Non un semplice gioco
di Mew Angel 91

13/02/11, ore 20:54

carina questa miniff, ma la devi continuare o è finita? mi è piaciuto molto il capitolo precedente incentrato sui pensieri di Kisshu che io adoro, io non sono una grande fan di Ryo, ma quetso capitolo penso che lo rispecchi, entrambi danno una descrizione di Mark azzeccata, Kisshu dice come lo vede Strawberry e Ryo com'è in realtà, cioè un'ameba super scema(mi scuso con le fan, ma io la penso così e anche altri sono daccordo)va be comunque brava ciao.......

Francesca
31/03/07, ore 09:35

Quali sono questi misteriosi dubbi?

Donnasole
08/03/05, ore 00:22

io sono completamente dalla parte di ghish e ryan non capisco come berry abbia potuto scegliere il più insignificante.

Alien
06/02/05, ore 23:25

Belli, tutti e due, Buaaaaaah!!!! Che tristezza, povero Ghish, povero Ryan.. Comunque la ff è bellissima, continuala!

Merenwen Vèneanàr
10/12/04, ore 16:06

Sono Arwen Undòmiel, ho cambiato nick!Comunque, la FF è proprio carina e sono PERFETTAMENTE d'accordo con la descrizione che Ryan (o Ryo...boh^^) fa a Mark!Ha una voce da imbecille, lo sguardo ebete ecc.Preferivo l'altro capitolo però perchè era incentrato sui pensieri di Kisshu, il mio prefertito!Ma anche questo è bello, non lo metto in dubbio!