Loud Like Love
di nainai

17/03/14, ore 00:05

UN TENDONE LEOPARDATO! Questa è l'apoteosi. Il contorno di Chris e Tom che costringono Brian a entrare a far parte della "famiglia" è perfetto, è dolce, è tanto simpatico e Brian che decide di terrorizzarli è la solita volpe!! Geniale davvero...
Il confronto tra Dom e Matt è un bel tassello, era necessario chiarire certe posizioni e sono contenta che alla fine siano riusciti a risolvere tutto in maniera tanto pacifica... E ho amato i riferimenti e le battute su un eventuale proposta di matrimonio di Matt a Brian ahahaha XD
Bing-la-peste, poi, è così veritiero che mi pare di vederlo!!! #tagliategliqueicapelli
Anyway... tu probabilmente ti sarai rotta di sguazzare in questa storia, ma devo dirti che hai lasciato tante porte aperte e quindi io anelo a nuove stagioni (sì, oramai è un telefilm) che mi facciano vedere Brian che recupera il rapporto con Cody (non posso pensarli separati, mi piange il cuore), Matt che cerca di far pace con Helena e i marmocchi di Chris che cercano di insegnare a Brian a sciare, a Natale. Non mi rassegno, ne voglio ancora. Sono una Mascherine Addicted. :D Tutta colpa tua, hai scritto una storia troppo bella!!! :P
Ti ringrazio ancora per quest'appendice, senza la quale avrei avuto l'amaro in bocca per sempre dopo Tempo Perso...
Un abbraccio! :) <3

15/03/14, ore 15:06

La mia sarà una recensione totalmente inutile perchè da dire ho ben poco se non....bravissima!!Grazie per questo bel finale di speranza ci voleva proprio!
in realtà anche se le storie vere e drammatiche mi piacciono( e tu sai scrivene di  bellissime) il lieto fine non fa mai male a nessuno! Certo sarebbe favoloso leggerne qualche altra decina di capitoli cosi...ma tant'è! Grazie ancora e speriamo a presto
N.

13/03/14, ore 16:08

AWWWWWWW!!
Che capitolo hai scritto !!! Il matrimonio tra Kate e Dom (LOLOL) AWNNN! (Dom che sposa la madre del figlio del suo migliore amico che gli fa da testimone felice e contento...) la tenda leopardata!! Ah ah (trovata bellissima!!!)
Ma la scena che mi ha fatto morire è stata quella con Brian Tom e Chris!!! Non ho parole!!
Non me lo aspettavo questo finale tutto zucchero e unicorni rosa gay!

Nai sei la donna delle soprese! Quasi fluff sul serio?
Sei super versatile, doro la tua capacità di trasformare i personaggi a seconda delle storie che scrivi, lo dico sempre che con te non ci si annoia di sicuro!

Quindi grazie ancora a te di averci regalato tutto questo! (abbraccio gigante)

A questo punto non resta che spargere confetti e fuggire a cavallo di un unicorno rosa gay!!

Tanti baci !!

Roby

12/03/14, ore 21:15

Waaaaa! *___* Che finale stupendo! Peccato che sia....la fine! :(
Sicura che non vuoi aggiungere un capitolo? O due? O tre? *tenta di persuadere*
Comunque i ringraziamenti dovrei farteli io perchè non avrei potuto perdere tempo in modo migliore leggendo questo capolavoro, perchè, diciamolo, è un Capolavoro! ^___^
Se sono arrivata ad amare questa strana coppia è tutto merito tuo, #sapevilo! XD
Questi due idioti mi mancheranno u.u Quindi aspetto la prossima! Perchè so che ci sarà una prossima.... O sbaglio? :D

12/03/14, ore 18:46

Oh, Nai, non sai quanto sono felice di questo capitolo. E del fatto che sia arrivato adesso. E’ un periodo un po’ di merda e ne avevo proprio bisogno. Graziegraziegrazie!
*si ricompone e cerca di darsi un tono*
Dunque. Partiamo dalle cose semplici. Il tendone leopardato mi ha fatto morire dal ridere. E’ così incredibilmente Dom-style! XD
E poi aaaawww, la scenetta di Tom e Chris in versione intimidatoria è spassosissima. Così come la prospettiva di Brian rapito per un tour dei Muse. E gli unicorni, gi unicorniii! *rotola*
Il matrimonio di Dom è una degna conclusione di tutto quanto. Una bella prospettiva di serenità anche per Matt riguardo a Bing.
Mi resta un po’ in sospeso la situazione di Brian con Helena…avrei tanto sperato che alla fine potesse riconoscere la piccola e in una qualche forma di riconciliazione tra i due. Anche se mi rendo conto che forse sarebbe stato veramente un po’ troppo anche per quella meravigliosa creatura che è Helena.
Ma seeenti…è proprio finita finita questa volta? Mmmh? Un bell’extra sui due piccioncini che convolano a giuste nozze? *allunga le zampette speranzosa*
Bon, concludo perché la terza persona si sta impossessando di me rendendo palese il mio squilibrio.
Grazie ancora per questa storia bellissima. <3