L'ingranaggio mancante
di TheSecondMe

17/06/14, ore 19:15

Ahahahha, sto letteralmente morendo dal ridere ahahaahha :'). Sei grandiosa ti giuro. Il birillo poi ahahahah soprannome stupendo, sto ridendo ancora. Fanfiction fantastica, dai facciamole gli applausi dai, non sto scherzando. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai stoffa da vendere ragazza veramente!:). Continua cosė ;)

29/03/14, ore 12:10

Adorabile. Assolutamente adorabile: sia Emilia, che non sono sicura di amare come persona ma apprezzo tanto come personaggio, sia Tea, che č praticamente la mia trasposizione cartacea (ma un po' pių sveglia, temo), il ritmo e i dialoghi pronti, veloci e intelligenti... questa storia č una vera boccata d'aria fresca. Continua cosė, mi raccomando!
-Marcie

24/03/14, ore 09:31

Ahaahahahha oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate sei davvero eccezionale come scrittrice a quando i due che si incricetano come criceti? Ahhhhh non vedo l'ora di leggere il seguito pubblica presto baci

13/03/14, ore 19:04

Ciaooo! Non ti rispondo al messaggio in pvt, vengo direttamente qui :D
Mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciono e ti facciano ridere XD sinceramente tu fai ridere quindi è bello sapere che io faccio ridere te xD un equo scambio!

Inizio davvero a capire perché dici che sono degli svitati! Tea mi sembra momentaneamente l'unica normale xD la ciliegina sulla torta è stata la sua ultima affermazione, chissà eventualmente il birillo di Seb cosa avrebbe fatto aahaha
Sinceramente sono davvero curiosa di sapere come procede tutto, di sapere soprattutto cosa pensa lui di Emilia! Lei sappiamo che è convinta che lui l'ha tradita(beh, sua personale convinzione), ma di lui cosa sappiamo? Cosa pensa della sua vicina?
Per lui era davvero solo un'amica o prova qualcosa di più?
Voglio sapere u.u
Dunque, ti esorto(e anche supplico)di aggiornare il primo possibile XD

PS: inutile ribadire che adoro come scrivi, vero?

11/03/14, ore 19:43

Grazie delle risate che mi hai regalato con la tua storia! Mi sono letteralmente spanciata dal ridere mentre leggevo! Tea č un mito, ed Emilia farebbe bene a darle retta e saltare addosso al chiaramente mai stato gay Sebastiano... al pių presto! Ciao ciao! Serpentina

11/03/14, ore 19:36

Hey! Questa FF č molto bella, testo scorrevole e scritto molto bene :)
Seguo la tua FF da un po' e aspetto il prossimo capitolo con ansia! ❤️
Anch'io ho una FF se ti va ricambia❤️

//Mire

11/03/14, ore 18:56

Ciao :) Ho visto che hai aggiornato e mi sono subito messa a leggere il tuo nuovo capitolo :)
Divertentissimo come sempre! Emilia č davvero spassosa..non riesce proprio a perdonare Sebadtiano per non essere pių gay! Hahaha! E poi ci si mette anche la sua amica Tea. Tutti contro di lei! Povera Emilia, nessuno che la capisce! Quando Tea le dice di sposarlo, ero piegata in due dal ridere. Lei non l'ha presa molto bene..se avesse potuto l'avrebbe sbranata! Hahaha!
Al prossimo aggiornamento :)
Un abbraccio