso immaginare il dolore

31/03/14, ore 18:35

Ehi cocca,adoro questa fanfic aggiorna presto pleaseeee non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose!!;););)

26/03/14, ore 18:46

Eccomi anche qui!
Allora mi ricordo vagamente la storia, sinceramente non questo capitolo. Mi ricordavo dell'arrivo di Krum e dei suoi tentacoloni da polipo con Hermione subito in movimento, e questo Draco che ha commesso un errore ma, dall'utlima frase del capitolo, c'è dietro una ragione profonda. Probabilmente un tradimento con Astoria o qualcosa che riguarda la Greengrass, che ovviamente ha ferito Hermione facendole chiudere la porta in faccia al biondo senza diritto di replica. Molto interessante il contesto con Remus e Sirius ancora in vita. La morte di questi due personaggi, assieme a quella di Fred è stata la più ingiusta possibile nei libri.
Attenta a qualche errore nell'uso dei verbi, meglio mantenere una linea uniforme, ad esempio:
- saluta Harry e Ron e se ne andò tra i sospiri. Melgio usare va;
- sperando che lui non la infastidisse. La ragazza mantenne un passo sicuro ma le sue speranze furono vane. La frase di per sè non ha errori ma non concorda affatto con il periodo precedente "Tenta di non far trasparire l'ansia che la sta divorando,sperando che lui non la infastidisca. La ragazza mantiene quindi un passo sicuro ma le sue speranze diventano sbito vane.
E poi una piccola svista sui pronomi personali:
- Il ragazzo gli le si para davanti,in tutta la sua altera figura, bloccandole il passaggio.

Per il resto tutto ok, trama interessante anche se siamo solo agli inizi. Il tuo modo di scrivere però è estremamente differente da "Ricominciare" "Luce e ombra II" ecc, vorrei sapere se questi capitoli sono ancora i vecchi che hai semplicemnte riproposto con qualche aggiunta o siamo già nella nuova fase di stesura?
Poi una curiosità che non c'entra..la tua fic I MERLINIANI non ha proprio speranza di essere pubblicata? Mi piaceva così tanto :)
Baci
C.

26/03/14, ore 14:27

ciaooooooooooooo cara avevo già letto questa storia ricordi? beh è scritta molto megliooooooo, i personaggi sono più maturi e draco non ha quella vena idiota di playboy, un bacio

26/03/14, ore 00:07

Bellissimo!!!!!!!! Mi complimento ancora per averla voluta riscrivere perché si vedono benissimo i cambiamenti positivi che ci sono nella storia!!!!!!! Poi l'ultima frase di draco in questo capitolo è spettacolare e molto ad effetto,  veramente fortissima!!!!!! Ancora complimenti non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere le nuove modiche!!!!!!
Baci
AUROR17

16/03/14, ore 23:54

Fantastico!!! I cambiamenti che hai fatto hanno migliorato molto la storia!!! Sono felice che tu abbia deciso di scrivere la storia!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere le nuove modifiche!!!!  Bravissima come sempre!!! :)
AUROR17 :)

11/03/14, ore 18:29

Ho letto molte volte la vecchia versione di questa ff e mi è piaciuta tantissimo quindi non immagino neanche quanto sarà bella questa nuova versione?!?!!!??!?!?! Sono curiosa di leggere i cambiamenti quindi sii pronta perché seguirò tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo!!!!! :):):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]