Insomnia
di Midnight the mad

22/04/14, ore 16:17

Rieccomi! :'D (mio padre mi impediva di usare il computer, ahh)
Ad ogni modo ... oddio! La prima cosa che ho pesato è stata: "però sinceramente mi piacerebbe ricevere una cosa del genere." L'ho pensato proprio mentre lo leggevo. E alla fine mi sono detta: "e mi piacerebbe anche scriverla e avere una risposta del genere."
Comunque, tutto sommato è realmente piuttosto inquietante. Soprattutto che vada dalla puttana per fare sesso. Però boh, ci vedo comunque qualcosa in tutta questa roba. In comune con quello di prima c'è comunque questo grande senso di solitudine e vuoto totale, che è infine quello che mi piace di quello che scrivi. Anche se qui devo dire che almeno la sua amica alla fine fa un bella comparsa, ed erano pure le tre di notte. Quindi qui lei non è proprio totalmente sola, ma ha questa sua amica, che le risponde pure, quindi in fondo deve essere realmente una buona amica. Poi boh, è tutto un sacco originale. Anche qui che è tutto scritto attraverso messaggi. Io non avevo mai letto una cosa del genere, dico sul serio!
Quello che intendo dire è anche che non so come, ma quello che scrivi mi lascia dentro qualcosa. Una sensazione che non sono in grado di definire per bene. Però mi diverto un sacco a leggerti, quindi credo che andrò di corsa a leggere il prossimo! :D
Valentina.

14/03/14, ore 08:56

Adoro questa storia. È scritta bene e non ci sono errori morfosintattici.
Adoro il tuo modo di scrivere. Mi rifaró viva presto con un'altra recensione (:
Baci
Iamakage
Ps: Ho messo il capitolo 1. Spero di avere un tuo parere presto (:
Ciaaao

12/03/14, ore 15:54

Storia scritta senza ragionare, solo seguendo i pensieri. Storia che fa riflettere, storia vera, così fottutamente e dannatamente vicina. Storia che può essere interpretata individualmente, da persona a persona, in modo differente. Penso che anche Einstein si sia sentito così. Anche i vari geni, che oggi studiamo, non sono altro che pazzi. A dire il vero, la normalità non esiste, o no?
Opera divina, complimenti :)
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower