Skinny Love
di Josy Hummel

01/05/14, ore 14:07

Ciao Ronnie!
Arrivo un po’ in ritardo però voglio dirti che questa FF mi è piaciuta molto sopratutto il fatto che Kurt e Blaine hanno avuto il loro lieto fine e che hanno fatto una marea di bambini xD
E’ molto toccante il pezzo dove Kurt spiega a sua figlia la sua storia <3
Poi ovviamenti complimenti anche a te per la traduzione ;)
Ciau ciau ci rileggiamo <3

25/03/14, ore 14:08

Ti faccio i miei complimenti per la storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/03/14, ore 14:52

Just OMG questo capitolo è straziante T__T
Ma tanto Kurt si sveglia e va tutto bene alla fine vero? Sì che accade così vero? *si avvicina a Josy Hummel con una spranga* no scherzo con la mia curiosità sarei subito andata a leggerla in inglese ma.....non ne sono molto capace diciamo così xD
Anyway la lettera di Kurt è stata dolorosamente bellissima e non voglio pensare come si sente Blaine perchè anche se Kurt gli ha scritto che non è colpa sua Blaine si sentirà comunque in colpa ne sono certa T__T
Non vedo l’ora dell’aggiornameto!!
A presto,

21/03/14, ore 21:01

storia veramente carina, anche se un po' triste
i miei complimenti è tradotta molto bene
spero di leggere presto gli altri capitoli :)
ho letto nei commenti che stai traducendo un'altra storia..
mi potresti dire il titolo? Sono curiosa di leggerla :)
Grazie mille
cloelia133

12/03/14, ore 18:28

Ciao, molto bella come traduzione, volevo solo farti in piccolo appunto: tratti di anoressia e tentativo di suicidio, il rating è sbagliato o arancione o rosso. perché tratti un tema delicato e anche se l introduzione è perfetta. Comunque brava

12/03/14, ore 14:11

Ciao Ronnie!
Sono felice che questa sia solo di quattro capitolo così sarà breve ma intensa e poi io ti seguo già con HWHUOS quindi so già che sei bravissima a tradurre ;)
In quanto a questa storia è davvero molto bella e il titolo è azzeccatissimo.
Io adoro sia i Blam che i Klaine ed ė dolcissima Penny (che io adoro) che apre gli occhi a Blaine ah Blainey Blainey se non ci fossero i Beatles e Penny te ne staresti ancora lì a comprare il caffè xD
Comunque il tema è molto delicato e spero che Josy Hummel non faccia sparire la malattia di Kurt con qualche parolina di Blaine ma che segua un percorso lento e graduato come dovrebbe essere.
Kurt è davvero bellissimo ma purtroppo molte molte persone - io stessa - si sentono brutte o grasse o antipatiche quando non lo sono l’unica cosa che si può fare è sperare che un giorno guardandosi alle specchio queste persone riescano a guardarsi per come sono veramente.
Grazie per tradurre questa FF molto bella e dopo questo discorso profondo ti lascio,ci vediamo con questa o con l’altra storia <3