Poeti Maledetti
di liams_batgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/14, ore 20:45

Davero bellissima! Non sono una larry, eppure l'ho letta e non me ne pento, anzi! Ancora complimenti!

27/04/14, ore 18:47

Ce l'ho fatta a leggere la storia, è molto bella solo che secondo me nel 1 2 e 3 capitolo dovevi lasciare lo spazio ma comunque è una bella storia fammi sapere quando aggiorni :)

26/04/14, ore 17:34

Hey ciao :)
Beh da come hai scritto il prologo la storia deve essere molto interessante. Anche io come te adoro il Decatentismo, in particolare ama la figura del Dandy.
Poi essendoci di mezzo i Larry non posso non adorarla a prescindere ^^
Appena posso leggerò anche i prossimi capitoli.
Baci
xoxo Val

25/04/14, ore 15:34

Ehi!
L'ho appena letta e ... wow, mi piace un sacco, sul serio. Devi aggiornare, eh? La metto subito nelle seguite, mi ha presa moltissimo!

Complimenti.

Jay.

25/04/14, ore 13:55

ehy bella eccomi qui a recensire il terzo capitolo, sono già al terzo capitolo?
Oddio devo dire che questo pezzo di diario mi ha colpito molto:

Londra, 23 Luglio 1895
Oggi la Bestia ha picchiato Mamma, come sempre.
Questa volta l'ha fatta svenire per il dolore.
Quando ho visto Mamma in una pozza di sangue, priva di sensi, ho deciso di fargliela pagare alla Bestia, una volta per tutte.
Mi sono avvicinato a lui, mentre fumava un sigaro nel suo studio, con un pugnale.
L'ho ucciso.
Ho trapassato la sua cassa toracica con una forte pugnalata.
Finalmente ho avuto il coraggio di affrontarlo.
E' morto, ed è ancora sanguinante, morto nel suo studio.
Dopo mi occuperò del cadavere, ma prima voglio godermi la vittoria e voglio aiutare Mamma.
Tuo, Harry.

wow non posso davvero crederci, pensavo che era solo un poeta non un assassino. Non vedo l'ora che continui

25/04/14, ore 13:50

ehy ehy eccomi qui a recensire di nuovo la tua storia. Cavoli è bellissima e finalmente harry ha pubblicato la sua raccolta ma ha ancora un pensiero in mente è quel pensiero è il suo lou. Oddio ma questa ff è stupenda non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, sono in ansia di scoprire cosa succederà.... non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacio

25/04/14, ore 13:44

ehy bella ecomi a recensire il primo e vero capitolo, nel prologo non si era capito tanto bene ma ora la trama inizia a delinearsi e sono molto contenta di questo. L'incontro di louis ha dato l'ispirazione a harry ewweee l'ha incontrato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi ero dimenticata una cosa:

Amo la tua scrittura tantissimo, sei bravissima.

25/04/14, ore 13:39

un storia bellissima.
mi piace la parte del diario di Harry.
complimenti. :)

25/04/14, ore 13:38

ehy bella come promesso eccomi a recensire la tua storia larry anche se devo ammettere che non sono larry amo questa storia, forse perchè la trama mi rappresenta. Anche io come harry- in questa storia- ci piacve molto scrivere e avvolte le idee sono troppe... Cmq amo questa storia e vado a leggere il proseguo
Un bacio

20/04/14, ore 10:03

Io amo questa storia, la amo. Devo dirti che i pezzi del diario di Harry mi hanno preso molto. Poi scrivi perfettamente...nessun errore, né grammaticale, né tanto meno di battitura. Davvero brava! Aggiorna presto e avvisamii xx Buona pasqua xx

20/04/14, ore 08:33

Ehi! :)
Aww... che capitolo accidenti! L ho adorato un casino giuro! ♥
Mi piace il fatto che sia dal punto di vista di Louis e il fatto che si scoprono un po di segreti sulla vita del nostro caro Hazza, poverino sta soffrendo :(
Non vedo l ora di leggere il continuo :)
A presto! :)

19/04/14, ore 17:26

Bellissimo, fammi sapere se aggiorni mi piace molto la tua storia
Un bacione
Vero :)

08/04/14, ore 18:24

vuoi farmi patire vero???
andiamoooooo
voglio vedere la reazione di Louis quando conoscerà finalmente e per davvero Harry *--------------------*
scusa se non ho recensito prima ma non me lo permetteva
non so se era perchè stavo dal cell ma vabbè lìimportante è che adesso sono qui :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Baci
Tua Fan Mena Auletta <3<3<3<3<3<3<3<3<3

05/04/14, ore 16:14

ehi splendore, eccomi qui :))
allora, premetto che già dall'introduzione sapevo che la storia mi sarebbe piaciuta ahah.
hai avuto un'idea fantastica, lo riconosco, non so da dove ti sia uscita ma hai fatto davvero bene a svilupparla!
ovvio, io ancora aspetto di saperne di più, ma mi hai colpito asdcvbnj.
sarà che è una trama originalissima, un po' anche per l'ambientazione -periodo storico per cui ho un debole, tra l'altro- o sarà che scrivi davvero bene, da oggi hai una nuova lettrice. aw.
è vero che il capitolo è un po' corto ma fa nulla: sono certa che ti rifarai nel prossimo!
continua così splendore; a presto, eight xx.

05/04/14, ore 11:25

Ehi! :)
Finalmente hai aggiornato! ♥
Allora capitolo carino anche se un po' corto
Harry in questa storia è diverso rispetto agli altri di tante altre ff che ho letto finora... qui non è il solito donnaiolo da una botta e via, anzi mi sembra un tipo molto riservato e timido, e questo mi piace
Tu scrivi da Dio e ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo questo "magico" e inaspettato scontro tra i due...
Aggiorna presto aspetto con ansia il prossimo :)
Alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]