We Are Broken From the Start.
di Bad A p p l e

23/11/14, ore 22:08

Non preoccuparti per l'attesa, la storia merita 10 punti a Grifondoro (gil l'avrei visto più in corvonero) e 10 a Serpeverde (per Leo e Vince)
Break preside mi fa uno strano effetto, ma possiamo dire che su certe cose lui e Silente hanno molte somiglianze. Tipo il non dire tutto ai propri allievi/sottoposti, giusto per fare un esempio.
L'Abisso qui è come Lord Voldermort?

23/11/14, ore 21:50

«… saresti una Serpeverde perfetta, sai?» borbottò offeso per l’essere stato ricattato.

Davvero, grandioso. Questo capitolo, se possibile, mi è piaciuto ancora di più del primo, e il duo Leo/Vincent a spese di Ernest mi ha fatto morire dalle risate. Vince in serpeverde ci sta a pennello, e al contrario di un altro (ogni riferimento a Ernest è puramente causale) lui sì che non è il classico stereotipo della casata più famigerata di Hogwarts. Chissà in che casa è finito Gil.

23/11/14, ore 21:31

Premessa: io amo i crossover, adoro Harry Potter e l'Elleo è una delle mie OTP di Pandora Hearts (sfiga OTP, ma ormai mi sono abituata alla sadicità degli autori)
Quindi, dopo aver visto questa storia, non mi sono potuta trattenere, e devo dire che mi ha conquistata. Come primo capitolo l'ho trovato molto piacevole, sebbene sia rimasta perplessa dal vedere Oz in Grifondoro (io ce lo vedevo più o in Tassorosso o in serpeverse - sai, per via di Jack)
A parte questo, storia squisita.

03/11/14, ore 15:57

Partiamo dal fatto che...
Sono una persona seriamente pigra (?).

Allur
Prima di tutto, presuppongo di dovermi presentare.
Molto piacere di conoscerti, io sono _Timeless, meglio conosciuta come mary/mari/mery/time/tenma/pinguipandanicorno (?).

-ok. Sembra uno sciolingua -

In altre parole, puoi chiamarmi come vuoi.

Presupposto.
FEELS.

Sinceramente, come fic mi ispira, e molto anche!
A parte il fatto che io amo Harry Potter, mettendo i personaggi in un simile contesto ci vuole ingegno e bravura.
Qualità che hai sicuramente.

E io sto sclerando per la Gilbert/Oz, che AMO.
sfvchdfcvjedcefbvjewhf- ok, sto morendo.

Quanto posso amarli? Quanto?

Innanzitutto, mi scuso per aver recensito solo ora, sono una pigrona (?).

Stavo pensando, che Break è un gran figone abbindolatore, già già. ewe
E che Reim gli fa da vice-preside e lo capisce meglio di tutti, già già. ewe
Si ritrovano da soli a parlare dopo che Barma se ne va, già già. ewe

- film mentali che partono - già già ewe

ok, la smetto. (?)

Gilbert e Oz. Il loro rapporto odio/amore, insegnante/alunno, pribizione/passione, fervore ardente! -cit (?)
*le viene lanciata una scarpa in pieno volto*
Alice che poi chiama sempre Gilbert 'testa d'alga', povero (?), e Vincent che mi inquieta con i suoi sguardi assassini-

Lo stile che hai utilizzato mi piace è scorrevole, delineato.
Davvero, complimentissimi.
Non ho fatto molto caso alla grammatica, siccome sono di fretta-
Tuttavia, mi è parso in ordine e corretto;
Mi spiace per la  recensione un po' corta, perdonami pls. *occhi da cucciolo*
Davvero bravissima! Attendo impaziente e curiosa, il prossimo capitolo!

Au Revoir

_Timeless

03/10/14, ore 15:45

Ehilà! Prima di commentare, mi spiegate fra tutti che gusto c'è ad aggiornare ogni morte di Papa? Bah non importa. La cosa che conta è HAI FATTO PRESIDE IL MIO XEEEEERX!!!!!!! *gioia e gaudio*. Ok, perdona lo sclero. È che me lo sto godendo un po' prima che tu decida di infilarlo in un'improbabile relazione o di bistrattarlo. Lo fanno tutti. In generale ok, non vedo l'ora di sapere come va avanti! E Leo che descrive Elly è qualcosa di tipo wow! E sì, in quanto Serpeverde sono d'accordo che la maggior parte dei Grifondiot... Grifondoro andrebbe soppressa. Ma Elly no. Viva Elly. Comunque aggiorna più spesso! Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Ps: perdonami, so che non so recensire. Ma fuck everything io recensisco lo stesso.

23/07/14, ore 10:09

Salve cara! Ok, sono una pippa disumana a recensire, ma sto amando troppissimo questa fanfiction quindi voglio torturarti con le mie frasi senza senso. Insomma, AMO Pandora Hearts, VIVO PER Harry Potter e questa storia mi sta drogando. Inoltre Leo è nella mia Casa! o(^.^o) (o^.^)o *happy dance*. Non ho molto altro da dire, se non che sono mega curiosa di sapere come va avanti!!!! Ok, adesso mu dileguo. Ciao ciao, cara!

22/07/14, ore 23:39

Aaaaaaallooooooraaaaaaa..... Adoro le Case in cui hai messo tutti i personaggi, ma mi dispiace solo che Gilbert *aura dorata con tanto di cuoricini cuoriciosi in sfondo* non si sia ancora fatto vivo (inutile dire che se metti Gil con qualcuno ti spello viva). Cooooomunque... Continuala al più presto, mi sto drogando di questi capitoli in attesa del prossimo. La amo la amo la amo la amo!
Spero che i prossimi capitoli siano belli come e più di questi! Bacioni!
*sussurra* Posso darti un consiglio sulla Casa di Gil? Tassorosso. Per quanto io sia Grifondoro (?) Gil è trooooppo Tassorosso. Bene, comunque, la fanfiction è tua e ci fai quello che vuoi *sorriso sadico*, detto questo, ora sparisco!

22/07/14, ore 23:16

Ok, questa storia promette bene su tutta la linea. Insomma, Harry Potter + Pandora Hearts = perdizione totale. Sei stata capace di mescolare i miei due fandom preferiti in una sola fanfiction (a capitoli) che ti sta riuscendo dannatamente bene! Leo Serpeverde è perfetto, al diavolo chi lo mette in Corvonero, lui è un bastardo opportunista! Ma lo adoriamo proprio per questo. Che dire, Oz e Alice sono perfetti e credo anche di riuscire ad indovinare chi potrebbe essere la voce misteriosa (ma ovviamente sbaglierò, yaay!). E... Niente, non so più cosa dire, perciò ti saluto! Ciao!

11/07/14, ore 00:26

Ehilà!
Vediamo...ho adocchiato questa ff da mesi, ma ho letto entrambi i capitoli solo ora e sono seriamente sconvolta dal fatto che non abbia recensioni.
Trovo che sia scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali o altro, i personaggi sono IC e le AU di Hogwarts sono la mia cosa preferita...soprattutto se si parla di AU di Hogwarts di Pandora Hearts =v=
In più è Elleo! Quindi è tipo la perfezione >v<
Vediamo, entrando nello specifico: Ernest e i suoi pregi alternativi sono da amare ahah; odio Alice nella storia originale, ma nella tua ff non mi dispiace - anche se personalmente l'avrei buttata a serpeverde, ma son gusti; Vincent si merita una valanga di baci e adoro il fatto che sia andato ad aiutare Leo <3
Nel complesso, spero che tu continui la ff perchè merita più amore - non te la prendere per le poche recensioni, il fandom di pandora hearts è piccolo su EFP! E io da brava lettrice farò tutto il possibile per recensire i capitoli futuri!

p.s. *sussurrando marpiona* se vuoi consigli per le coppie...io consiglierei l'OzBert... O il Break/Reim.... O il Break/Gilbert... *indietreggia e scompare nell'ombra di un vicolo buio*

Spero di leggere il seguito al più presto! Alla prossima! :D
Edv

11/06/14, ore 15:44

Salve essere umano!
Generalmente non recensisco fanfic a più capitoli se non quando sono concluse, ma visto che questa mi piace tanto ho deciso di fare una piccola eccezione alla regola (mi dispiace vederla senza recensioni T^T).
Allora, partiamo dal presupposto che adoro Harry Potter, quindi trovare i miei amati Elliot e Leo (e quegli altri tizi di poco conto chiamati personaggi principali) in un ambito simile mi fa letteralmente impazzire!
Per le casate, oh cielo, li hai collocati proprio in quelle dove li avrei messi io, e vedere Alice e Leo compagni d'orfanotrofio... bhè, un'idea brillante!
Nonostante i personaggi mi sembrino abbastanza IC, in qualche modo, probabilmente stravolgento il contesto originale, il carattere di alcuni mi sembra leggermente cambiato in meglio: ad esempio Alice (che odio dal più profondo del cuore) qui mi ispira una certa simpatia (e pure Oz sembra meno pirla).
Poi Vincent (il mio amato, amatissimo, Vincent) che appende a testa in giù un Ernest particolarmente geloso mentre Vanessa si spupazza Elliot, è stato il massimo dello spasso.
Che altro, spero che aggiorni al più presto (anzi, te lo ordino, se non vuoi essere torturata con la maledizione Cruciatus), non vedo l'ora di vedere come continua.
Tanti baci!
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:56 pm)