Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

11/03/14, ore 19:42

Ciaauuu! (non so mai come iniziare una recensione quindi inizio sempre in modo idiota)
Devo dire che questo capitolo è proprio bello bello bello.
E' emerso il carattere di Iris che, mio santissimo dio, A-DO-RO! Di certo è stata segnata da quello che ha subito, non si fida della gente perchè tutte le volte che si è fidata ha ricevuto solo male, e questo la porta a crearsi una sorta di barriera che solo Ally è riuscita a superare. Mi è piaciuto questo capitolo anche perchè riguarda molto il lato psicologico di Iris. Parla di come Fred sia completamente innamorato perso di Ally. E' di che persona sia Ally.
L'inizio del capitolo è epico ahahahahahahah Luna da testimone nel caso il cadavere di Fred non fosse stato riconoscibile HAHAHAHAHHAHAHA
La conversazione tra Iris e Fred mi ha fatto morire dal rideree HAHAHAHAH è un mito quella ragazza! Poi si sono scoperte un sacco di cose interessanti... ALLY HA ABBRACCIATO FRED E NON HARRY QUELLA SERA?! Porco Valentine questo si che è un colpo di scena! E Iris ovviamente sapeva tutto... mi fa paura quella ragazza... ma la adoro per questo. Poi è così cazzimosa (?) quando fa:"hai 60 secondi per parlare" ahahahah potere alle donne!
Però si vede che ci tiene ad Ally (soprattutto dalle numerose minacce che fa a Fred eheh)
Ma la parte che mi ha finito è la parte finale tra Ron e George, quando Ron fa:" STA POMICIANDO CON HARRY, DOVE STAI ANDANDO?" e George fa :"A cercare una ragazza con cui pomiciare. pare che ti terrà lontano da me" AHAHAHAHAHAHAHAHAHH Povero Ron ma che ha combinato con Hermione? :'D
Aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansia e se non vi sbrigate sarò peggio di Iris MUAHAHAHAH
Con tanto affetto <3

11/03/14, ore 19:02

Siiiii un altro capitolo! Fred è innamorato perso è evidente! Comunque questo capitolo è bellissimo come sempre e mi appassiono alla storia sempre di più! Mi piace DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO TANTO. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo passo di Fred e come reagirà Ally, per non parlare di Draco e Iris <3 <3 <3. Aspetto il prossimo capitolo, baci Lunastorta_2000! :D