Untold - un segreto d'amore
di tfra759

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

complimenti, una storia bellissima e per nulla scontata, mi hai fatta emozionare.

La storia è stata interessante soprattutto per la descrizione psicologica di tutti i personaggi.Inoltre non è la solita storia d'amore tra serva e padrone,anzi prima le si innamora di Vincent e dopo un pò di tempo di Derek.L'unica cosa è che Earlier era troppo remissiva,e perdonare Derek dopo essere stata violentata,mi dispiace ma non sono affatto d'accordo,poi innamorarsi di lui è il colmo.
Comunque la storia è carina anche se non sono d'accordo su alcune cose,come alcuni errori grammaticali.

Bellissima storia complimenti all'autore!! Non cambierei quasi nulla a parte qualcosina che però sarebbe qualcosa di impegnativo ( la parte di pensiero di derek) così da capire il suo stato d'animo fin dall'inizio o come ha reagito vedendo per la prima volta earlier (nome veramente particolare). A parte questa piccolezza è una storia vincente ricca di contrasti e di emozioni. Mi sono goduta veramente tanto questo racconto, spero che continuerai a scrivere storie così belle😍. In boccia al lupo!😉😊

Mamma mia!!! Quanto è bella!!?? Aspettavo tanto una storia del genere!!! Bella romantica ma struggente. Quando derek stava per morire tra le fiamme nonostante il male fatto avevi le lacrime agli occhi. Complimenti vivissimi

È stata stupenda, non come le le solite storie,insomma particolare, ho pianto quando è morto Karl

Ciao :) ho scoperto questa storia di recente e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ammetto di non essere un'amante del genere, ma il tuo modo di scrivere e la trama intricata sono molto interessanti. Il ritmo è incalzante e il modo in cui unisci momenti romantici e momenti profondi e introspettivi è insolito e molto particolare (in senso positivo). Mi dispiace che questa storia sia stata un po' sottovalutata, noto che hai poche recensioni e a parer mio invece è un racconto che merita e che vale la pena leggere. È tutto molto coinvolgente, i personaggi sono ben delineati e nonostante abbiano caratteristiche definite, ogni tanto riescono a sorprendere facendo qualcosa che destabilizza e sorprende il lettore, acquisendo nuovi tratti che fanno rivalutare l'intero modo di vedere il personaggio e il giudizio che si era dato a questo. Se proprio dovessi muovere una critica, allora sarebbe su banali errori dati magari dalla distrazione, ad esempio il vestito all'inizio era verde con ricami rossi e successivamente diventa rosso con ricami verdi xD è solo una sciocchezza ma data l'attenzione per i dettagli che hai avuto sarebbe un peccato se la storia fosse rovinata da piccolezze del genere :) non odiarmi per quest'ultimo appunto. In generale lo stile è unico, il personaggio di Derek è emblematico, ciò è sottolineato dalle continue domande che si pone e che ci invitano a riflettere, come se fosse l'Amleto dei nostri giorni. Apprezzo in generale tutti i personaggi e mi fa piacere che anche i personaggi secondari siano stati caratterizzati con tratti che li contraddistinguono :) non voglio annoiarti oltre, perciò ti faccio i miei complimenti, continua così :D
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 04:19 pm)

Ciao!!! :-) Ho letto tutta la tua FF in meno di un giorno, e devo dire che mi è piaciuto tanto! Il periodo storico, i protagonisti con le loro vicende sono veramente interessanti! Mi piace anche il fatto che il narratore è omodiegetico. Per il resto non posso farti che i miei complimenti! :-D Non vedo l'ora di leggere altre tue FanFiction. ;-)

Ciao!, la tua storia è stata bellissima ^_^ ; me la sono letta tutta ad un fiato e mi è entrata nel cuore *_*.
Sei davvero una scrittrice bravissima ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

Carina, con qualche errore e un po' scopiazzata da Elisa di Rivombrosa. Nel complesso è buona, mi ha tenuto compagnia e mi ha incuriosito molto scoprire il finale. Brava!

17/08/14, ore 14:56

Storia fantastica, piena di azione e di amore.
MI ha subito incantata dalle prime righe, e non riuscivo a smettere di leggerla! Mi sono sempre appassionata di quel periodo storico, ma vederla sotto il tuo punto di vista, è incantevole. Non serve dire che ho odiato sin dalle prime righe Derek, ma alla fine mi veniva da piangere assieme a lui! Sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino all'ultima riga! L'unica curiosità che avrei, è il motivo del nome Earlier, sarebbe stato carino scoprire il motivo del suo nome. Anche se ho ancora dei sospetti che sia una possibile sorella di Derek! Complimenti ancora per il capolavoro!

Che bella fine, anche se ci sono rimasta un po' male alla morte di Karl. :P Adoro tantissimo la coppia Earlier e Derk e la loro splendida storia d'amore. <3 Spero che continuerai a scrivere altre storie meravigliose come questa e che tu me lo faccia sapere. ;) Come sempre sei stata bravissima, complimenti davvero. ^^ Baci, Ale. <3

Ho letto tutta questa storia in un giorno e man mano che andavo avanti la trovavo fantastica. Avevo letto la trama tempo fa ma l'avevo ignorata convinta che non mi potesse piacere qualcosa ambientato nel passato, ma mi sbagliavo...per fortuna aggiungerei! Sin dal suo ritorno avevo sperato in una storia tra Earlier e Derek, ma l'arrivo di Victor e la presenza di Ellen mi avevano fatto un po' perdere le speranze.
Questa storia mi è piaciuta perché è scritta molto bene, non è noiosa e non è scontata(cosa molto importante). Per un momento mi sono immaginata questa storia come un film. Ti faccio davvero tanti complimenti, molto brava! :)
P.S scusami se ci sono errori, ma non ho riletto.

01/08/14, ore 17:34

Quanto mi piace questo capitolo! *-* Aw, Derek ed Earlier stanno troppo bene insieme! *^* Spero di sopravvivere al termine di questa storia. xD
Sei bravissima come sempre, complimenti davvero. <3
Spero che aggiornerai presto!
Baci, Ale. <3

29/07/14, ore 11:09

Finalmente! Aspettavo con ansia il momento love tra Derek ed Earlier. il loro amore mi piace un sacco perché non é arrivato subito come nelle solite storie, si é formato nel tempo, con pazienza e sentimento ( non posso pensare al fatto che lei si fosse innamorata del fratello di Derek) Ti confesso che mi sono innamorata prima di lei. Il nostro conte é il mio sogno proibito ! *-* Allora, il capitolo l'ho adorato e mi sono emozionata leggendolo grazie al tuo modo di scrivere che é sublime, quindi continua così perché sono ansiosa per il prossimo baci <3

28/07/14, ore 22:18

Finalmente! Capitolo meraviglioso, l'ho letto assaporandolo tutto, e credo che lo rileggerò ancora e ancora :) Veramente emozionante! Spero solo che i timori di Derek sulla felicità siano infondati..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]