We Are Broken From the Start.
di Bad A p p l e

23/11/14, ore 21:31

Premessa: io amo i crossover, adoro Harry Potter e l'Elleo è una delle mie OTP di Pandora Hearts (sfiga OTP, ma ormai mi sono abituata alla sadicità degli autori)
Quindi, dopo aver visto questa storia, non mi sono potuta trattenere, e devo dire che mi ha conquistata. Come primo capitolo l'ho trovato molto piacevole, sebbene sia rimasta perplessa dal vedere Oz in Grifondoro (io ce lo vedevo più o in Tassorosso o in serpeverse - sai, per via di Jack)
A parte questo, storia squisita.

22/07/14, ore 23:16

Ok, questa storia promette bene su tutta la linea. Insomma, Harry Potter + Pandora Hearts = perdizione totale. Sei stata capace di mescolare i miei due fandom preferiti in una sola fanfiction (a capitoli) che ti sta riuscendo dannatamente bene! Leo Serpeverde è perfetto, al diavolo chi lo mette in Corvonero, lui è un bastardo opportunista! Ma lo adoriamo proprio per questo. Che dire, Oz e Alice sono perfetti e credo anche di riuscire ad indovinare chi potrebbe essere la voce misteriosa (ma ovviamente sbaglierò, yaay!). E... Niente, non so più cosa dire, perciò ti saluto! Ciao!