La casa sulla spiaggia
di sweetlove

22/07/20, ore 12:03

Passo nella tua pagina e cosa scopro? 😍😍😍😍 Una storia sui nostri eroi e per giunta in viaggio di nozze 😍😍😍Molto molto bello questo primo capitolo brava!
Una bellissima casa sulla spiaggia... Un trunks dodicenne... E una piccola peste di un anno 🤣🤣🤣🤣.
il Prince come sempre ingabbiato da Bulma che sa come minaccciarlo.. Anche se poi... 🔥🔥🔥🔥🔥.
Complimenti 😍��😍

01/02/09, ore 22:04

una storia veramente carina specialmente il finale che è un premio di consolazione per il povero vegeta che per tutta l' estate ha dovuto subire le torture dei figlioletti. ovviamente inteso in tono scherzoso.

30/11/08, ore 02:12

ciao, mi è capitato solo ora di leggere questa tua fanfiction, è davvero molto bella e molto triste, descrivi perfettamente quello che prova bulma per la morte del padre e mi sono rivista in lei perchè anche io ho provato le stesse cose poco tempo fa, questastoria mi ha lasciato un senso di tristezza nel cuore, ma sono lo stesso contenta di essere riuscita a leggerla tutta, mi ha fatto ripensare alle persone care...spero che tu t riprenda presto dalla perdita..un bacio sasa

11/07/08, ore 14:29

Davvero bella e originale come idea! è davvero piacevole leggerla! complimenti sei molto brava!!!! mi raccomando aggiorna presto!

30/06/08, ore 09:43

Bella idea! Questa fan fiction è molto simpatica e molto piacevole da leggere visto che è scritta benissimo aggiorna presto mi raccomando! Sono curiosissima! Ciao ciao

29/06/08, ore 23:25

La storia mi sembra molto carina, scritta correttamente e si preannuncia essere divertente. Continuerò a seguirti ma, mi raccomando, aggiorna presto!

29/06/08, ore 22:34

ehi ciao...che bella questa nuova ff...sono curiosa di vedere che cosa combineranno i Brief in vacanza...bravissima,ottima idea^^

29/06/08, ore 21:34

Ciao, davvero una bella storia! L'idea della luna di miele è davvero originale, complimenti! Poi è scritta talmente bene che è un piacere leggerla! Alla fine Bulma sa sempre come far fare a Vegeta quello che vuole, mi piace un sacco quando lo ricatta ^^! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima! Baci Sonia.

29/06/08, ore 21:27

Ciao! Complimenti! Mi piace davvero moltissimo la tua storia. Sarà che l'idea è originale e il tuo modo di scrivere molto scorrevole?? Aspetto l'aggiornamento... spero sarà il più presto possibile!! Baci, Kutai!