Lord Voldemort: vita, morte e miracoli
di Bellatrix_Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/05, ore 19:01

Non so gli altri, ma io ho riso davvero di gusto XDD Bravissima! Ciao!^^

MKeira
07/09/05, ore 11:51

complimenti!! Una ficc molto originale!! SIA LODE ALL'OSCURO!!! però potevi dilungarti un po' di più sulle imprese dei mangiamorte no?? è finita presto!! vabè cmq complimenti

Alessia
05/09/05, ore 00:19

Questa è senz'altro la ff + spatasciante ke io abbia mai letto!e io mando 1 sincero applauso all'autrice.complimenti!!!! bravissima!!!!tvtb

Gabry_92
04/09/05, ore 22:47

Bellissima,come sempre!Uffa peccato che è finita...scrivi altre cose al più presto,ok?Ciao!

04/09/05, ore 21:20

Sei stata grandeeeeee!!!!! Brava, bravissima! Solo una cosa... ma in realtà non è stato Lucius a dire a Voldemort la profezia, ma... forse non hai letto HP6 perciò non dico niente. Comunque hai fatto un ottimo lavoro e Lucius alla Testa di Porco è stato fantastico! Brava, bravissima! Anche la tua one-shot è moooolto carina! Ciao!

moccy
04/09/05, ore 18:03

Graaaaaaaaaaandeeeeeeeee!!!6 troppo forte! In effetti il problema delle tette della Anderson è da non dormirci la notte..giàgiàgià!Grande Voldy! Lucius è un mito, poverello!X°°°DDD Grande alla prox!

01/09/05, ore 22:59

Iiiiihhiihihihihhiihi XD!! Ammorte Christina XDD!!! Miiiiiittticaaa!!!!!!!!!!! Splendido capitolo, come al solito!!!

Padme
30/08/05, ore 22:54

ho appena letto tutta la storia e posso solo dire una cosa... ahahahahah ahahahahha ahhahahahaha ahahaahahahahahaha!!!!! esilarante!!! divertentissima!!!!! non riesco a smettere di ridere!!!! bwaaaaaaaaahh!! continua così!!!

30/08/05, ore 19:37

Sono tornata dalle vacanze da poco e ho avuto da leggere dei capitoli che mi sono persa! Dunque: BELLISSIMISSIMI!!!!! Dall'istruzione di Rin Tin Tin all'articolo di Rita Skeeter! Finalmente quella Prewett si è tolta dalle palle, e pure la Evan! Anche io penso che Voldemort sia alquanto affascinante come le due... però mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Tom scopre che Black si è sposato con Maria XDDD!!!! Bravissima, davvero, sei un talento nel genere comico!

28/08/05, ore 14:34

voldie ti salvo ioooooo!!!!mi raccomando Bella dagli la paga...hehehe comunque la fin è bella come sempre.Complimentii

Matry blob**
26/08/05, ore 12:22

Mi è piacita tantissimo "Umpf tutti uguali gli uomini!" ahahaha!!!

24/08/05, ore 23:15

Carità per zio Voldie, lo recensisco io XD. Questa fic è davvero splendida, complimentoni, fa morire dal ridere dall'inizio alla fine !!! ps: potremo mai rivedere la suora isterica che fa sempre "CAPITOOOOOO!?!??!"???

klissy
23/08/05, ore 18:08

ci rincontriamo!! sto cap è troppo forte!!

18/08/05, ore 17:20

ehi bella ogni volta superi te stessa!!sei mitica!"buonasega" è meravigliosa!ciaoooo

moccy
03/08/05, ore 16:28

Madò...X°°°°°°°D...madò...Bella sto morendo dalle risate!!!X°°°°DDDDD Santo Cielo che forza!!! Mi ero persa un sacco di cap e ora che ho recuperato riskio di rimanerci!!!X°°°°DDDD uhuhu, mamma!!!! Le foto di Malfoy mi hanno fatto morire e anche il campeggio! Poi Christina è 'na bomba!!! Povero Tommuccio caro...!X°°°DDDD Sei troppo grandeeee!!! Adesso vado a leggere il diario! Ciao e ci si sente sul forum! =P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]