You Are Not.
di Scarlet Beck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/15, ore 13:12

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia e per adesso mi sta piacendo molto, poi Harry e Louis sono l'amore.
(come sempre ovviamente) questo capitolo mi ha uccisa, il fluff è alle stelle e il mio animo da fangirl è praticamente impazzito!Beh, complimenti. Le scene sono ben scritte e ho amato anche la scena dove Louis bacia Harry per far andare via Adam ( o era Andrew?boh) I larry mi ammazzano, i miei poveri feels chiedono pietà! Alla prossima bella, un bacione.
-erica.

03/08/15, ore 01:28

Macciao<3 ti giuro proprio oggi stavo rivedendo le ff che dovevano aggiornare da un po'...e spunti tu, destino u.u
Essendo l'una e qualcosa, avendo gli occhi mezzi chiusi e ascoltando rap coreano, di questa recensione non ne uscirà nulla di buono ahahah.
Devo dire che agli ziam mi verrebbe voglia di sbattergli la testa contro il muro per le stupidaggini che fanno, insomma loro DEVONO stare insieme, perché tutta sta situazione complicata? E Harry...scopre nuovi confini(?), beh decisamente intraprendente ehehe, ma ci sta, ci sta. Aww quegli amorini di gemma e niall *-*. E nulla, comunque prenditi il tempo che vuoi, non ti vengo sotto casa con torce e forconi (... Forse) ahah seriamente però u.u, un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3<3

07/01/15, ore 14:17

Pure io dico F I N A L M E N T E! HAHAAHAHAHHA
Questo Louis ci piace decisamente e anche questo suo atteggiamento conseguente alla sua esperienza che l'ha riempito di slancio vitale! Per non parlare del povero Harold che stava per prendere una pala e sprofondare nel sottosuolo, che tenerezza infinita ♥.
Liam è un grande amico, non c'è molto altro da dire a riguardo. E' un pò bacato sulla questione Zayn ma vabbé, in questo capitolo sono troppo Larry per giudicare il resto!
Nemma I miss you!!!
"veloce" o "non veloce" che sia, l'importante è che scriviscriviscriviscrivi e sai che potrei stressartistressartistressarti all'infinito se non lo fai. (With love,ovviamente) ♥

04/01/15, ore 03:11

Awww quanto tempo<3 buon anno nuovo anche a te! E scusami per l'ora ahah, le ore migliori per recensire(?) ok, Lou e Harry sono sempre la dolcezza, Liam e Zay sono i soliti complicatoni e...larry si bacia?? What?! Beh bisognerebbe fare una statua ad Adam u.u anche se era per "necessita (si,si come no) ". Un Harry inpanicato e un lou sfacciato...meravigliosi*-*. Torno a deprimermi con sam Smith, un bacio e buonanotte, alla prossima, Yui<3

10/10/14, ore 22:52

valeva la pena aspettare due mesi per leggere un bel capitolo così.Piacciono molto anche a me e devo dire che li hai descritti benissimo.Ho aspettato pazientemente che postassi ed eccomi accontentata brava brava.
Baci Lu

10/10/14, ore 16:16

Kyaaaaaaaaaa*-* hai aggiornatooo, in realtà l'avevo visto stamattina ma dovevo andare a scuolaT.T ed era tardi...tanto tardi. Passando alla storia...che dire?*-*appuntamento Nemma ,aawww<3, Gemma versione albero di natale*-*, aaah e poi l'appuntamentoo, che bello, se solo Gemma sapesse quanto Niall si sia lambiccato il cervello per organizzarlo xD, che bello il posto, ma cosa importante SI SONO BACIATI, signora e signori*suono di trombe* i Nemma si sono baciati! Stupendi, solo questo u.u ed Harry ahaha impossibile non adorarlo, aww prossimamente Larry ahaha, ora scappo, un bacione, aggiorna presto xD, e alla prossima, Yui<3*si dilegua*

10/10/14, ore 02:09

NEMMINI BELLI ♥♥♥♥
allora, innanzitutto il rapporto fratello e sorella mi piace da matti ♥ è così leggero e spontaneo ed è un'ottima cornice per il capitolo!
Voglio una Gemma albero di Natale per la sala quest'anno comunque. Se si porta dietro fratello e amico del fratello tanto meglio.

Bene, bene. Passiamo al terzo individuo.
Nialler, più in panico del suo ritardo che se fosse stato un altro tipo di ritardo femminile... un fiorellino insomma! anzi, un quadrifoglio!
Quanto sono teneri comunque con i loro complessi mentali inutili ♥

(Niall ha vinto nella vita comunque, riesce ad essere descritto come una persona sana di mente nel 99% dei casi!)

Comunque spero che non finisca il mondo perchè hai postato, dato che vorrei leggerla tutta ahahahah (pollici irritanti)

Scusa ma devi arrenderti al fatto che a quest'ora le mie recensioni sono patetiche e orrende, chiedo venia!

23/08/14, ore 12:33

♡♡♡♡ cuori a te sempre e comunque!
Ahahahahahahahah harry che parla a bocca piena mi ha spezzata!!
Liam pirletto, al posto di rimanere senza parole vedi di far pace col cervello, diamine!!!
La combo neeeiall+5sos è sempre cosa buona e giusta!
Si prega il sig. Adamo di tornare nel suo fottuto eden perchè Harold ne ha già uno personale!! Grazie e arrivederci!
♡ perdona il ritardo ma in mezzo ai monti non mi era semplice portarmi alla pari!!
Tanto amore per bite my tongue e a te ♡

22/08/14, ore 02:15

Scarlet carissima no, non mi sono assolutamente scordata di 'You are not', sappilo.
Sono solo stata molto impegnata ma non vedevo l'ora di avere un pochino di tempo per leggere questa meraviglia di capitolo e di dirti che ne penso quindi eccomi qui!
DOLORE puro a tutti gli effetti per i miei Ziam.
Ti dico, ultimamente sto leggendo pochissime Ziam, il che è strano, ma non ne sto trovando di decenti!
Questa mi fa impazzire, mi piace il loro rapporto, specialmente perchè quello più duro, più deciso e 'corazzato' -per così dire- è Liam e non Zayn come di solito!
L'inizio del capitolo è stato un'aNSIA CHE BOH !
Che dire? Mi stanno piacendo Zayn e Harry.
Poooooi, hai inserito i 5sos e AHWWWW! Loro e Niall sono simpaticissimi senza alcun dubbio, smorzano un pó le scene che sfiorano il drammatico e questo è un mix perfetto.
Il tuo lessico è ampio e migliori di volta in volta, complimenti davvero.
Continua così e al prossimo capitolo, ti abbraccio forte xx

-Karolina

18/08/14, ore 22:52

Awww ma che carino il capitolo<3, Ziam litiga perché Zayn ci sarà rimasto una merda a trovare Sophia nel letto di Liam. E Liam da idiota com'é non capisce un emerita cippa di cio che intendeva Zayn -_-, beh ma tra l'oro c'é ammmmore, posso sentirlo(?), beh spero che presto "risolvano". Beh e che dire del tenero Niall che chiede aiuto ah Harry per l'appuntamento con Gemma? Niente assolutamente niente u.u solo... Amorevole e Nialloso(?), e Adam *-* mmmh Adam...mi sta già antipatico XD, vedo male tutte le persone che non siano Louis. Dio é stata una lotta scrivere con il correttore delle parole , scrivevo Harry e lo sostituiva con "Barrymore", ma che diavolo!. Comunque aggiorna preshto preshto e alla prossima<3, Yui

09/08/14, ore 20:03

Ciao, stavo cercando una long Larry e...sono incappata in questa meraviglia!!! Ti dico solo che...alla fine del primo capitolo sono scoppiata a piangere eh...ok, sono decisamente ultra-sensibile, ma non siamo qui per parlare di questo. Trovo che tu scriva molto bene e...Harry è l'amore, complimenti per le descrizioni, sono molto dettagliate e la lettura è molto fluida! Non vedo l'ora di continuare! Ancora complimenti, baci!

08/08/14, ore 19:38

io ti adoroooooooo
mi piace un sacco come scrivi e quello che racconti.. ti darei un bacio in fronte! eheh
grazie per questi meravigliosi capitoli
a presto

08/08/14, ore 13:54

Mioddddio che capitolo!!
A parte che è lunghissimo e quindi è un valore aggiunto, le tre parti sono una più bella dell'altra! Si passa dalla delusione a due boccioli che crescono piano piano!
Liam che si sveglia e non si ricorda di avere una tipa nel letto merita craniate.
ADORO la metafora della.vipera ♡♡♡♡

"Sono tutta tua ora" / "magari" è una scena troppo tenera, mi viene voglia di prendergli le teste e spingerli vicino dicendo "baciateviiiiii"!

Infine i due scemi boh, sono fantastici ahahahaha! l'imbarazzo è palpabile e Harry è il migliore come sempre! Suvvia, non è così difficile capire che vi morite dietro a vicenda!! Mőőőveeees!!!!

Che bello veder crescere sta storia come una figlia ♡mi sento una zia orgogliosa!!!

Alla prossima :3

08/08/14, ore 10:58

Ciaoo sono di nuovo qui lol.
Comincio col dire che Liam si è davvero un coglione cioè il tuo "ragazzo" sexy viene da te con la colazione e tu ti fai trovare una ragazza nel tuo letto? Sei davvero un coglione e per di più lasci che se ne va senza spiegazioni.. coglione, coglione, coglione.
Amo troppo la coppia di Gemma e Niall e sono davvero dolci.
Ma i Larry oddio sono la dolcezza..ma i doppi sensi? rido.
Quando si decideranno a fare qualcosa? hahah
Aspetto il prossimo capitolo :)

08/08/14, ore 09:34

AHHH, scarlet scarlet! Tu mi scaldi il cuore con queste scene Larry, ci credi?
L'ultima l'ho letteralmente AMATA!
Che dire? Non ho nessun genere di correzione da farti, ahimè, sai che adoro infinitamente il tuo modo di scrivere. Capisci, sì?
È come se lasciassi un frammento di te in ogni Frase, rendi la storia....tua!
Questa é una cosa bellissima.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e mi intriga il personaggio di Louis. Più si va avanti e più la storia mi prende!
Peraltro, hai messo sweet Nothing di Florence e Calvin Harris quindi.. Come non amarti? Aggiorna presto, un abbraccio

-Karolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]