sofia la draconiana
di nihaltali99

11/04/14, ore 20:02

ED ecco anche un'altro capitolo mancante... beh, che dire?
La parte dove rivive la morte di Laio è tristissima, io ho pianto quando l'ho letta per la prima volta!
E finalmente anche quel rompiscatole del prof si è svegliato >.< troppo facile fare il bel addormentato, no?
E ora, corro subito a leggere quello dopo ;)

12/03/14, ore 14:32

scusa per il ritardo ma ho potuto usare il computer solo oggi ;)
troppo bella la scena iniziale tra fabio e sofia! mi ha fatto venire in mente quando era stato fabio a salvarle la vita usando il suo potere e portandola all'ospedale! <3 poi mi hai fatto quasi piangere mentre hai scritto la morte di laio!!!! :'( quando ho letto la parte nel libro stavo morendo!!!!! :'( però è bello che attraverso le pietre le eroine possono aiutare i draconiani ;)
e finalmente si chiarisce il malinteso tra shadowhunters e draconiani! :P non è SEMPLICISSIMO parlare ahahahahaha ^_^ l'ho sempre pensata così in ogni libro che ho letto. cioè parlare no? cos'è,si prova vergogna,giusto meglio litigare/ammazzarsi/combattere... scusa,ma lo trovo insensato :P
ok,ora sì che sono curiosa!!!! cos'è sta storia di lidja???!!!! O___O cioè,chi è???!!!!! o meglio,chi l'hai fatta diventare???!!!! e poi le figure c'entrano solo col mondo dei draconiani o anche con gli altri? sono totalmente confusa :P
non vedo l'ora di leggere il continuo.
aggiornerò presto anch'io
bacioni
dibeh

12/03/14, ore 12:51

Rieccomi qui! Bhe, che dire? Avendo letto anche shadowhunters la storia non mi sembra male, anche se qui c'è sempre il concetto dei nomi ^^" Spero che ridarai una piccola ricontrollati a tutti i capitoli correggendo i nomi, anche se sei dal cellulare. ^^ In ogni caso, la storia mi piace è carina! Dio, mi stavo mettendo a piangere per Laio, mi manca quel ragazzino D:
Spero che continuerai presto,
Baci.
-Red-

12/03/14, ore 10:51

Oh....wyvern...hai risvegliato parecchio interesse:)
Perchè io adoro le viverne!!
Ok...passo al resto del capitolo...
Perchè hai riaperto la ferita della morte di Laio...ho pianto come una disperata...buahhh!!!
Asp...mi devo riprendere...poi torno a piangere...
Io ho letto tutti i libri degli shadowhunter ma devo ancora vedere il film^^" per cui siamo pari...a me comunque sembrano uguali a quelli del libro,quindi muy bien.
Non vedo l'ora del continuo:)
Bacio:)

11/03/14, ore 22:29

Alloora neanche io ho mai letto ShadowHunters per cui non posso segnalarti nulla, peró mi sembra che siano tutti personaggi interessanti :)
Comuque... A quanto pare ci sono nuove viverne! E sono interessate a Lidja!! Chissá come mai.... Aah sono curiosissima! Per cui vedi di aggiornare in fretta U.U o potrei far arrabbiare Blaise (basta dirle che tu hai offeso il suo ''amore neroso e coccoloso" ;))
Baci
Magicadark007